Vai al contenuto
Melius Club

Il video dell’agguato squadrista all’universita di Bologna, pestate anche due ragazze

Messaggi raccomandati

Inviato
42 minuti fa, criMan ha scritto:

Perdonami, quindi il gruppo di facinorosi non farebbe riferimento a nessun partito? 

Allora perché li si indica come "quelli di sinistra", saranno per caso tutti mancini?

• Haha 1
Inviato
1 ora fa, carmus ha scritto:

Jack non entrava a scuola per i comunisti, io per i fascisti; nella

Io non entravo per mia volontà: soprattutto il sabato.

Inviato

Sempre entrato a scuola, ma ndo vivevate? 

appecundria
Inviato
12 minuti fa, gennaro61 ha scritto:

perché li si indica come "quelli di sinistra",

"Di sinistra" non è un partito. Il partito è una organizzazione ben precisa.

briandinazareth
Inviato

ecco il concetto di libertà...

image.png.37444fbbb74bc1666946dc18a252b810.png

Inviato

Jack non entrava a scuola per i comunisti, io per i fascisti;

Cercavano di scoraggiare gli istituti tecnici

6 minuti fa, Panurge ha scritto:

Sempre entrato a scuola, ma ndo vivevate? 

Idem. Pero’ si menavano allegramente

• Haha 1
Inviato
7 minuti fa, mozarteum ha scritto:

Pero’ si menavano allegramente

Io menavo solo gli amici, ero timido 😂

Inviato

Non so '. mi sembra una difesa d' ufficio fine si, ma poco efficace nel risultato finale. 

Anzi peggiora il quadro della situazione. 

Gli aggrediti facevano riferimento ufficiosamente ad un gruppo "riconosciuto" e quindi aggrava la posizione degli indagati. 

Inviato

@carmus

ho visto tutto, hanno cominciato quelli di dx.... però voglio restare anonimo. Chiunque nell'anonimato può dire le ca@@ate che vuole. direi di finirla che poi magari qualcuno ci legge e parte qualche altro pestaggio di dx o sn che sia. 

Ma che dici? Questo è il giornalismo d'inchiesta de Il Giornale 10 Piani di Morbidezza... 

• Melius 1
Inviato

Detto ciò trattasi di banal scazzottata che salta alle cronache perché abilmente manipolata dai mezzi stampa in risposta al pericolo fascista dilagante di cui parlano alttettanti media. 

• Melius 1
Inviato
23 minuti fa, appecundria ha scritto:

Di sinistra" non è un partito. 

È  per quello che non ho usato il termine partito. Ma come orientamento non credo si possano definire di destra. 

Inviato

ma non erano di sinistra gli aggressori? mi sto confondendo….

Inviato

sono due aggressioni diverse quindi due interpretazioni, due pesi e due misure diverse.

Inviato

Vero ma i nostri “pesi e misure” contano poco, quelli che contano sono quelli del governo in carica. 

Inviato
39 minuti fa, audio2 ha scritto:

sono due aggressioni diverse quindi due interpretazioni, due pesi e due misure diverse.

Si ma è  facile evitare di sbagliarsi.

Basta considerare che se gli aggrediti sono di destra gli assalitori non sono di sinistra, se invece gli aggrediti sono di sinistra gli assalitori sicuramente sono di destra. 

Inviato
1 ora fa, wow ha scritto:

Ma che dici? Questo è il giornalismo d'inchiesta de Il Giornale 10 Piani di Morbidezza... 

l’articolo l’ha pubblicato Open, la credibilità la devi concedere al giornalista che ha effettuato e pubblicato l’intervista, non è né la prima e neppure l’ultima volta che un giornalista non rende nota la sua fonte, ma coprisco che ci si voglia appigliare a tutto pur di non prendere atto del fatto che la zuffa l’hanno cominciato gli studenti dei collettivi di sinistra, peraltro neppure nuovi a queste azioni “democratiche ed antifasciste”.

P.S. La notizia che ha originato il thread invece è riportata da più fonti e sono le risultanza dell’inchiesta divenute pubbliche.

Inviato
1 minuto fa, criMan ha scritto:

Detto ciò trattasi di banal scazzottata che salta alle cronache perché abilmente manipolata dai mezzi stampa in risposta al pericolo fascista dilagante di cui parlano alttettanti media. 

Capisci qual è il problema? 

Ci sono galline che si azzuffano.

Stop. 

Ma quando si tratta dell'organizzazione giovanile del partito di governo, la destra catacombale e relativi organi di stampa  fanno quadrato, anche contro l'evidenza, negando, minimizzando, parlando di innocente scazzottata, si sguinzagliano i cani da guardia dell'anti-antiantifascismo. 

Se menanano altre galline di estrema sinistra, una volta si chiamava extraparlamentare (prendo per buona la notizia puntualmente riportata, non mi interessa verificare) si inizia a manganellare la Schlein, si scatenano i fini dicitori di 'e il PD?', i lamentatores perseguitati dall'antifasciscismo. 

Inviato
28 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

democratiche ed antifasciste

Anche Putin si considera democratico e antifascista. 

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio