SerG Inviato 6 Marzo 2023 Inviato 6 Marzo 2023 Dando un’occhiata alle notizie di oggi, leggo che alcune località di mare per questa estate inseriranno il numero chiuso, ma soprattutto una tassa per potervi accedere. Proposta già presa in considerazione per il turismo in alcune località. Questa però, anche se non è proprio recente, mi ha meravigliato ancora di più, facendomi immaginare un futuro dove solo che ha qualche soldo in più da spendere, potrà uscire di casa. Parlo del possibile abbonamento annuale per poter usufruire degli option già montati in auto. E’ un’idea di BMW, che spero non venga accolta da altri.
claravox Inviato 6 Marzo 2023 Inviato 6 Marzo 2023 A quando la tassa sull’aria che respiriamo? Ma anche la tassa su cosa mangiamo. L’obbiettivo rimane quello del raggiungimento delle emissioni zero entro il 2050, ciò prevede che a ogni adulto venga attribuita a inizio anno una quota di CO2 da “spendere”. Vogliamo la bistecca fiorentina o la salvezza del pianeta?
Questo è un messaggio popolare. Velvet Inviato 6 Marzo 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 6 Marzo 2023 1 ora fa, SerG ha scritto: E’ un’idea di BMW Io lo trovo giustissimo. Se vuoi fare il signore devi poter dimostrare di esserlo fino in fondo... E basta con le ammiraglie a rate decennali e poi a casa stracchino della Lidl, su dai. 1 2
liboize Inviato 6 Marzo 2023 Inviato 6 Marzo 2023 La tassa sull ' aria che respiriamo , specialmente qui in pianura padana , la paghiamo , o la pagheremo , gia' per il fatto che ci tocca respirarla .
Amministratori cactus_atomo Inviato 6 Marzo 2023 Amministratori Inviato 6 Marzo 2023 in giappone esiste, i alcune zone serve per pagare i costi della depurazione dellaria inquinata. Abbonamento per gli otional audio? mi compro una auuto basica o di altra marca o al limite mi pago l'pabbonamento auto intera retr il numero chiuso è una necessità,c'è allo stadio, al cinema (solo che non si chiama numero chiuso, ma caienza del locale), siete mai stai alle 5 terre? i treni sono talmente carichi di vacanziri che vanno li per un giorno che o vagoni sono tanti e i viaggiatori scendono ben lonano dalla stazione poi ci sono i motiplicatri tmediatici. tanti anni fa organizzarono a roma una mostra di van giogh, file immonde, addirittura ho visto scolareche che venivano dal trentino per la mostra (gente che non aveva mai visto roma), roba che facevano proimna da bolazano ad arrivare adanmsterdam se volevano vedee i quadri di van gogh 1
Martin Inviato 6 Marzo 2023 Inviato 6 Marzo 2023 Evvai, torna la mitica era delle autoradio: Mp-Mp-Mp-Unz-Unz-Unz... E pare sia imminente pure la reentrée delle cassette... con le compilation "giuste" per dare un senso alle confezioni multiple di "fresh-and-clean" disseminate strategicamente nei portaoggetti... (Ho fatto bene a tenermi il nakamichi)
maurodg65 Inviato 6 Marzo 2023 Inviato 6 Marzo 2023 4 ore fa, SerG ha scritto: facendomi immaginare un futuro dove solo che ha qualche soldo in più da spendere, potrà uscire di casa. Perchè adesso non funziona forse cosi?
Messaggi raccomandati