Vai al contenuto
Melius Club

Una settimana con 65 euro

Messaggi raccomandati

spersanti276
Inviato

Hai descritto a grandi linee la mia settimana-tipo, nei giorni che non vado in palestra, meno l'emeroteca ed il concerto al Quirinale sostituite da: giro in bici in centro con visita a chiese sconosciute (ci sono!), pizza con mortazza e poi caffè da Rosati.

Bravo.@mozarteum

Inviato

è all' incirca la vita che facevo io a londra. però quelle città te le devi poter permettere anche nel resto del tempo.

Inviato

Roma e’ ecumenica. Basta passeggiare

Inviato

Si ma dite la vostra.

Che settimana riuscite a organizzare con un budget limitato?

Inviato

65 euro? Scialacquatori. 

IMG_20230306_081639_(1080_x_1080_pixel).jpg

• Haha 2
Inviato

Solo??!!
[Fantozzi pensò 65 euro al mese]

721E81E0-5423-4CDA-9298-591EB6420D2A.jpeg

Inviato

I social non sono solo schifezza. Ci sono anche gruppi culturali che organizzano visite a luoghi normalmente non accessibili, dietro offerta libera. È anche molto interessante tenersi aggiornati sulle possibilità di visita ad edifici privati o interdetti al pubblico, come ad esempio le giornate del FAI o l'apertura annuale dell' Accademia militare di Modena. In questi casi il risparmio passa in secondo piano rispetto al piacere di ammirare opere d'arte di livello assoluto.

Il cinema a €5 da noi non esiste, ma si possono fare abbonamenti. In più ci sono interessanti fondazioni come il mast nelle quali si possono assistere a belle proiezioni gratuite.

Inviato

@hifi_marco avevo messo la faccina che ride ma poi l’ho tolta perché fa molta tristezza in realtà. Bisogna che lo veda questo film. 

Inviato
2 ore fa, mozarteum ha scritto:

settimana

Non riesco a inquadrare il concetto "tempo libero", che é? Vacanza? In quel caso 65 in effetti é pochetto. 

• Haha 1
Inviato

Grande Tognazzi.

• Amministratori
cactus_atomo
Inviato

mi sa che con 65v euro non ci arrivo.Vediamo questa bsettimana,

sabato tango brunbch, pasta vino dolce pomeridiano e dallo dalle 13 alle 19, 10 euro

domenica visita ad un museo comunale, gratis con carta mic, ho ampia scelta e me ne restano parecchi da visitare

lunedi' cinema pomeridiano 5 euro

martedi' bridge a casa con gli amici, ognuno porta wualcosa, diciamo 10 euro ad essere troppo ospitale

mercoledi' teatro amatoriale, ce ne sono tanti, diciamo 10 euro

giovedì passeggiata sulle mure aureliane, percorso interessante e ingresso gratuito

venerdi' pizza con amici 20 auro se esagero

totale 55 euro, non mi posso lamentare

• Melius 1
Inviato
1 ora fa, Jack ha scritto:

Bisogna che lo veda questo film. 

è un film degli anni '70... questo è l'episodio più bello (e triste) a mio avviso.... purtroppo sempre attuale

Inviato
10 minuti fa, hifi_marco ha scritto:

è un film degli anni '70

mi piacciono molto i film di quel periodo. È un po' il neo realismo della mia generazione.

Inviato

cmq io ci ho scherzato su ma il 3ad è bello ed ha un suo bel significato. Andrebbe sviluppato un po' ma sta settimane mi viene in mente niente di interessante da postare... io odio pianificare e non so cosa farò manco la mattina per il pomeriggio... quanto lo so o son doveri o son dottori sicché... mi piace andare alla come capita capita. 

Qui ancora c'è da attendere un po' per la fine dell'inverno e sono piuttosto in letargo ancora.

• Melius 1

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili