Vai al contenuto
Melius Club

A quando la tassa sull’aria che respiriamo?

Messaggi raccomandati

Inviato

Dando un’occhiata alle notizie di oggi, leggo che alcune località di mare per questa estate inseriranno il numero chiuso, ma soprattutto una tassa per potervi accedere. Proposta già presa in considerazione per il turismo in alcune località. Questa però, anche se non è proprio recente, mi ha meravigliato ancora di più, facendomi immaginare un futuro dove solo che ha qualche soldo in più da spendere, potrà uscire di casa. Parlo del possibile abbonamento annuale per poter usufruire degli option già montati in auto. E’ un’idea di BMW, che spero non venga accolta da altri.

Inviato

A quando la tassa sull’aria che respiriamo?

Ma anche la tassa su cosa mangiamo.

L’obbiettivo rimane quello del raggiungimento delle emissioni zero entro il 2050, ciò prevede che a ogni adulto venga attribuita a inizio anno una quota di CO2 da “spendere”. 
Vogliamo la bistecca fiorentina o la salvezza del pianeta? 

3772E58E-C9A6-445B-AE87-CF5104E80309.thumb.jpeg.0c22ea375a1a57360191f40d934a9132.jpeg

1687FF93-DC25-4CC0-B3A2-CAF490DACB63.thumb.jpeg.e42836fe59c2d13171def07339701155.jpeg

Inviato

La tassa sull ' aria che respiriamo , specialmente qui in pianura padana , la paghiamo , o la pagheremo , gia' per il fatto che ci tocca respirarla .

• Amministratori
cactus_atomo
Inviato

in giappone esiste, i alcune zone serve per pagare i costi della depurazione dellaria inquinata.

Abbonamento per gli otional audio? mi compro una auuto basica o di altra marca o al limite mi pago l'pabbonamento auto intera retr

il numero chiuso è una necessità,c'è allo stadio, al cinema (solo che non si chiama numero chiuso, ma caienza del locale), siete mai stai alle 5 terre? i treni sono talmente carichi di vacanziri che vanno li per un giorno che o vagoni sono tanti e i viaggiatori scendono ben lonano dalla stazione

poi ci sono i motiplicatri tmediatici. tanti anni fa organizzarono a roma una mostra di van giogh, file immonde, addirittura ho visto scolareche che venivano dal trentino per la mostra (gente che non aveva  mai visto roma), roba che facevano proimna da bolazano ad arrivare adanmsterdam se volevano vedee i quadri di van gogh

• Melius 1
Inviato

Evvai, torna la mitica era delle autoradio: Mp-Mp-Mp-Unz-Unz-Unz... 

E pare sia imminente pure la reentrée delle cassette... con le compilation "giuste" per dare un senso alle confezioni multiple di "fresh-and-clean" disseminate strategicamente nei portaoggetti... 

(Ho fatto bene  a tenermi il nakamichi)

:classic_cool:

Inviato
4 ore fa, SerG ha scritto:

facendomi immaginare un futuro dove solo che ha qualche soldo in più da spendere, potrà uscire di casa.

Perchè adesso non funziona forse cosi? 

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili