senek65 Inviato 4 Marzo 2023 Inviato 4 Marzo 2023 26 minuti fa, appecundria ha scritto: Adesso sono tutti innocenti fino a prova contraria, ovviamente, ma come appaiono? Dipende chi li guarda
senek65 Inviato 4 Marzo 2023 Inviato 4 Marzo 2023 Sto pensando ai toni e a cosa si sarebbe scritto se quella barca fosse stata una barca italiana con anche solo con 20 persone a bordo. So di pensar male, ma credo che il governo intero si sarebbe scagliato contro chiunque. Ma ovviamente le ipotesi non contano.
Guru Inviato 4 Marzo 2023 Inviato 4 Marzo 2023 21 minuti fa, garmax1 ha scritto: Sta venendo fuori il fascio più fascio da questi individui ed è quello che eccita la maggioranza degli elettori di destra Credo che tu abbia colto nel segno. Eccitazione, bravissimo, proprio come certi animali quando sentono l'odore del sangue. 2
appecundria Inviato 4 Marzo 2023 Inviato 4 Marzo 2023 5 minuti fa, audio2 ha scritto: minchia manco nosferatu Ma sì, in fondo non è successo nulla di male.
andpi65 Inviato 4 Marzo 2023 Inviato 4 Marzo 2023 3 ore fa, Guru ha scritto: 3 ore fa, garmax1 ha scritto: Sta venendo fuori il fascio più fascio da questi individui ed è quello che eccita la maggioranza degli elettori di destra Credo che tu abbia colto nel segno. Eccitazione, bravissimo, proprio come certi animali quando sentono l'odore del sangue. Vabbè. Preso atto della tangente presa, direi inutile discutere. Però, sinceramente, mi domando se sei , siete ,in bolla viste le uscite.
Guru Inviato 4 Marzo 2023 Inviato 4 Marzo 2023 7 minuti fa, andpi65 ha scritto: Vabbè. Preso atto della tangente presa, direi inutile discutere. Però, sinceramente, mi domando se sei , siete ,in bolla viste le uscite Fossi in te eviterei di dare giudizi su riflessioni che non sei in grado di comprendere...
giaga Inviato 4 Marzo 2023 Inviato 4 Marzo 2023 5 ore fa, maurodg65 ha scritto: Per accusare servirebbero prove concrete e non chiacchiere a vuoto. Anche per assolvere ed elogiare il governo "servirebbero prove concrete e non chiacchiere a vuoto".
andpi65 Inviato 4 Marzo 2023 Inviato 4 Marzo 2023 18 minuti fa, andpi65 ha scritto: Eccitazione, bravissimo, proprio come certi animali quando sentono l'odore del sangue. Questo hai scritto commentato una tragedia, riguardo ad un elettorato tutto che non è il tuo ( e neppure il mio) e mi parli di "riflessioni" , che io "non sarei in grado di comprendere e dovrei evitare di commentare"? Sei più fuori di un balcone Francesco.😀
garmax1 Inviato 4 Marzo 2023 Inviato 4 Marzo 2023 39 minuti fa, andpi65 ha scritto: Però, sinceramente, mi domando se sei , siete ,in bolla viste le uscite. Non capisco cosa ti spinge a pensare che non sia in bolla? Perché non ho apprezzato le uscite del ministro Dell interno? Oppure perché ho letto di persone che hanno accolto positivamente le uscite del ministro e anche giustificate con ironia?
andpi65 Inviato 4 Marzo 2023 Inviato 4 Marzo 2023 @garmax1 il fatto che la state vendendo tu e Francesco ( lui ci andato più pesante sinceramente con le "riflessioni") come se una parte di paese, quella che ha votato questo governo, stesse godendo di questa tragedia. Sbaglio? Perchè io questo leggo da quanto avete scritto.
wow Inviato 4 Marzo 2023 Inviato 4 Marzo 2023 21 minuti fa, andpi65 ha scritto: quella che ha votato questo governo, stesse godendo di questa tragedia. Personalmente non lo penso minimamente, anzi penso che questa faccenda abbia sollevato una notevole onda emotiva, bipatisan. Quello che non capisco è la necessità di far quadrato a difesa dell'operato e delle espressioni di questo governo, sempre e a prescindere. La situazione si poteva gestire molto meglio e sta emergendo, nel peggiore dei modi, il cinismo con il quale si sono modificate certe regole (vecchie come il mare) per reprimere il fenomeno migratorio. (non parlo di te che, come hai dichiarato da qualche parte, non condividi lo scaricabarile tra i protagonisti di questa vicenda)
andpi65 Inviato 4 Marzo 2023 Inviato 4 Marzo 2023 @wow semplicemente alcuni commenti sopra li ho trovati fuori dalle righe,e l'ho rimarcato. Poi posso capire che il mezzo e la comunicazione epistolare possa lasciare spazio, a volte, a fraintendimenti , ma certe uscite mi lasciano davvero pochi dubbi di comprensione e, sinceramente, le ho trovate davvero pessime. Sono abituato a dire quello che penso, l'ho sempre fatto in ogni contesto in cui mi sono trovato, figurati se mi faccio scrupoli qui.
andpi65 Inviato 4 Marzo 2023 Inviato 4 Marzo 2023 49 minuti fa, wow ha scritto: Quello che non capisco è la necessità di far quadrato a difesa dell'operato e delle espressioni di questo governo, sempre e a prescindere. Dove lo hai visto da parte mia? Non ho bandiere da difendere, a contrario di altri che leggo. P.S. : preferirei discutere dei fatti sulla base dei fatti, semplicemente...che tanto non li sposta di un virgola, e di sicuro non qui.
garmax1 Inviato 4 Marzo 2023 Inviato 4 Marzo 2023 1 ora fa, andpi65 ha scritto: come se una parte di paese, quella che ha votato questo governo, stesse godendo di questa tragedia Una parte dell'elettorato che ha permesso a Meloni di vincere ha piacere nel leggere le dichiarazioni da duro e cinico del ministro. Non mi pare di aver scritto nulla sulla tragedia di Crotone 1
wow Inviato 4 Marzo 2023 Inviato 4 Marzo 2023 29 minuti fa, andpi65 ha scritto: Dove lo hai visto da parte mia? Non ho bandiere da difendere, a contrario di altri che leggo. Cavolo Andrea, leggili tutti gli interventi!
andpi65 Inviato 4 Marzo 2023 Inviato 4 Marzo 2023 5 minuti fa, garmax1 ha scritto: Una parte dell'elettorato che ha permesso a Meloni di vincere ha piacere nel leggere le dichiarazioni da duro e cinico del ministro. "Credo che tu abbia colto nel segno. Eccitazione, bravissimo, proprio come certi animali quando sentono l'odore del sangue." (cit. del Guru) E poi "sta venendo fuori il fascio più fascio da questi individui ed è quello che eccita la maggioranza degli elettori di destra" (cit. tua garmax1) ...come la penso riguardo a quando avete detto sopra l'ho già detto. Se vuoi te lo ripeto, senza problemi.: per me siete più fuori di un balcone!
Messaggi raccomandati