Roberto M Inviato 4 Marzo 2023 Inviato 4 Marzo 2023 "Siete morti". L'agguato choc degli studenti di sinistra. Il video esclusivo 3 Marzo 2023 L'aggressione nel maggio 2022 agli studenti di Azione universitaria a Bologna. Ecco le fasi dell'agguato in un video esclusivo. Pestate a sangue anche due ragazze, 16 giorni di prognosi, trauma cranico. Chiuse le indagini studenti 8 studenti adulti dei “collettivi” di sinistra indagati per lesioni e rapina, uno di loro anche con precedenti specifici. La denuncia della violenza era stata fatta nell'immediato da parte delle vittime ma nessuno, a sinistra, si era mobilitato con la stessa foga o con la stessa veemenza con la quale si chiede oggi al centrodestra di dissociarsi, attribuendo alla politica nazionale la responsabilità dei fatti. Oggi che le indagini sono state chiuse e che ci sono otto studenti dei collettivi indagati, possiamo mostrare il video esclusivo di quell'aggressione, che mostra il modo con il quale è avvenuto l'assalto, che ha i contorni di un vero e proprio agguato. «Quella che abbiamo subito è stata una aggressione premeditata, ma a Bologna si sa come stanno le cose. Se appartieni a una parte politica le aggressioni subite non fanno clamore». A parlare è uno degli aggrediti (Leonardo B. interpellato dall'AdnKronos). «È il solito doppiopesismo, ma se pur con un anno di ritardo riesce a farsi strada anche la nostra vicenda». Come scritto su Twitter dal viceministro Bignami anche Leonardo vuole che la verità venga diffusa. «È bene che la gente sappia che qui il clima non è dei migliori - continua - sia dentro le scuole, nelle università, sul territorio. Noi siamo cresciuti con la giusta logica di non reagire, di non provocare; loro si reputano padroni delle università . E secondo la loro logica chi la pensa in modo diverso da loro non può mettere piede in alcuni spazi dell'ateneo. Si ritengono sopra ogni legge, e si sentono legittimati a fare quello che hanno fatto, rivendicandolo senza alcun timore anche sui social. Travisano la realtà e legittimano la violenza con lo slogan abbiamo cacciato i fascisti dalla zona universitaria"». Intanto oggi la sinistra sarà in piazza a Firenze per un «sabato antifascista». Leader di partito e dirigenti sindacali per dire no alla violenza e all'intolleranza. Chissà se faranno riferimento anche al pestaggio bolognese nei loro cori. Nel link il video, estratto dalle videocamere di sorveglianza. Qualcuno ne aveva sentito parlare ? Io non mi ricordo neanche un trafiletto suo giornali, nessuna lettera di presidi di facolta’, nulla. https://www.ilgiornale.it/news/cronaca-giudiziaria/accerchiano-e-assalgono-studenti-destra-video-esclusivo-2122733.html 1
LeoCleo Inviato 4 Marzo 2023 Inviato 4 Marzo 2023 @Roberto M Quando si rieduca alla democrazia, non bisogna fare pubblicità.
maurodg65 Inviato 4 Marzo 2023 Inviato 4 Marzo 2023 1 minuto fa, Velvet ha scritto: Vivace confronto fra studenti (cit) Delle mexde che si spacciano per dei democratici e degli antifascisti credo sia più adatto.
Velvet Inviato 4 Marzo 2023 Inviato 4 Marzo 2023 Chi semina raccoglie. Molto si semina, molto si raccoglie. Il preciso disegno di seminare odio e polarizzazione porterà a questi ed altri amari frutti. Cose già viste e riviste anche nella storia recente, ormai fin troppo prevedibili. 2
gennaro61 Inviato 4 Marzo 2023 Inviato 4 Marzo 2023 E io che pensavo, dopo tutte le scese in piazza di questi giorni, che le aggressioni le facessero solo quelli di destra. 2
piergiorgio Inviato 4 Marzo 2023 Inviato 4 Marzo 2023 1 minuto fa, gennaro61 ha scritto: le aggressioni le facessero solo quelli di destra Saranno sicuramente dei fascisti travestiti
gennaro61 Inviato 4 Marzo 2023 Inviato 4 Marzo 2023 Adesso, piergiorgio ha scritto: Saranno sicuramente dei fascisti travestiti Hai ragione , non ci avevo pensato, e gli aggrediti saranno delle comparse pagate apposta.
audio2 Inviato 4 Marzo 2023 Inviato 4 Marzo 2023 io dopo vado all ' iper e compero la pasta così poi faccio la spaghettata antifascista
gennaro61 Inviato 4 Marzo 2023 Inviato 4 Marzo 2023 Adesso, audio2 ha scritto: ma voi ci andate al sabato antifascista Non mancherei per tutto l'oro del mondo, non fosse altro che per vedere la Schlein da vicino. 1
audio2 Inviato 4 Marzo 2023 Inviato 4 Marzo 2023 però attento ad andare, che poi per dimostare che sei un vero antifascista ti fanno fare il salto nel cerchio di fuoco 1
appecundria Inviato 4 Marzo 2023 Inviato 4 Marzo 2023 29 minuti fa, Roberto M ha scritto: Come scritto su Twitter dal viceministro Bignami Quello che sogna di essere una SS? E Minnie non si è espressa? 2
gennaro61 Inviato 4 Marzo 2023 Inviato 4 Marzo 2023 4 minuti fa, audio2 ha scritto: che sei un vero antifascita ti fanno fare il salto nel cerchio di fuoco Hai fatto bene a dirmelo, vado subito a comprarmi delle mutande di amianto.
gennaro61 Inviato 4 Marzo 2023 Inviato 4 Marzo 2023 34 minuti fa, Roberto M ha scritto: Qualcuno ne aveva sentito parlare ? Giuro di no. Sarà perchè vedo solo il tg3 e 8 e mezzo su Tv7?
audio2 Inviato 4 Marzo 2023 Inviato 4 Marzo 2023 per un attimo ho visualizzato un ipotetico sabato antifascista dei forumer quelli di sinistra sinistra, duri e puri, mica il piddi e venne il momento del salto nel cerchio di fuoco antifascista ah ah mi fermo perchè dal ridere mi sono venuti i crampi al diaframma 2
Roberto M Inviato 4 Marzo 2023 Autore Inviato 4 Marzo 2023 19 minuti fa, appecundria ha scritto: Quello che sogna di essere una SS? E Minnie non si è espressa? E’ vero, a 19 anni si e’ travestito per un addio celibato da gercarca nazista, e ha chiesto piu’ volte scusa, a 19 anni si fanno cazzate. Pero’ non ha spaccato teste con le chiavi inglesi, ne’ mandato ragazze all’ospedale col trauma cranico. Pero’ si, a 19 anni si e’ travestito da gerarca per stupida goliardia. Ed ha anche commesso il crimine di postare su twitter un video dei manganellatori squadristi di sinistra. Quindi va pestato anche lui ? 1
Messaggi raccomandati