Ivo Perelman Inviato 5 Marzo 2023 Inviato 5 Marzo 2023 2 minuti fa, garmax1 ha scritto: I negri e gli stranieri in genere devono stare , anzi devono ritornare a casa loro Sono quelli che vanno a sfogare con le schiave di colore che restano invisibili al fisco italiano.
garmax1 Inviato 5 Marzo 2023 Inviato 5 Marzo 2023 3 minuti fa, Ivo Perelman ha scritto: Sono quelli che vanno a sfogare con le schiave di colore che restano invisibili al fisco italiano. Quelli che la notte non si può girare più Quelli che vanno a mignotte mentre i figli guardan la tv (cit.)
appecundria Inviato 5 Marzo 2023 Inviato 5 Marzo 2023 1 ora fa, Roberto M ha scritto: 40.000 persone Ti ha dato davvero fastidio. 😁 38 minuti fa, bungalow bill ha scritto: Tutti quei danni li farei pagare al PD ed ai suoi sostenitori . Con quale motivazione? Gli interni sono al PD?
appecundria Inviato 5 Marzo 2023 Inviato 5 Marzo 2023 54 minuti fa, Roberto M ha scritto: questo vuole la strategia della tensione Effettivamente sono cultori della materia, specialmente il Presidente del Senato. Ne capiscono molto.
appecundria Inviato 5 Marzo 2023 Inviato 5 Marzo 2023 1 ora fa, garmax1 ha scritto: Quindi se non fanno una manifestazione contro significa che sono a favore? Hai visto manifestazioni di destra contro gli annegamenti? Tutto quadra.
garmax1 Inviato 5 Marzo 2023 Inviato 5 Marzo 2023 2 minuti fa, appecundria ha scritto: Hai visto manifestazioni di destra contro gli annegamenti? Tutto quadra. Non avevo pensato a questo particolare 1
Jack Inviato 5 Marzo 2023 Inviato 5 Marzo 2023 1 ora fa, garmax1 ha scritto: ma in una fabbrica della provincia di Bologna. ma non contate più un caiser neanche lì? ma allora la situazione è ancora migliore di quanto sembrava ...wowow
Jack Inviato 5 Marzo 2023 Inviato 5 Marzo 2023 una manifestazione contro gli annegamenti??!! ma li dobbiamo anche prendere per il cuelo questi poveri disgraziati?! ma resto senza parole pazzesco
Jack Inviato 5 Marzo 2023 Inviato 5 Marzo 2023 2 ore fa, Roberto M ha scritto: Qui dentro no. sicuro, sicuro? bah
garmax1 Inviato 5 Marzo 2023 Inviato 5 Marzo 2023 21 minuti fa, Jack ha scritto: ma non contate più un caiser neanche lì? ma allora la situazione è ancora migliore di quanto sembrava ...wowow Caro Jack hai quotato questa parte del messaggio, ma immagino tu non abbia letto la parte che lo precedeva , altrimenti sono certo che non avresti apprezzato le uscite di questa "sedicente destra moderata". Ciao
Jack Inviato 5 Marzo 2023 Inviato 5 Marzo 2023 @garmax1 io leggo e memorizzo sempre tutto, no te preocupe. Ho un NAS giusto in mezzo al cervello.
Savgal Inviato 5 Marzo 2023 Inviato 5 Marzo 2023 @garmax1 Erano frasi che mi erano già state riferite anni fa da mio zio, ex militante di sinistra e tecnico FIAT, quando era stato chiamato da una piccola impresa del torinese per organizzare l'attività produttiva. L'ostilità verso gli immigrati e il timore, se non l'angoscia, verso il futuro sono gli elementi che hanno consentito di costituire un blocco sociale di destra fra soggetti che nei fatti avrebbero interessi contrastanti. Ne è ulteriore prova il disinteresse della destra verso provvedimenti di liberalizzazione, fatti paradossalmente da un comunista come Bersani. 1
garmax1 Inviato 5 Marzo 2023 Inviato 5 Marzo 2023 3 minuti fa, Jack ha scritto: io leggo e memorizzo sempre tutto, no te preocupe. Ecco appunto, quindi pensavo (forse sbagliando) che ti avrebbero scosso negativamente non invece un wowow
Jack Inviato 5 Marzo 2023 Inviato 5 Marzo 2023 @garmax1 no, il wowow è per il piddi che sparisce. Dopodichè gli operai in bocca a certe idee ce li ha messi il piddi e la sinistra che li ha presi per il cuelo per decenni. Non te ne hanno parlato della superiorità culturale della sinistra? non te lo hanno detto che in italia votano a destra perchè solo il 19% è laureatone? Gli operai li hanno usati per mangiare con la politicanza eppoi li hanno abbandonati a se stessi con un netto di un terzo rispetto a quel che il padrone caccia per loro. La sinistra è il miglior nemico dell'operaio che fa ragionamenti netti, veraci,senza fesse sofisticazioni, perchè ha il proprio privatissimo bilancio da quadrare ogni mese. Cosa ci fai - tu - in mezzo a questi qui che sei un onorato operaio come i miei amati genitori? pure migranti, loro e pure io.
garmax1 Inviato 5 Marzo 2023 Inviato 5 Marzo 2023 1 minuto fa, Jack ha scritto: wowow è per il piddi che sparisce. Ora capisco 1 minuto fa, Jack ha scritto: Dopodichè gli operai in bocca a certe idee ce li ha messi il piddi e la sinistra che li ha presi per il cuelo per decenni. Questo è assolutamente una verità che (speriamo) riescano a capirlo 2 minuti fa, Jack ha scritto: Cosa ci fai - tu - in mezzo a questi qui che sei un onorato operaio come i miei amati genitori? pure migranti, loro e pure io. Alla fine , sono anche bravi lavoratori, purchè non si parli di queste cose. Ovviamente quando il discorso devia verso quegli argomenti io glisso e vado via. Mi potrebbero mancare pochi anni ( ho gia 39 anni di lavoro ma sono ancora troppo giovane, solo 57 anni )
Jack Inviato 5 Marzo 2023 Inviato 5 Marzo 2023 5 minuti fa, garmax1 ha scritto: Ovviamente quando il discorso devia verso quegli argomenti io glisso e vado via. fai bene, ma io intendevo "cosa fai in mezzo ai laureatoni 7 minuti fa, garmax1 ha scritto: Mi potrebbero mancare pochi anni ( ho gia 39 anni di lavoro ma sono ancora troppo giovane, solo 57 anni ) anche di questo devi ringraziare i tuoi riferimenti politicanti che hanno affibbiato i tuuoi sudati contributi ad un becero sistema di ripartizione di stato usandoli per decenni per gestireil consenso con prepensionamenti di qua e prepensionamenti di là... adess ghe n'è minga per ti
garmax1 Inviato 5 Marzo 2023 Inviato 5 Marzo 2023 7 minuti fa, Jack ha scritto: fai bene, ma io intendevo "cosa fai in mezzo ai laureatoni 7 minuti fa, Jack ha scritto: anche di questo devi ringraziare i tuoi riferimenti politicanti che hanno affibbiato i tuuoi sudati contributi ad un becero sistema di ripartizione di stato usandoli per decenni per gestireil consenso con prepensionamenti di qua e prepensionamenti di là... adess ghe n'è minga per ti Qua il discordo secondo me è più ampio e non rientrano solo i miei riferimenti
garmax1 Inviato 5 Marzo 2023 Inviato 5 Marzo 2023 7 minuti fa, Jack ha scritto: dess ghe n'è minga per ti Chi ta ghe rasun ti!! 1
Messaggi raccomandati