Vai al contenuto
Melius Club

Una settimana con 65 euro

Messaggi raccomandati

Inviato

la scorsa settimana.

domenica, abbigliamento adeguato pantaloni di fustagno, lupetto, giacca di velluto e clarks - tutto già in guardaroba a costo zero - per andare in città a votare per le primarie pd €2. auto e metro €10, un vassoio di krapfen €11 da condividere con i compagni in sezione che rivedo con piacere dopo parecchio tempo. pranzo da azuki offerto dalla gentil consorte €0. poi il gentiluomo che è in me si è sentito in dovere di offrire i caffè €5. passeggiata in centro alle quattro stagioni, cioè quando sole, pioggia, vento e neve si susseguono velocemente nell'arco di un'ora al massimo.

lunedì al lavoro, quindi risparmio.

martedì, nuotata mattutina in piscina, relax meditativo in terrazza panoramica al dissolversi delle nebbie lacustri, sipario naturale che svela la catena non interrotta di monti sullo sfondo. a seguire bagno turco e colazione al bistrò. auto €1.5 ingresso €3.5 colazione €10. resto della giornata a casa con musica, libri e una breve passeggiata dopo pranzo.

mercoledì, dato che il lago è quieto escursione con tavola (SUP) con destinazione isola delle rose. a metà lago però devo battere in ritirata in quanto inizia a soffiar vento e un tuffo imprevisto non sarebbe gradito. tappa al chiosco per un panino con lavarello grigliato e una birra €12.50. auto €0.5.

giovedì escursione in bici sul lungolago fino al museo della fantasia. ingresso €6.5 e tramezzino più caffè €8.5.

venerdì ancora piscina come martedì, ma colazione poi a casa - ho solo scroccato un caffè da Filippo in gastronomia. auto €1.50 e ingresso €3.5. alla sera visita da amici per cena e ascolto musica (Ron ha da poco cambiato diffusori e ci divertiamo a mettere le nuove fact12 alla prova). auto €8 bottiglia di imperio €19.

sabato, relax a casa musica, lettura, tv.

totale poco sopra €100 - mannaggia ho sforato, è colpa del pd.

Inviato

Lunedì - Mucrone

Martedì - Mologna grande e cima tre vescovi

Mercoledì - Monte  Mars

Giovedi- Cima Bo

Venerdì - Monte Cresto se non mi perdo

Fine settimana tento di riprendermi

Per gasolio e panino i 65 bastano

E tanto ho la mutua

• Melius 1
Inviato

Il conte di monte cresto

• Haha 2
Inviato

Naturalmente partendo prestissimo, magari con la frontale, per evitare altri esseri umani, almeno in salita. 

piergiorgio
Inviato
19 ore fa, bungalow bill ha scritto:

avanza 1,20 da usare come vuoi

non offenderti, ma da quanto leggo su altro thread a te con 1,20 euro una cena ci ti esce comodamente.

• Haha 1
Inviato

Per sta settimana sta brutta vacca finlandese mi ha spolpato il budget previsto. Tocca solo passeggiare fino a sabato

3146F0F5-0C99-47C8-A4C1-5075F7BD9E87.thumb.jpeg.101a9987dea63eac6addcb4f807c3497.jpeg

• Melius 2
bungalow bill
Inviato

@Akla L'Esselunga è cara , meglio il Portello compro di più .

@piergiorgio Nessuna offesa . Con quei soldi compro due kg. di patate , forse .

extermination
Inviato
1 ora fa, Jack ha scritto:

brutta vacca

Occhio che con quella ti sei giocato un considerevole numero dei tuoi crediti di CO2.

Inviato

@extermination le vacche producono CH4 non CO2 (assai peggio)... comunque ho ridotto parecchio la carne grigliata nella dieta, perchè la cottura ad alta temperatua produce anche roba parecchio pericolosa tipo ammine eterocicliche e idrocarburi policiclici aromatici... che si sa cosa fanno o possono fare

Poca ma buona

extermination
Inviato
55 minuti fa, Jack ha scritto:

vacche producono CH4 non CO2

Parlavo dell'intero ciclo. 

PS) tks per la correzione

Inviato

Il ciclo delle vacche lo puo’ interrompere solo il toro

• Haha 1
Inviato
5 minuti fa, Akla ha scritto:

riserve auree.

Mi interessano solo le miniere di fontina

Inviato

@Panurge attento. che i klimgon la fomdono.  da distanzavalzs gli scudi enologici

Inviato

Io una decina di anni fa circa sono stato disoccupato per tre mesi ,casa di proprietà e tutto a cui provvedeva il mantenimento le varie spese mia moglie romanordbenestante,vivevo comunque con €100 alla settimana e non lo auguro a nessuno,mi sono trovato in forte difficoltà.

bungalow bill
Inviato

@Akla Il pollo lesso stasera per cena , siamo in Quaresima .

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji