daniele_g Inviato 2 Marzo 2023 Inviato 2 Marzo 2023 Adesso, Pink ha scritto: come può una persona normale, pensare e scrivere una cosa del genere? be', in quel caso 'normale' è una parola grossa...
appecundria Inviato 2 Marzo 2023 Inviato 2 Marzo 2023 3 minuti fa, Pink ha scritto: pensare e scrivere una cosa del genere? È stato scritto anche qua su Melius, quasi uguale e non da un novizio. Molta gente lo pensa, poi magari non lo dice... https://www.lastampa.it/politica/2022/11/30/video/quando_nel_2014_giorgia_meloni_alla_domanda_ma_come_blocchi_gli_sbarchi_li_fai_affogare_rispondeva_si_esattamente-12278583/?rpl=2
Idefix Inviato 2 Marzo 2023 Inviato 2 Marzo 2023 Chiedo scusa ma non capisco, quanto postato da @wow è scritto dal Gip? Il corsivo riporta le sue esatte parole? Lo scritto del Gip a che titolo è scritto? E' la sua ordinanza? Edit: sono andato a documentarmi, il testo "testuale" mi era sfuggito. Mi taccio per non essere querelato. A meno che non sia sarcasmo indirizzato verso altri lidi..
appecundria Inviato 2 Marzo 2023 Inviato 2 Marzo 2023 @Idefix https://www.open.online/2023/03/02/crotone-gip-ciociola-ordinanza-arresto-scafitsti-strage-cutro/
appecundria Inviato 3 Marzo 2023 Inviato 3 Marzo 2023 19 ore fa, Idefix ha scritto: meno che non sia sarcasmo indirizzato Sembrerebbe una ripassata al ministro che ha dichiarato che i migranti dovrebbero scegliere meglio i natanti e il meteo. E questo è un altro giudice comunista, in più è pure terrone e di carnagione scura, un mix che non promette nulla di buono.
Roberto M Inviato 3 Marzo 2023 Autore Inviato 3 Marzo 2023 “dicono i servizi segreti, di cui tutti dovremmo fidarci, che tante piu’ navi di soccorso ci sono, tanto piu’ gli scafisti riparmiano, mettono la gente su gusci di noce nella tempesta e poi come vada vada”
LeoCleo Inviato 3 Marzo 2023 Inviato 3 Marzo 2023 @Roberto M l’ho scritto in altro 3D: l’ideologia acceca e fa perdere obiettività. Ma direi anche ragionamento e buon senso.
appecundria Inviato 3 Marzo 2023 Inviato 3 Marzo 2023 @wow la guardia costiera sta piuttosto incazzata...
appecundria Inviato 3 Marzo 2023 Inviato 3 Marzo 2023 1 minuto fa, Roberto M ha scritto: i servizi segreti, di cui tutti dovremmo fidarci Fai bene, fidati. A occhi chiusi.
appecundria Inviato 3 Marzo 2023 Inviato 3 Marzo 2023 2 minuti fa, LeoCleo ha scritto: l’ideologia acceca Sante parole. https://www.lastampa.it/politica/2022/11/30/video/quando_nel_2014_giorgia_meloni_alla_domanda_ma_come_blocchi_gli_sbarchi_li_fai_affogare_rispondeva_si_esattamente-12278583/?rpl=2
LeoCleo Inviato 3 Marzo 2023 Inviato 3 Marzo 2023 E per me nel 1994 aveva anche ruttato ad una festa di compleanno.
LeoCleo Inviato 3 Marzo 2023 Inviato 3 Marzo 2023 @appecundria E poi incalzata da Gozi, che chiedeva "Ma come li fermi? li fai affogare tutti? li vuoi morti nel mediterraneo?" Meloni rispondeva secca "si, esattamente"
appecundria Inviato 3 Marzo 2023 Inviato 3 Marzo 2023 2 minuti fa, LeoCleo ha scritto: per me nel 1994 Tu credi che una persona che otto anni fa voleva affogare uomini donne e bambini, oggi è diventata madre misericordiosa. Invidio la tua fede nella potenza del Signore, io purtroppo mi fermo al miracolo di san Gennaro, oltre non riesco.
LeoCleo Inviato 3 Marzo 2023 Inviato 3 Marzo 2023 Appe: ma almeno leggi i link che posti? Perché la Meloni non ha mai pronunciato la frase “li fai affogare”. Frase provocatoria detta da Gozi (PD), e altrettanto provocatoriamente assecondata. Poi completamente estraniata dal contesto, si parlava di ISIS…
Roberto M Inviato 3 Marzo 2023 Autore Inviato 3 Marzo 2023 @appecundria Se qualcuno avesse individuato gli scafisti prima della partenza ed affondato la loro barca prima che imbarcasse i profughi questa tragedia non sarebbe avvenuta. E un fatto. La Meloni ha ragione, per evitare i morti vanno fermate le partenze, non lo dicono solo i servizi segreti, lo dicono anche i numeri (guarda il grafico sopra), e lo dice anche la logica, se metto tante navi soccorso partono piu’ persone con barche meno sicure, piu’ affollate e senza vedere neanche le previsioni del tempo, perche’ non c’e’ bisogno di arrivare in sicurezza a destinazione, che tanto ti prendono dopo poche miglia pure “a ripetizione” (4 o 5 “salvataggi” a tratta) e ti traghettano in italia. Pero’ muore piu’ gente, proprio perche’ piu’ gente parte e in imbarcazioni sempre piu’ insicure.
appecundria Inviato 3 Marzo 2023 Inviato 3 Marzo 2023 Adesso, Roberto M ha scritto: Se qualcuno avesse individuato gli scafisti prima della partenza ed affondato la loro barca prima Se io fossi Rocco Siffredi...
Messaggi raccomandati