Vai al contenuto
Melius Club

Brutale aggressione a Milano

Messaggi raccomandati

Inviato

Rapinati a colpi di taglierino in zona stazione centrale, la zona meno Capalbio Style della città: 6 feriti di cui due in gravi condizioni.

Ma certo, è solo una mia fobia, una mia ossessione. In realtà distribuivano fiori e cioccolatini.

Inviato

In effetti ti vedo un filo ossessionato 

Renato Bovello
Inviato
15 minuti fa, senek65 ha scritto:

In effetti ti vedo un filo ossessionato

È vivere a Milano che ti porta a guardarti davanti e dietro , a dx e sx e , magari , anche in alto e in basso . Città orribile 

• Melius 1
Inviato
7 minuti fa, Renato Bovello ha scritto:

È vivere a Milano che ti porta a guardarti davanti e dietro , a dx e sx e , magari , anche in alto e in basso . Città orribile 

In effetti in Svizzera sarebbe tutto diverso

Renato Bovello
Inviato
2 minuti fa, ferdydurke ha scritto:

effetti in Svizzera sarebbe tutto diverso

Non so se tu sia ironico o meno ma hai detto una cosa sacrosanta 

Renato Bovello
Inviato
4 minuti fa, senek65 ha scritto:

emigrate

Credi che non ci stiamo pensando in concreto ? Certo , se la classe politica milanese facesse qualcosa sarebbe meglio ma … 

Inviato
1 minuto fa, Renato Bovello ha scritto:

classe politica milanese facesse qualcosa sarebbe meglio ma … 

Ma l'ordine pubblico non è competenza dello stato? Intendo la polizia o Carabinieri 

Renato Bovello
Inviato
2 minuti fa, garmax1 ha scritto:

pubblico non è competenza dello stato? Intendo la polizia o Carabinieri 

Di chiunque sia la competenza , la sicurezza sta diventando un problema molto importante a Milano . 

Inviato

Di chiunque sia la competenza , la

Dato che nel tuo post parli di "politica milanese" 

Inviato

Uno dei principali cavalli di battaglia (o dovremmo dire di Troia?) del cdx era la sicurezza. Credevo che sarebbe stato uno dei primi ambiti nel quale si sarebbe fatto qualcosa, se non altro per accontentare il proprio elettorato. Un giro di vite contro la microcriminalità non mi sarebbe certo dispiaciuto. A Bologna non vedo cambiamenti.

Ma forse nel caso di Milano la colpa è di Sala, dal quale dipendono i vigili urbani.

Renato Bovello
Inviato
7 minuti fa, garmax1 ha scritto:

politica milanese" 

Beh , penso che un sindaco il problema dovrebbe porselo  

Inviato

Beh , penso che un sindaco il problema dovrebbe porselo

OK grazie, ho capito dove mi vuoi portare. Tanto è vero che alla mia obiezione non hai aggiunto alcunché 

Inviato

Ormai è troppo tardi,troppo garantismo ai meno meritevoli, io tutte le mattine Quando vado al lavoro passo in un punto lungo il Naviglio Martesana Milano Dove dormono tutti i vagabondi La maggior parte arrivano dalla parte opposta del Mediterraneo prima si limitavano a dormire adesso ultimamente cercano sempre di chiedere soldi sigarette si mettono davanti ti impediscono di passare andrà a finire che mi toccare a cambiare strada Peccato che per me è molto comodo perché in 20 minuti a piedi sono al lavoro però se la situazione permane così per evitare che si degeneri il tutto mi toccherà cambiare strada e intanto Quelli fanno tutto quello che vogliono

• Melius 2
Renato Bovello
Inviato

@garmax1 No, perdonami ma non ti voglio portare da nessuna parte . Non mi interessa strumentalizzare la situazione ne’ scaricare colpe sulla dx o la sx . A me interesserebbe solo poter girare serenamente per Milano . Situazione che non è più consentita da parecchio tempo . Non mi interessa altro . Mi piacerebbe essere creduto ma non è certo un problema 

• Thanks 1
Inviato

@garmax1

16 minuti fa, garmax1 ha scritto:

Dato che nel tuo post parli di "politica milanese

La politica di Pisapia prima e di Al Salah dopo è quella di chiudere gli occhi. Prima c’erano i vigili di quartiere, 6 per ogni zona, a presidiare il territorio. Spariti, in nome del bilancio . Bilancio che comunque è in rosso. Rossi… rosso. E noi… inca22ati neri. 

• Moderatori
BEST-GROOVE
Inviato
23 minuti fa, Renato Bovello ha scritto:

la sicurezza sta diventando un problema molto importante a Milano

e non solo a Milano ma si preferisce fare spallucce minimizzando il problema snocciolando i soliti dati farlocchi  e se non bastassero parte lo slogan di vivi e lascia vivere!

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio