audio2 Inviato 7 Marzo 2023 Inviato 7 Marzo 2023 1 minuto fa, Gaetanoalberto ha scritto: servono a fare i confronti con quelli del passato, altrettanto imperfetti e chi lo dice adesso non stanno nemmeno dietro all' ordinaria amministrazione vedi i passaporti e siccome qualche anno sulla ghirba ce l' ho anche io, mica mi ricordo queste cose qua una volta. 1
andpi65 Inviato 7 Marzo 2023 Inviato 7 Marzo 2023 4 minuti fa, djansia ha scritto: che volevi ti rispondessi Alvaro Vitali? Qualcosa sul merito di quello di cui si discute? Ma capisco che sia chiederti troppo 😀 1
djansia Inviato 7 Marzo 2023 Inviato 7 Marzo 2023 3 minuti fa, andpi65 ha scritto: Ma capisco che sia chiederti troppo È chiedere troppo a te di cercare di capire quello che leggi. Melius a vanvera anche per te.
Gaetanoalberto Inviato 7 Marzo 2023 Inviato 7 Marzo 2023 4 minuti fa, audio2 ha scritto: chi lo dice Tanus imperator maximus. Ubi voluit, ibi legem. 9 minuti fa, audio2 ha scritto: mica mi ricordo queste cose qua una volta. Eh. Buon per te. Io si. Mai un ubriaco violento dalle tue parti?
lampo65 Inviato 7 Marzo 2023 Inviato 7 Marzo 2023 21 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: 'età, io ho paura più per il lavoro dei miei figli e per la mia puramente eventuale pensione Altro che, e mi incazzo molto di più quando la mogliera mi rompe le balle perché il medico di famiglia non gli invia le ricette per il vecchio, e se prova ad andar la senza appuntamento sente anche la ramanzina, qualche giorno ci vado io e passa 5 minuti brutti, altro che extracomunitari
martin logan Inviato 7 Marzo 2023 Inviato 7 Marzo 2023 9 ore fa, LeoCleo ha scritto: la Francia sconfina a Bardonecchia e ce li scarica Con i gendarmi e con le armi ... giusto per rammentare un incredibile episodio neppure troppo "vintage". Fosse successo il contrario (mettiamo qualche CC armato di Beretta ed MP12 a Briancon) ... apriti cielo.
lampo65 Inviato 7 Marzo 2023 Inviato 7 Marzo 2023 Pretenziosi come siamo da queste parti, con l'idraulico in casa o con lo stato, ma voglio vederlo un boomer di Lecco che non va alla velocità della luce ( vabbè del suv ), a denunciare un furto in casa...mando' abitate? 😁
audio2 Inviato 7 Marzo 2023 Inviato 7 Marzo 2023 abitiamo nella terra dei paesan freak quella dove si produce però la caserma sta aperta 2 ore per tre giorni la settimana, quindi vai c'è la fila non ti ricevono passi dopodomani ma tu dopodomani c'hai da fare e quindi dopo aver mandato in mona il mondo vai avanti con la tua vita senza fare la denunzia.
Gaetanoalberto Inviato 7 Marzo 2023 Inviato 7 Marzo 2023 3 minuti fa, audio2 ha scritto: caserma sta aperta 2 ore per tre giorni la settimana, quindi Mizzica, manco la tradizionale stazione dei caramba in loco?
andpi65 Inviato 7 Marzo 2023 Inviato 7 Marzo 2023 8 minuti fa, martin logan ha scritto: Con i gendarmi e con le armi ... giusto per rammentare un incredibile episodio neppure troppo "vintage". Fosse successo il contrario (mettiamo qualche CC armato di Beretta ed MP12 a Briancon) ... apriti cielo. Ma questo il Brian ed Einstein lo hanno letto su internet? Perché altrimenti son scusati, (se fa' per di). Ma non era questo il punto di questa discussione, era solo per dire come si formano i pensieri. 1
audio2 Inviato 7 Marzo 2023 Inviato 7 Marzo 2023 @Gaetanoalberto ma comprendes lo que estamos ecrivendos ?
Savgal Inviato 7 Marzo 2023 Inviato 7 Marzo 2023 I dati sugli omicidi sono inequivocabili, quindi i rischi di essere assassinato è più basso rispetto al passato ed esclude un'emergenza sul punto. Ipotizziamo che invece ci sia un incremento dei reati minori, come scippi e rapine. Il maltolto di scippi e rapine è contante o sempre denaro contante del ricettatore. Limitando al minimo l'uso del contante renderebbe più difficile utilizzare il denaro proveniente da furti o da ricettazione. L'attuale governo ha incrementato il limite del contante. Ne consegue che l'attuale governo non intende rendere più difficile utilizzare denaro proveniente da furti e rapine. Ovvero non intende scoraggiare furti e rapine.
lampo65 Inviato 7 Marzo 2023 Inviato 7 Marzo 2023 9 minuti fa, audio2 ha scritto: ettimana, quindi vai c'è la fila non ti ricevono Ah, ecco perché magari ti dicono che è inutile fare la denuncia. Non perché li mettono fuori dopo 2 gg. Sarà la stessa causa dei sei mesi per il passaporto?!?
Gaetanoalberto Inviato 7 Marzo 2023 Inviato 7 Marzo 2023 5 minuti fa, audio2 ha scritto: ecrivendos Mizzicas 1
andpi65 Inviato 7 Marzo 2023 Inviato 7 Marzo 2023 3 minuti fa, Savgal ha scritto: maltolto di scippi e rapine è contante o sempre denaro contante del ricettatore. Limitando al minimo l'uso del contante renderebbe più difficile utilizzare il denaro proveniente da furti o da ricettazione. L'attuale governo ha incrementato il limite del contante. Ne consegue che l'attuale governo non intende rendere più difficile utilizzare denaro proveniente da furti e rapine. Ovvero non intende scoraggiare furti e rapine. 🙄🙄 Ussignor! 1 1
lampo65 Inviato 7 Marzo 2023 Inviato 7 Marzo 2023 3 minuti fa, Savgal ha scritto: I dati sugli omicidi E non è che saranno troppo disgiunti da quelli delle rapine o reati violenti, per ovvie ragioni. Siamo me pare a metà della Francia, incredibile
lampo65 Inviato 7 Marzo 2023 Inviato 7 Marzo 2023 3 minuti fa, andpi65 ha scritto: Ussignor 😀 Avete fatto scomporre anche Sabino, con me è facile ma con lui 😂
Questo è un messaggio popolare. vizegraf Inviato 7 Marzo 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 7 Marzo 2023 1 minuto fa, andpi65 ha scritto: Ussignor! Ma che ussignor e ussignor Un governo serio e non connivente dovrebbe vietare ai cittadini di uscire con orologio smartphon anelli catenine e monili vari occhiali di pregio ed altro altroché 3
Messaggi raccomandati