Vai al contenuto
Melius Club

Il video dell’agguato squadrista all’universita di Bologna, pestate anche due ragazze

Messaggi raccomandati

Intanto, dal “corteo antifacista” di Firenze del nuovo PD della Schlein e della CGIL, i soliti slogan violenti, le solite minacce di morte. Poi non si fanno mancare neanche gli striscioni della pace, in salsa putiniana, con tanto di inovocazioni del “gulag siberiano”.

• Haha 1
1 ora fa, bungalow bill ha scritto:

Bisognerebbe mandare in quei posti un po' di fanatici del pd

Gente pericolosissima... Letta poi è stato un noto picchiatore, avete notato che sguardo truce?

a bologna vi e' stata  la giusta e decisa reazione ad una volgare provocazione  fascista 

A firenze un indegno assalto squadrista ad inermi studenti democratici che erano li a manifestare i principi di accoglienza e di inclusione 

:classic_ninja: 

• Haha 1
13 ore fa, wow ha scritto:

Il prof anonimo con la verità in tasca l'ha tirato fuori per primo il Giornale. 

In realtà l’intervista originaria è de La Nazione, lo riporta all’inizio dell’articolo proprio Open, quindi la fonte originaria non è il Giornale e non è quindi di “destra” che era ciò che “sottintendevi”.

13 ore fa, wow ha scritto:

Il prof anonimo con la verità in tasca l'ha tirato fuori per primo il Giornale. 

In realtà l’intervista originaria è de La Nazione, lo riporta all’inizio dell’articolo proprio Open, quindi la fonte originaria non è il Giornale e non è quindi di “destra” che era ciò che “sottintendevi”.

9 ore fa, appecundria ha scritto:

Sti delinquenti!

Più che delinquenti ipocriti e “pirla” se fai il pacifista augurando la morte violenta a qualcuno, ma credo che per quei manifestanti sia la norma, quindi sono io che mi sorprendo della cosa il vero pirla.

10 ore fa, Jack ha scritto:
  21 ore fa, carmus ha scritto:

Jack non entrava a scuola per i comunisti, io per i fascisti;

Facciamo un sondaggio : io a medicina a Milano negli anni 70 NON entravo in facoltà per  volontà' degli "eskimo "

e....zitti e buoni altrimenti partivano le sprangate.

Questa la mia testimonianza .

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...