Vai al contenuto
Melius Club

Salta lo stop dal 2035 alle auto Benzina e Diesel

Messaggi raccomandati

Inviato

e vabbè, con una roba così ti piace vincere facile.

Inviato

mio padre è sempre stato un patito di lancia. mai presa una perchè costavano troppo ( non la y ).

le foto manco le posto per non farmi venire male al cuore.

Inviato
3 ore fa, Kouros ha scritto:

Chi acquista oggi un'auto elettrica è un pò come coloro che quando si affacciarono le prime tv al plasma tirarono fuori 20 milioni di lire per un oggetto che ora viene venduto a poche centinaia di euro.

Ahah:

Golf 8 diesel prezzo di attacco 30.500€

Diesel con 200cv 44.950€

Tesla Model 3 283cv 44.990€

Puoi prendere anche altri modelli e marche cambia poco. 

Mi sa che ti stanno chiedendo 20 milioni di lire anche per il Mivar bianco e nero anni 60.

Inviato
1 minuto fa, tomminno ha scritto:

stanno chiedendo 20 milioni di lire anche per il Mivar bianco e nero anni 60.

infatti il problema sta proprio li.

Inviato

@Idefix

Visto che lo ho tirato in ballo io Elysium,a tutti gli scettici che dicono che il problema è sempre qualcosa d'altro ripeto che bisogna dare una svolta drastica a questo sistema .

A proposito ,visto che attualmente la Cina ,(ma mi fa paura ancora di più India)

sta investendo migliardi di dollari per convertire il combustibile in fonti alternative,e anche i paesi arabi che se vogliono non sono così trogloditi ,hanno il campo fotovoltaico più grande del mondo.

Ma noi abbiamo quel genio di Sgarbi che dice che l'eolico e il fotovoltaico disturbano il panorama ,ma forse l'unico disturbato è proprio lui.

Inviato

@jedi Io sono anni che tiro fuori Elysium. Tanto che mi hanno regalato un appezzamento e villa neoclassica con piscina...:classic_biggrin::classic_biggrin::classic_biggrin::classic_biggrin::classic_biggrin:

Inviato

@Idefix

Be ,visto che sono molto amante dei film di fantascienza ,ce ne sono altri che fanno vedere un sistema del genere ,come Alita dove la maggior parte della popolazione è in condizioni precarie ,e l'elite  vive su un  satellite.

Quindi ,o ci diamo una Vera regolata o per le future generazioni ,la vedo più che dura

Inviato

@audio2 szx ho buttato una  magnadyne.  Kennedy 62. Andava ancora con Le. pl 509  un vero mostro termoionico...

Inviato

Tutta l’energia elettrica che servirà, come verra prodotta ? Con il nucleare che nessuno vuole?

Inviato

@Pink Altro piccolo problemino non citato da quasi nessuno .

Comunque senza nucleare l'elettrico non va da nessuna parte.

Inviato

@Pink alimentsndo le centrali s karbone .come la famosa di Londra immortalata dai pink floyd

Inviato

@tomminno Alzano i prezzi perchè le auto non si vendono (quasi) più e per tirare avanti devono fare così.

Inviato
2 ore fa, Kouros ha scritto:

L'auto a idrogeno che dici tu è diversa da quella che la Toyota sta sviluppando, il carburante è liquido e non c'è bisogno di attaccarsi alla colonnina per ricaricarla, informati da fonti SERIE e non dalle pagliacciate nostrane.

Informati tu, cioè studia. 
Io ho studiato chimica ed ho lavorato nella chimica farmaceutica per 30 anni. 
Mi faccio spiegare da te l’idrogeno 

Inviato

@Jack Non te lo spiego io l'idrogeno ,ci mancherebbe, ti viene spiegato da chi ha studiato forse più di te (Toyota).

• Haha 1
SuonoDivino
Inviato

Si, toyota sta lavorando su motori a combustione interna a idrogeno derivati da un 1.6 turbo.

Per il momento i problemi principali sono la bassa efficienza e la necessita di serbatoi per trasportare idrogeno ad altissima pressione.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji