appecundria Inviato 4 Marzo 2023 Inviato 4 Marzo 2023 9 minuti fa, Marvin7 ha scritto: topic è che alcuni attivisti di destra sono stati aggrediti e brutalmente picchiati da antagonisti di sinistra. No, questo è ciò che dice uno che ama travestirsi da SS, avvocato dei novax e organizzatore di rastrellamenti di "non ariani". Propugnatore di una ideologia che questa Repubblica considera il più efferato dei crimini. Nipote di cotanto nonno, eccetera eccetera. Come sono andati i fatti, poi lo vedremo.
Questo è un messaggio popolare. gennaro61 Inviato 4 Marzo 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 4 Marzo 2023 21 minuti fa, audio2 ha scritto: gennaro mi raccomando bisogna tenere alto l' onore del forum Ho capito ma qui si chiede un sacrificio che al confronto quello chiesto ai kamikaze giapponesi era una passeggiata di salute 3
appecundria Inviato 4 Marzo 2023 Inviato 4 Marzo 2023 @gennaro61 e dai Genna' un poco di sano dubbio bisogna averlo nella vita. Altrimenti ti vendono la macchina fotografica col mattone dentro. Galeazzo, Adolfo, Minnie... permetti che uno ci voglia vedere chiaro?
appecundria Inviato 4 Marzo 2023 Inviato 4 Marzo 2023 16 minuti fa, briandinazareth ha scritto: perché la cosa rilevante del pestaggio di finestre è che organizzato dalla parte giovanile di un partito in parlamento e al governo. Adesso mi stai smontando il Galeazzo. Non si fa!
carmus Inviato 4 Marzo 2023 Inviato 4 Marzo 2023 io ho visto tutto, hanno cominciato quelli di dx.... però voglio restare anonimo. Chiunque nell'anonimato può dire le ca@@ate che vuole. direi di finirla che poi magari qualcuno ci legge e parte qualche altro pestaggio di dx o sn che sia.
carmus Inviato 4 Marzo 2023 Inviato 4 Marzo 2023 Jack non entrava a scuola per i comunisti, io per i fascisti; nella mia scuola arrivavano con le catene con cui legavano le moto; come la mettiamo? parlo degli anni '70
gennaro61 Inviato 4 Marzo 2023 Inviato 4 Marzo 2023 35 minuti fa, appecundria ha scritto: E dai Genna' un poco di sano dubbio bisogna averlo nella vita. Su questo con me sfondi un portone aperto, hai perfettamente ragione. Se c'è una cosa di cui diffido sono quelli che hanno solo certezze e pensano di essere deputati a dispensare verità assolute. "Non è il dubbio , è la certezza che rende folli" Friedrich Nietzsche 1
criMan Inviato 4 Marzo 2023 Inviato 4 Marzo 2023 La parte "dura" della vicenda secondo me è solo apprendere che oltre a invasati di destra ci possono essere invasati di sinistra. Per un qualche motivo i centri sociali di sinistra hanno questa aura di giusto, di corretto, dove si studia politica. Apprendiamo che alcuni non sono quella perfezione immaginata , come a quelli di destra.. Tutto qui, inutile la lesa maestà. 2
appecundria Inviato 4 Marzo 2023 Inviato 4 Marzo 2023 8 minuti fa, criMan ha scritto: apprendere che oltre a invasati di destra ci possono essere invasati di sinistra. Ci sarebbe la quisquilia che quelli "di destra" sono l'organizzazione giovanile del partito di maggioranza relativa al governo. Mentre quelli di sinistra rappresentano loro stessi. Questo, Galeazzo, dimentica di dirlo. Ammesso e non concesso che i fatti siano come descritti dai testimoni anonimi. 1
domenico80 Inviato 4 Marzo 2023 Inviato 4 Marzo 2023 @criMan vero , tuttavia chi , come me , quegli anni li ha vissuti in prima persona e non x racconti romanzati di non so chi , quanto si legge in questo 3ad appare o surreale o da malafede
maurodg65 Inviato 4 Marzo 2023 Inviato 4 Marzo 2023 1 ora fa, EnzoNapoli ha scritto: Che dite posso denunciare mia mamma? Da ragazzino me ne ha date di peggio. Visto come sei diventato direi che sarebbe proprio il caso.
criMan Inviato 4 Marzo 2023 Inviato 4 Marzo 2023 1 minuto fa, domenico80 ha scritto: vero , tuttavia chi , come me , quegli anni li ha vissuti in prima persona e non x racconti romanzati di non so chi , quanto si legge in questo 3ad appare o surreale o da malafede Carissimo, non saprei che dirti. Io parlo del presente.
maurodg65 Inviato 4 Marzo 2023 Inviato 4 Marzo 2023 6 minuti fa, appecundria ha scritto: Ci sarebbe la quisquilia che quelli "di destra" sono l'organizzazione giovanile del partito di maggioranza relativa al governo. Mentre quelli di sinistra rappresentano loro stessi. E si certo….
criMan Inviato 4 Marzo 2023 Inviato 4 Marzo 2023 7 minuti fa, appecundria ha scritto: Ci sarebbe la quisquilia che quelli "di destra" sono l'organizzazione giovanile del partito di maggioranza relativa al governo. Mentre quelli di sinistra rappresentano loro stessi. Perdonami, quindi il gruppo di facinorosi non farebbe riferimento a nessun partito?
domenico80 Inviato 4 Marzo 2023 Inviato 4 Marzo 2023 6 minuti fa, criMan ha scritto: Carissimo, non saprei che dirti. Io parlo del presente. leggo , ma è sempre stato così , quindi , nulla d nuovo ad eccezione della televisione dalla quale possono sbraitare , ma sbraitare solo gli allineati al pensiero magico
carmus Inviato 4 Marzo 2023 Inviato 4 Marzo 2023 Comunque il problema secondo me non sta nei ragazzi che si scontrano, ma in chi governa che dovrebbe essere super partes… o no? Per non parlare della stampa prezzolata…
appecundria Inviato 4 Marzo 2023 Inviato 4 Marzo 2023 10 minuti fa, criMan ha scritto: Perdonami, quindi il gruppo di facinorosi non farebbe riferimento a nessun partito? Non so, penso che Galeazzo non avrebbe mancato di dirlo, i testimoni anonimi lo avrebbero dichiarato e @Roberto M ci avrebbe scritto un poema epico. Comunque, se sono comunisti di certo non votano PD 😀
Messaggi raccomandati