wow Inviato 4 Marzo 2023 Inviato 4 Marzo 2023 29 minuti fa, maurodg65 ha scritto: l’articolo l’ha pubblicato Open, Il prof anonimo con la verità in tasca l'ha tirato fuori per primo il Giornale.
Roberto M Inviato 4 Marzo 2023 Autore Inviato 4 Marzo 2023 Intanto, dal “corteo antifacista” di Firenze del nuovo PD della Schlein e della CGIL, i soliti slogan violenti, le solite minacce di morte. Poi non si fanno mancare neanche gli striscioni della pace, in salsa putiniana, con tanto di inovocazioni del “gulag siberiano”. 1
bungalow bill Inviato 4 Marzo 2023 Inviato 4 Marzo 2023 Bisognerebbe mandare in quei posti un po' di fanatici del pd.
garmax1 Inviato 4 Marzo 2023 Inviato 4 Marzo 2023 1 ora fa, bungalow bill ha scritto: Bisognerebbe mandare in quei posti un po' di fanatici del pd. Tu hai problemi, secondo me hai bisogno di un abbraccio, caro 😘 1
Guru Inviato 4 Marzo 2023 Inviato 4 Marzo 2023 1 ora fa, bungalow bill ha scritto: Bisognerebbe mandare in quei posti un po' di fanatici del pd Gente pericolosissima... Letta poi è stato un noto picchiatore, avete notato che sguardo truce?
Questo è un messaggio popolare. ascoltoebasta Inviato 4 Marzo 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 4 Marzo 2023 Mamma mia quanta strada c'è da fare se ancora non si riesce a riconoscere che anche nell'estrema sinistra ci sono dei totali delinquenti che distruggono auto,vetrine e negozi,perchè per loro è giusto,i commercianti son nemici eh,negli anni passati,purtroppo ne ho conosciuti tanti,troppi,e nei loro pensieri più veri erano davvero persone pericolose. 3
audio2 Inviato 4 Marzo 2023 Inviato 4 Marzo 2023 10 minuti fa, ascoltoebasta ha scritto: per loro è giusto a volte è solo delinquenza comune mascherata da altro
appecundria Inviato 4 Marzo 2023 Inviato 4 Marzo 2023 2 ore fa, Roberto M ha scritto: Poi non si fanno mancare neanche gli striscioni della pace 'Sti delinquenti!
radio2 Inviato 4 Marzo 2023 Inviato 4 Marzo 2023 a bologna vi e' stata la giusta e decisa reazione ad una volgare provocazione fascista A firenze un indegno assalto squadrista ad inermi studenti democratici che erano li a manifestare i principi di accoglienza e di inclusione 1
Jack Inviato 4 Marzo 2023 Inviato 4 Marzo 2023 10 ore fa, carmus ha scritto: Jack non entrava a scuola per i comunisti, io per i fascisti; e ve lo dico da sempre che sono uguali i distinguo non li faccio io di certo.
claudiofera Inviato 4 Marzo 2023 Inviato 4 Marzo 2023 C'era qualcuno che non entrava per i democristiani?
maurodg65 Inviato 5 Marzo 2023 Inviato 5 Marzo 2023 13 ore fa, wow ha scritto: Il prof anonimo con la verità in tasca l'ha tirato fuori per primo il Giornale. In realtà l’intervista originaria è de La Nazione, lo riporta all’inizio dell’articolo proprio Open, quindi la fonte originaria non è il Giornale e non è quindi di “destra” che era ciò che “sottintendevi”. 13 ore fa, wow ha scritto: Il prof anonimo con la verità in tasca l'ha tirato fuori per primo il Giornale. In realtà l’intervista originaria è de La Nazione, lo riporta all’inizio dell’articolo proprio Open, quindi la fonte originaria non è il Giornale e non è quindi di “destra” che era ciò che “sottintendevi”.
maurodg65 Inviato 5 Marzo 2023 Inviato 5 Marzo 2023 9 ore fa, appecundria ha scritto: Sti delinquenti! Più che delinquenti ipocriti e “pirla” se fai il pacifista augurando la morte violenta a qualcuno, ma credo che per quei manifestanti sia la norma, quindi sono io che mi sorprendo della cosa il vero pirla.
LeoCleo Inviato 5 Marzo 2023 Inviato 5 Marzo 2023 21 ore fa, Roberto M ha scritto: perfino i professori rimangono anonimi Un docente che apertamente si schiera con la destra, nella scuola pubblica diventa “uomo morto che cammina”.
macmac1950 Inviato 5 Marzo 2023 Inviato 5 Marzo 2023 10 ore fa, Jack ha scritto: 21 ore fa, carmus ha scritto: Jack non entrava a scuola per i comunisti, io per i fascisti; Facciamo un sondaggio : io a medicina a Milano negli anni 70 NON entravo in facoltà per volontà' degli "eskimo " e....zitti e buoni altrimenti partivano le sprangate. Questa la mia testimonianza .
Messaggi raccomandati