stefano_mbp Inviato 10 Marzo 2023 Inviato 10 Marzo 2023 4 minuti fa, massimojk ha scritto: Topping e30 E30 “liscio” oppure E30 II (quello con due chip AKM)?
massimojk Inviato 10 Marzo 2023 Inviato 10 Marzo 2023 ciao @stefano_mbp il primo modello che fu immesso sul mercato quindi liscio
massimojk Inviato 10 Marzo 2023 Inviato 10 Marzo 2023 @stefano_mbp non credo che il nuovo modello si discosti poi così tanto dal primo vista la fascia di prezzo e anzi mi stupirei del contrario. In generale credo che raddoppiare il numero dei dac, in questi casi, sia più un esigenza pubblicitaria piuttosto che una miglioria utile a produrre risultati sonori apprezzabili. Ovviamente imho
blues66 Inviato 10 Marzo 2023 Autore Inviato 10 Marzo 2023 Ragazzi , buonasera alla fine , mi son buttato , ero indeciso tra , Topping E30ii ed smsl D6 , alla fine tra letture varie ho preso il Topping E30ii E visto che non c'è 😬 un alimentatore, brutta fazenda , mi son munito di un power brick ,
massimojk Inviato 11 Marzo 2023 Inviato 11 Marzo 2023 11 ore fa, blues66 ha scritto: brutta fazenda questa è da intenditori 1
blues66 Inviato 11 Marzo 2023 Autore Inviato 11 Marzo 2023 Si , è veramente una mancanza !! Da parte di Topping 🤦non tutti hanno un caricatore 5V 1/2 A. Meno male che ho anche questo . Cit. " Così siamo a cavallo " Pure questa è da intenditori 😉Ciao 1
Messaggi raccomandati