Renato Bovello Inviato 5 Marzo 2023 Autore Inviato 5 Marzo 2023 41 minuti fa, senek65 ha scritto: Gli avranno sequestrato l'arco Guarda,non mi meraviglierei se non gli avessero tolto il giocattolo. Sai,poverino,gia' deve restare in casa. Almeno ,che possa distrarsi...
Guru Inviato 5 Marzo 2023 Inviato 5 Marzo 2023 1 ora fa, bluesman74 ha scritto: ha ragione, il governo in carica ha fatto una campagna elettorale promettendo un’Italia da cartolina È esattamente questo che stavo dicendo. Quanto ce l'hanno menata con i giudici comunisti che non puniscono adeguatamente e con la certezza della pena, e adesso? Vabbè, pretendere che certe macchiette del forum e della società capiscano sarebbe pura utopia, meglio continuare a divertirsi perculandoli.
Paolo 62 Inviato 5 Marzo 2023 Inviato 5 Marzo 2023 6 ore fa, audio2 ha scritto: renato, ci saranno anche state alcune pre condizioni legali, cioè non è che possono inventarsi chissà che. se rubi una mela fai il mona non ti scusi ecc ecc ti puoi beccare anche 4 o 5 anni non ricordo. No, qualche mese al massimo a meno che non si parli di rapina anche impropria e allora si riveda la normativa. Per Cospito si vede come sta funzionando bene il 41 bis, se dovesse morire peggio che peggio. Nel caso di quello della balestra penso anch'io che se fuggisse sarebbe ripreso e credo che lo sappia.
Messaggi raccomandati