Vai al contenuto
Melius Club

Meloni sulla strage dei migranti: Frontex non ci avvertì del rischio naufragio.

Messaggi raccomandati

21 minuti fa, andpi65 ha scritto:

quella che ha votato questo governo, stesse godendo di questa tragedia.

Personalmente non lo penso minimamente, anzi penso che questa faccenda abbia sollevato una notevole onda emotiva, bipatisan.

Quello che non capisco è la necessità di far quadrato a difesa dell'operato e delle espressioni di questo governo, sempre e a prescindere.

La situazione si poteva gestire molto meglio e sta emergendo, nel peggiore dei modi, il cinismo con il quale si sono modificate certe regole (vecchie come il mare) per reprimere il fenomeno migratorio. 

(non parlo di te che, come hai dichiarato da qualche parte, non condividi lo scaricabarile tra i protagonisti di questa vicenda) 

@wow  semplicemente  alcuni  commenti sopra li ho trovati fuori dalle righe,e l'ho rimarcato.

Poi  posso capire  che il mezzo e la comunicazione epistolare possa lasciare spazio, a volte, a fraintendimenti , ma certe uscite mi lasciano davvero pochi dubbi di comprensione e, sinceramente, le ho trovate davvero pessime.

Sono abituato a   dire quello che penso, l'ho sempre fatto in ogni contesto in cui mi sono trovato,   figurati se mi faccio scrupoli qui.

49 minuti fa, wow ha scritto:

Quello che non capisco è la necessità di far quadrato a difesa dell'operato e delle espressioni di questo governo, sempre e a prescindere.

Dove lo hai visto da parte mia?

Non ho bandiere da difendere,  a contrario di altri che leggo.

P.S. : preferirei discutere dei fatti sulla base dei fatti, semplicemente...che tanto non li  sposta di un virgola, e di sicuro non qui.

1 ora fa, andpi65 ha scritto:

come se una parte di paese, quella che ha votato questo governo, stesse godendo di questa tragedia

Una parte dell'elettorato che ha permesso a Meloni di vincere ha piacere nel leggere le dichiarazioni da duro e cinico del ministro. 

Non mi pare di aver scritto nulla sulla tragedia di Crotone 

• Melius 1
5 minuti fa, garmax1 ha scritto:

Una parte dell'elettorato che ha permesso a Meloni di vincere ha piacere nel leggere le dichiarazioni da duro e cinico del ministro. 

"Credo che tu abbia colto nel segno. Eccitazione, bravissimo, proprio come certi animali quando sentono l'odore del sangue." (cit. del Guru)

E poi

"sta venendo fuori il fascio più fascio da questi individui ed è quello che eccita la maggioranza degli elettori di destra" (cit. tua garmax1)

...come la penso riguardo a quando avete detto sopra  l'ho già detto. Se vuoi te lo ripeto, senza problemi.: per me siete più fuori di un balcone!

12 minuti fa, appecundria ha scritto:

non è il termine giusto. 

che invece sarebbe ?

Io sinceramente comincio a perdere il filo di questa discussione( stavolta davvero).

Stiamo parlando di una tragedia o stiamo facendo un processo agli elettori di destra? 

E se si, le citazioni sopra sono condivise nei termini?

P.S.: non è la mia tazza di the questo governo   ma direi che le frasi sopra siano un pochetto sopra le righe.

appecundria
8 minuti fa, andpi65 ha scritto:

che invece sarebbe ?

Non so, non penso che milioni di persone provino tutte lo stesso sentimento. Sicuramente, tranne qualche mezzo scemo che esiste sempre, credo che nessuno provi piacere, soddisfazione, sollievo o sentimenti simili.

Osservo una discreta percentuale che ha adottato il "sentiment" suggerito dal governo, ovvero: ci dispiace, è una tragedia, ma è colpa loro perché non dovevano partire.

13 minuti fa, appecundria ha scritto:

Non so, non penso che milioni di persone provino tutte lo stesso sentimento.

Tocca intercettarli i sentimenti di milioni di persone per portare avanti le proprie istanze.

E se vuoi la mia( che non ho votato questo governo, per tranquillizarti ma  soprattutto per darti il peso di quello che dirò a seguire) secondo me dare dei fascisti ad una buona fetta di paese che ha votato questo governo e che difronte a questa tragedia  " proprio come certi animali quando sentono l'odore del sangue" " quello che eccita la maggioranza degli elettori di destra" non è sicuramente il modo migliore per farlo.

Poi liberi di pensarla come si crede.

appecundria
22 minuti fa, andpi65 ha scritto:

se si, le citazioni sopra sono condivise nei termini?

Imho sono un po' sopra le righe, ma devi riconoscere che ci sono certi che te le tirano dalla tastiera. Tipo il vicepresidente che gli vuole telefonare o Feltri che sfotte i morti o il ministro con la minaccia sempre pronta. A un certo punto viene il dubbio se ci sono o ci fanno.

52 minuti fa, andpi65 ha scritto:

vuoi te lo ripeto, senza problemi.: per me siete più fuori di un balcone!

Capisco che non hai problemi a dirmi che sono fuori avendolo scritto due volte. 

Per il resto, va bene così, forse non ci capiamo 

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Badge Recenti

• Membro Attivo
      simo15
      simo15 ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Ottimi Contenuti
      Paky33
      Paky33 ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Membro Attivo
      Oscar
      Oscar ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Badge del Vinile Verde
      jackreacher
      jackreacher ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Verde
    • Contenuti Utili
      Sognatore
      Sognatore ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
  • Notizie

• KnuKonceptz

Kord Ultra Flex speakers cable

Rame OFC 294 fili 12 AWG

61dl-KzQaFL._SL1200_.jpg

• 42 Diffusori significativi degli anni ‘70

1. 1. Quali tra questi diffusori degli anni '70 ritieni più significativi?

• Acoustic Research AR-10π
      • Acoustic Research AR-9
      • Allison One
      • B&W DM6
      • BBC LS3/5a
      • Dahlquist DQ10
      • Decibel 360 Modus
      • ESS AM-T 1B
      • IMF TLS 80
      • JBL L300 Summit
      • Jensen Model 15 Serenata
      • KEF 105 Reference