garmax1 Inviato 8 Marzo 2023 Inviato 8 Marzo 2023 @Gaetanoalberto non capita mai di fare una lavatrice, lavastoviglie stendere vestiti ad asciugare o cucinare? Sei Tutta la settimana in casa.
Guru Inviato 8 Marzo 2023 Inviato 8 Marzo 2023 39 minuti fa, mozarteum ha scritto: Lo scuotimento di membra non fa per me Non ti sei messo neanche a fare i gradini a due alla volta?
Gaetanoalberto Inviato 8 Marzo 2023 Inviato 8 Marzo 2023 @garmax1 Si si, mi capita.Le ho tolte perchè si parlava di settimana ideale. Mi accontento di poco come Cenerentolo.
Gaetanoalberto Inviato 8 Marzo 2023 Inviato 8 Marzo 2023 Vabbè, proviamo. Settimana che vorrei vivere ogni tanto. Lunedì: jazz bar, gin and tonic 7 euro, amici, briscolata o partita a scacchi. Martedì: Pirlo Campari 5 euro, cinema: sconto serata martedì, 5 euro. In alternativa, concerti gratis a S. Gaetano. Mercoledì: passeggiata in Maddalena, birretta con vista 5 euro ed eventuale libro. Giovedì: apecena con amici 12 euro alla Valle Bresciana. Venerdì: cena a casa di amici - 0 euro Sabato: serata musicale allo Stran Palato, 25 euro. Domenica: Cicloturismo Amicidellabici 3 euro. 65 euro anche io.
audio2 Inviato 9 Marzo 2023 Inviato 9 Marzo 2023 le bocciofile non esistono più, proprio come i gioiellieri.
Discopersempre2 Inviato 9 Marzo 2023 Inviato 9 Marzo 2023 @spersanti276 17 ore fa, spersanti276 ha scritto: qualcuno tutti e tre. 🤣🤣👏👏
piergiorgio Inviato 9 Marzo 2023 Inviato 9 Marzo 2023 @audio2 nella mia zona ce ne sono diverse, quasi una per paese, e so che organizzano diversi tornei amatoriali quando non impegnati in manifestazioni ufficiali.
Jack Inviato 9 Marzo 2023 Inviato 9 Marzo 2023 Wé! non vi dimenticate di passare dal cantiere neh… che stanno aspettando il nulla osta per la gettata
eccheqqua Inviato 9 Marzo 2023 Inviato 9 Marzo 2023 Nessuno che guarda una partita di calcio, nessuno che si mette al tavolino al bar a guardare le donne, nessuno che gioca d'azzardo (slot, grattaevinci, enalotto), nessuno che paga per trom@are, nessuno che fuma, nessuno che si compra una striscia di coca, ma che diavolo...ho sbagliato forum, siete tutti santi e da sposare.... Avete dimenticato l'offerta in chiesa domenica mattina. Dái resettiamo ..`si riparte da zero ma stavolta dite la verità.
piergiorgio Inviato 12 Marzo 2023 Inviato 12 Marzo 2023 Il 9/3/2023 at 15:37, eccheqqua ha scritto: Nessuno che guarda una partita di calcio, gli abbonamenti tidal, netflix, disney ed amazon incidono per 1 euro al giorno...vogliamo aggiungere 7 euro ? in effetti ci sta 1
stefanino Inviato 12 Marzo 2023 Inviato 12 Marzo 2023 Il 9/3/2023 at 15:37, eccheqqua ha scritto: ...ho sbagliato forum . Hai sbagliato forum? Se sei (non credo) uno che si arrapa per il calcio, cerca il bar giusto per guardar culi, ti fotti soldi veri per giocare , vai a puttane, ti spacchi i polmoni con il fumo, ti sfondi i neuroni con la coca piu' che forum sbagliato c'e qualche problema irrisolto.
stefanino Inviato 12 Marzo 2023 Inviato 12 Marzo 2023 Il 5/3/2023 at 23:36, mozarteum ha scritto: Domenica mattina concerto al Quirinale (gratis), o come stamattina Galleria Nazionale arte moderna (musei gratis prima domenica del mese) aperitivo (10 euro) pomeriggio con amici a sentir musica. in grassetto la parte intrigante del programma
eccheqqua Inviato 12 Marzo 2023 Inviato 12 Marzo 2023 @stefanino scherzavo, ho pure messo la faccina. Altro che problemi irrisolti...
stefanino Inviato 13 Marzo 2023 Inviato 13 Marzo 2023 12 ore fa, eccheqqua ha scritto: scherzavo, appunto, ho "caricato" apposta ma ho dimenticato la faccina 1
Messaggi raccomandati