Zap67 Inviato 7 Marzo 2023 Inviato 7 Marzo 2023 veramente non c'è bisogno di nessuna app per usare un ipad o un iphone come telecomando
Antoniotrevi Inviato 9 Marzo 2023 Autore Inviato 9 Marzo 2023 @Zap67 non ho capito 😗 , mi spieghi meglio ? Ho un iPad e un iPhone e un adattatore otg lighting/usb
stefano_mbp Inviato 9 Marzo 2023 Inviato 9 Marzo 2023 Il 7/3/2023 at 19:37, Zap67 ha scritto: veramente non c'è bisogno di nessuna app per usare un ipad o un iphone come telecomando Se hai un HomePod oppure una AppleTV …
Antoniotrevi Inviato 9 Marzo 2023 Autore Inviato 9 Marzo 2023 @stefano_mbp e come colleghi un Apple TV al dac ?
stefano_mbp Inviato 9 Marzo 2023 Inviato 9 Marzo 2023 2 minuti fa, Antoniotrevi ha scritto: e come colleghi un Apple TV al dac ? Con quelle nuove non è più possibile, solo in AirPlay, le generazioni 1 e 2 avevano l’uscita toslink
Antoniotrevi Inviato 9 Marzo 2023 Autore Inviato 9 Marzo 2023 @stefano_mbp su questa cosa la sapevo , peccato .
Zap67 Inviato 9 Marzo 2023 Inviato 9 Marzo 2023 No no, scusate, se si utilizza Apple Music da un pc, io ho provato con un Mac ma penso sia uguale, l’iPad o l’iPhone funzionano da telecomando, basta seguire i passaggi che ho inviato
Zap67 Inviato 9 Marzo 2023 Inviato 9 Marzo 2023 Io sul Mac ho Roon ed Apple Music, posso usare il telefono come telecomando
Antoniotrevi Inviato 9 Marzo 2023 Autore Inviato 9 Marzo 2023 @Zap67 certo . Usi l’app remote Di iTunes . Io dicevo di usare l’iPad come computer al posto del Mac .
Zap67 Inviato 9 Marzo 2023 Inviato 9 Marzo 2023 @Antoniotrevi no, usi Apple Music e invii la musica a qualsiasi altro device Apple
Antoniotrevi Inviato 9 Marzo 2023 Autore Inviato 9 Marzo 2023 @Zap67 a parte che AirPlay lavora in Aac e non in alac 24 bit . Continuò a non capirti . Usi il Mac , io no .
Zap67 Inviato 9 Marzo 2023 Inviato 9 Marzo 2023 @Antoniotrevi hai provato i passaggi indicati nel post di Reddit che ho inviato? È più facile a farlo che a spiegarlo, con Apple Music puoi usare qualsiasi device Apple come telecomando verso altri device Apple, credo anche verso un pc con Apple Music.
Antoniotrevi Inviato 9 Marzo 2023 Autore Inviato 9 Marzo 2023 @Zap67 non ho seguito i passaggi . Tu li hai capiti ?
Zap67 Inviato 9 Marzo 2023 Inviato 9 Marzo 2023 Ti faccio un esempio, io ho Apple Music su Mac, controllo Apple Music sul Mac tramite ipad o iPhone, ma la musica suona sul Mac. Spero di essere stato chiaro @Antoniotrevi si, se vuoi possiamo sentirci per telefono, è più facile che scrivere
Antoniotrevi Inviato 9 Marzo 2023 Autore Inviato 9 Marzo 2023 @Zap67 domani faccio la prova con due iPad con lo stesso id Apple e medesima connessione adsl . Su iPhone ho un altro id Apple . Grazie per l’invito ☺️
Zap67 Inviato 9 Marzo 2023 Inviato 9 Marzo 2023 @Antoniotrevi figurati, avendo Roon non sapevo come utilizzare Apple Music dal Mac, pensavo di prendere uno streamer, poi ho scoperto quel post su reddit che mi ha fatto risparmiare ulteriori complicazioni nell’impianto cuffie, ora posso usare Roon, per TIDAL e Qobuz, e “Apple connect” per Apple Music sullo stesso Mac, l’iPhone o l’iPad fungono solo da telecomando, esattamente come l’app di roon
Messaggi raccomandati