Vai al contenuto
Melius Club

I Servizi Segreti e i migranti

Messaggi raccomandati

Inviato
Adesso, Pink ha scritto:

come può una persona normale, pensare e scrivere una cosa del genere?

be', in quel caso 'normale' è una parola grossa...

Inviato

Chiedo scusa ma non capisco, quanto postato da @wow è scritto dal Gip? Il corsivo riporta le sue esatte parole?

Lo scritto del Gip a che titolo è scritto? E' la sua ordinanza?

Edit: sono andato a documentarmi, il testo "testuale" mi era sfuggito.

Mi taccio per non essere querelato.

A meno che non sia sarcasmo indirizzato verso altri lidi..

appecundria
Inviato
19 ore fa, Idefix ha scritto:

meno che non sia sarcasmo indirizzato

Sembrerebbe una ripassata al ministro che ha dichiarato che i migranti dovrebbero scegliere meglio i natanti e il meteo.

E questo è un altro giudice comunista, in più è pure terrone e di carnagione scura, un mix che non promette nulla di buono. 

Inviato

“dicono i servizi segreti, di cui tutti dovremmo fidarci, che tante piu’ navi di soccorso ci sono, tanto piu’ gli scafisti riparmiano, mettono la gente su gusci di noce nella tempesta e poi come vada vada”

Inviato

@Roberto M l’ho scritto in altro 3D: l’ideologia acceca e fa perdere obiettività. Ma direi anche ragionamento e buon senso. 

appecundria
Inviato

@wow la guardia costiera sta piuttosto incazzata...

appecundria
Inviato
1 minuto fa, Roberto M ha scritto:

i servizi segreti, di cui tutti dovremmo fidarci

Fai bene, fidati. A occhi chiusi. 

Inviato

E per me nel 1994 aveva anche ruttato ad una festa di compleanno.

Inviato

@appecundria E poi incalzata da Gozi, che chiedeva "Ma come li fermi? li fai affogare tutti? li vuoi morti nel mediterraneo?" Meloni rispondeva secca "si, esattamente"

appecundria
Inviato
2 minuti fa, LeoCleo ha scritto:

per me nel 1994

Tu credi che una persona che otto anni fa voleva affogare uomini donne e bambini, oggi è diventata madre misericordiosa. Invidio la tua fede nella potenza del Signore, io purtroppo mi fermo al miracolo di san Gennaro, oltre non riesco.

Inviato

Appe: ma almeno leggi i link che posti?

Perché la Meloni non ha mai pronunciato la frase “li fai affogare”. Frase provocatoria detta da Gozi (PD), e altrettanto provocatoriamente assecondata. Poi completamente estraniata dal contesto, si parlava di ISIS…

Inviato

@appecundria

Se qualcuno avesse individuato gli scafisti prima della partenza ed affondato la loro barca prima che imbarcasse i profughi questa tragedia non sarebbe avvenuta.

E un fatto.

La Meloni ha ragione, per evitare i morti vanno fermate le partenze, non lo dicono solo i servizi segreti, lo dicono anche i numeri (guarda il grafico sopra), e lo dice anche la logica, se metto tante navi soccorso partono piu’ persone con barche meno sicure, piu’ affollate e senza vedere neanche le previsioni del tempo, perche’ non c’e’ bisogno di arrivare in sicurezza a destinazione, che tanto ti prendono dopo poche miglia pure “a ripetizione” (4 o 5 “salvataggi” a tratta) e ti traghettano in italia.

Pero’ muore piu’ gente, proprio perche’ piu’ gente parte e in imbarcazioni sempre piu’ insicure.

appecundria
Inviato
Adesso, Roberto M ha scritto:

Se qualcuno avesse individuato gli scafisti prima della partenza ed affondato la loro barca prima

Se io fossi Rocco Siffredi...

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili