Jack Inviato 5 Marzo 2023 Inviato 5 Marzo 2023 45 minuti fa, bluesman74 ha scritto: di arricchirsi rubando sono capaci tutti. rubando o non rubando qua mi pare poco… se si potessero vendere i tuoni però… melius la piccola Montecarlo 😆
extermination Inviato 5 Marzo 2023 Inviato 5 Marzo 2023 L'ho sentito poco tempo fa in TV! Non mi è parso.particolarmente lucido!
stefanino Inviato 5 Marzo 2023 Inviato 5 Marzo 2023 15 ore fa, bluesman74 ha scritto: questa è l’Italia post fascista. nostalgia per le dittature tutte tessera e distintivo?
stefanino Inviato 5 Marzo 2023 Inviato 5 Marzo 2023 16 ore fa, veidt ha scritto: ex proprietario di Olivetti. spremuta fino alla buccia e poi avviata alla rottamazione (a suon di scivoli pensionistici e prepensionamenti a carico della collettivita') 1
audio2 Inviato 5 Marzo 2023 Inviato 5 Marzo 2023 @extermination non è l' unico, anzi fa parte di quella nutrita schiera di salme imbalsamate che fanno parlare in tv quella delle pensioni un paio di giornalisti ormai già oltre lo stato di mummificazione un paio di socio psico eco non so che ecc ecc 1
bost Inviato 5 Marzo 2023 Inviato 5 Marzo 2023 ...letto in intervista sulCdS, dice che spera di sbagliarsi , ma entro pochissimi anni ci sarà guerra usa cina: qquando un paese egemone si sente minacciato da un altro che stà per raggiungerlo, scoppia una guerra, è sempre stato cosi...
Messaggi raccomandati