audio2 Inviato 5 Marzo 2023 Inviato 5 Marzo 2023 @lello64 la situazione è comune come pure il mezzo gaudio. prima potevi anche tenere li certe cifre, ma adesso l' erosione è troppo rapida. le ristrutturazioni delle case le ho fatte, il trattore è nuovo e l' auto con i prezzi che corrono può aspettare ancora un anno o due.
lello64 Inviato 5 Marzo 2023 Autore Inviato 5 Marzo 2023 Adesso, andpi65 ha scritto: Sei peggio dei boomer, mi correggo secondo me va a fare il bollo auto all'aci
andpi65 Inviato 5 Marzo 2023 Inviato 5 Marzo 2023 4 minuti fa, audio2 ha scritto: penultima infatti mi sa che c'aveva pure provato. tieni presente che era inverno ed ero uscito di casa con un berretto di lana rosso con pon pon apicale. la tipa mia mi aveva guardato come si osservano le bestie rare. Sei una sagoma😀
audio2 Inviato 5 Marzo 2023 Inviato 5 Marzo 2023 1 minuto fa, lello64 ha scritto: secondo me va a fare il bollo auto all'aci esatto. ma come hai fatto ad indovinare ?
andpi65 Inviato 5 Marzo 2023 Inviato 5 Marzo 2023 @audio2 3 banche ti servono solo a triplicare le spese, o se tieni tutto sul c/c per restare dentro i 100.000 euro per cointestatario ( 😮)
andpi65 Inviato 5 Marzo 2023 Inviato 5 Marzo 2023 6 minuti fa, audio2 ha scritto: 8 minuti fa, lello64 ha scritto: secondo me va a fare il bollo auto all'aci esatto. ma come hai fatto ad indovinare ? Quello anch'io. Ma è cosa diversa. Pago meno che altrove.
audio2 Inviato 5 Marzo 2023 Inviato 5 Marzo 2023 è un mix su una le domiciliazioni e gli affitti un' altra per i bonifici on line la terza per fare operazioni agli sportelli poi c'è anche la questione dei massimali, ma i 100k sono teorici, se qualche banca anche solo di medie dimensioni fa il botto te ne danno circa 20 mila ed il resto si vedrà.
audio2 Inviato 5 Marzo 2023 Inviato 5 Marzo 2023 2 minuti fa, andpi65 ha scritto: Ma è cosa diversa per me è importante andare in giro di persona intanto vedi i pollastroni come stanno e che faccia hanno socializzi con qualcuno di non-paesan freak, così mantieni un barlume di civiltà soprattutto cerchi di fare in modo che non digitalizzino tutto, il che alla fine della fiera vorrà dire meno servizi e più difficili da raggiungere. guardate il pubblico, con la scusa del covid fanno ancora meno di quel già poco che facevano prima e tutto su appuntamento. ma che pēnis di vita è, se non hai niente da fare puoi anche provarci, ma se hai le giornate piene soprattutto di imprevisti come pēnis fai 1
andpi65 Inviato 5 Marzo 2023 Inviato 5 Marzo 2023 4 minuti fa, audio2 ha scritto: un mix su una le domiciliazioni e gli affitti un' altra per i bonifici la terza per fare operazioni agli sportelli Ma fate tutti così dalle tue parti? 😀
andpi65 Inviato 5 Marzo 2023 Inviato 5 Marzo 2023 3 minuti fa, audio2 ha scritto: per me è importante andare in giro di persona intanto vedi i pollastroni come stanno e che faccia hanno socializzi con qualcuno di non-paesan freak, così mantieni un barlume di civiltà soprattutto cerchi di fare in modo che non digitalizzino tutto, il che alla fine della fiera vorrà dire meno servizi e più difficili da raggiungere. Son piegato in due, davvero 😂😂 1
andpi65 Inviato 5 Marzo 2023 Inviato 5 Marzo 2023 4 minuti fa, audio2 ha scritto: prima pure peggio, ne ho avute anche 5 Un monumento ti dovrebbero fare...le banche, e i geometri a te! 😂
Jack Inviato 5 Marzo 2023 Inviato 5 Marzo 2023 1 ora fa, lello64 ha scritto: e magari il prodotto era anche buono Mai
Jack Inviato 5 Marzo 2023 Inviato 5 Marzo 2023 1 ora fa, audio2 ha scritto: tutto liquido per 7/8 anni minimo 😲😲😲😲😲😲😲😲😱
Jack Inviato 5 Marzo 2023 Inviato 5 Marzo 2023 Sono sconcertato. È giusto che si faccia una patrimonialona sui CC. Li buttate a monetine nei tombini e già sarebbe un male minore. I soldi devono girare o essere investiti. Non c’è altra ragione per la loro esistenza. un numero su un CC non serve ad una minghia di niente se non a far danni a se stessi ed al mondo. Sapevatelo
Messaggi raccomandati