Panurge Inviato 2 Marzo 2023 Inviato 2 Marzo 2023 https://www.lastampa.it/cronaca/2023/03/02/news/la_polizia_allassemblea_scolastica_sulla_legalizzazione_delle_droghe_identificati_i_rappresentanti_di_istituto_ma_il_caso-12672085/?ref=LSHDIRSP-BH-I0-PM5-S1-T1 Idee personali a parte ma potevano identificare? Sulla base di quali presunzioni? Mi sembra una brutta cosa, al limite dell'intimidazione.
EdoM Inviato 2 Marzo 2023 Inviato 2 Marzo 2023 Dice che stanno facendo quello che vuole il popolo sovrano ed elettore. Dice !
coldturkey Inviato 2 Marzo 2023 Inviato 2 Marzo 2023 @EdoM Esatto.. il paese ha votato a destra, e questa è la destra. Di cosa ci lamentiamo ?
appecundria Inviato 2 Marzo 2023 Inviato 2 Marzo 2023 Il ministro dell'Istruzione, Giuseppe Valditara, minaccia di querelarvi. State muti.
LeoCleo Inviato 2 Marzo 2023 Inviato 2 Marzo 2023 20 minuti fa, Panurge ha scritto: Mi sembra una brutta cosa, al limite dell'intimidazione Intimidire l’ambiente illegale delle sostanze stupefacenti mi pare ottima cosa. Quanto all’identificare, lo fa (dovrebbe) anche la cassiera del supermercato se ti vede con due birre in mano.
daniele_g Inviato 2 Marzo 2023 Inviato 2 Marzo 2023 la cosa che colpisce è la presunzione di impunità che questi signori ritengono di avere. qualcuno fa una chiamata anonima, pazienza. ma questo non implica un comportamento come quello dei solerti poliziotti intervenuti, che hanno avuto modo di verificare che l'assemblea era autorizzata (avrebbero potuto farlo anche senza andare a scuola...) e che quindi non avevano alcun motivo di identificare, presenziare o che so io. e l'hanno fatto sapendo che il giorno dopo sarebbero stati sui giornali, come infatti sono. io non credo che il governo dia istruzioni in questo senso, ma è chiaro che alcuni, o molti, credono mettersi in buona luce e ricavare benemerenze comportandosi in un certo modo.
piergiorgio Inviato 2 Marzo 2023 Inviato 2 Marzo 2023 11 minuti fa, coldturkey ha scritto: Di cosa ci lamentiamo ? appunto, avete voluto un governo di destra e dopo 3 mesi già vi lamentate ?
Schelefetris Inviato 2 Marzo 2023 Inviato 2 Marzo 2023 3 minuti fa, appecundria ha scritto: State muti. equivale ad una parola ? :D 1
daniele_g Inviato 2 Marzo 2023 Inviato 2 Marzo 2023 2 minuti fa, LeoCleo ha scritto: Intimidire l’ambiente illegale delle sostanze stupefacenti mi pare ottima cosa. Quanto all’identificare, lo fa (dovrebbe) anche la cassiera del supermercato se ti vede con due birre in mano. non mi pare ci siano stati arresti, quindi evidentemente non c'era 'ambiente illegale'. è un dibattito di natura eminentemente politica. non so, ma non mi risulta che siano intervenuti boss della mafia per convincere i ragazzi a drogarsi. quello è 'ambiente illegale'.
UpTo11 Inviato 2 Marzo 2023 Inviato 2 Marzo 2023 25 minuti fa, Panurge ha scritto: al limite Al limite? È successo anche alla fiera della canapa l'altra settimana, dove hanno sequestrato pure le creme antirughe. Sarà un caso?
Martin Inviato 2 Marzo 2023 Inviato 2 Marzo 2023 Adesso, UpTo11 ha scritto: dove hanno sequestrato pure le creme antirughe. Beh, dai. è normale, il problema dell'aumento dell'età media della popolazione colpisce anche le FF.OO.... 1
Panurge Inviato 2 Marzo 2023 Autore Inviato 2 Marzo 2023 @LeoCleo si,si, ma devi toccarla più piano, oppure tirare una bomba pour epater les sinistrs, la via di mezzo non va bene. Poi la cassiera, dai, verifica l'età ma non scheda.
Panurge Inviato 2 Marzo 2023 Autore Inviato 2 Marzo 2023 8 minuti fa, UpTo11 ha scritto: dove hanno sequestrato pure le creme antirughe. Le hanno prese per spalmabili.
mozarteum Inviato 2 Marzo 2023 Inviato 2 Marzo 2023 4 minuti fa, Panurge ha scritto: Poi la cassiera, dai, verifica l'età Edwige Fenech pure da minore me la sognavo
gennaro61 Inviato 2 Marzo 2023 Inviato 2 Marzo 2023 12 minuti fa, mozarteum ha scritto: Edwige Fenech pure da minore me la sognavo A chi lo dici . A me è costata almeno tre gradi in meno a occhio.
Jack Inviato 2 Marzo 2023 Inviato 2 Marzo 2023 @mozarteum @gennaro61 ma manco n’identificata c’è uscita? in sogno dico 😄 1
Jack Inviato 2 Marzo 2023 Inviato 2 Marzo 2023 @Panurge ci manchi tu a tuoneggiare neh… è l’acqua che manca, di tuoni ‘a voglia 😝
Messaggi raccomandati