marsattacks Inviato 6 Marzo 2023 Inviato 6 Marzo 2023 Finora avevo il contratto della boita con Iren nel servizio di maggior tutela,ma da Aprile dovrò scegliere un fornitore nel mercato libero. Avete esperienze di fornitori seri ,con contratti senza trappole?
stefanino Inviato 6 Marzo 2023 Inviato 6 Marzo 2023 Edison energia A2A in funzione dei consumi annui puo' essere piu conveniente la soluzione prezzo ingrosso + spread piuttosto che la soluzione prezzo ingrosso + abbonamento mensile (una forfetizzazione dello spread)
audio2 Inviato 6 Marzo 2023 Inviato 6 Marzo 2023 premesso che già di mio sono mezzo impe, ho tentato due volte di fare il preventivo luce appunto con sorgenia, e mi rimanda sempre al preventivo gas ( dove da me manco la rete c'è ). adesso ho sen, scarsetto, appena ho un pò meno da fare quindi in teoria mai, guardo in giro per trovare qualcosa di meglio, ma ho amici che hanno cambiato, ed alla fine gira che ti rigira il conto finale circa quello era e quello è rimasto.
gianventu Inviato 7 Marzo 2023 Inviato 7 Marzo 2023 Eni gas e luce. servizio clienti ottimo, contratti rispettai alla virgola.
Messaggi raccomandati