andpi65 Inviato 7 Marzo 2023 Inviato 7 Marzo 2023 Facendo un sunto ad ora: -non ci sono problemi, anzi è la valle del Mulino Bianco ( Brian); - il problema sono le FF OO ( l' Einstein de noialtri) - non avendo limitato il contante si incentivano furti e rapine ( Savgal)... Altre tesi e soluzioni ne abbiamo?... Perché comincia ad essere divertente sta' discussione, fatta dal divano di casa, quasi una statistica informale. 1 1
Muddy the Waters Inviato 7 Marzo 2023 Inviato 7 Marzo 2023 21 minuti fa, vizegraf ha scritto: Un governo serio Un governo serio disincentiverebbe il dilagare dell’evasione fiscale e del nepotismo, creando così i presupposti per un’equità sociale che ridurrebbe drasticamente episodi di violenza come questo.
andpi65 Inviato 7 Marzo 2023 Inviato 7 Marzo 2023 27 minuti fa, lampo65 ha scritto: Avete fatto scomporre anche Sabino Un po' scomposta, da quello che avevo immaginato e figurato leggendolo, confesso, è parsa anche a me. 1
pino Inviato 7 Marzo 2023 Inviato 7 Marzo 2023 Molti immigrati,scappano dal loro paese perche vi hanno commesso reati. Le loro prigioni non sono come le nostre,sporche, super affollate,non riscaldate,e in caso di digiuno non finisci in televisione,non ti curano,denti compresi,non puoi istruirti,diplomarti,laurearti. Vengono qui magari con buone intenzioni,ma non trovano lavoro,del resto è difficile anche per gli Italiani trovare lavoro,poi esauriti per la mancanza di cibo e di sonno,commettono reati. Il messaggio sbagliato che passa,per eccesso di buonismo,è che in Italia chiunque può delinquere e la passa liscia. Cosa fare non lo so,ma in assenza di ordine,si genera il caos,violenza chiama violenza. Per questa volta non c'è scappato il morto,tutto bene. Aspettiamo la prossima. 1
andpi65 Inviato 7 Marzo 2023 Inviato 7 Marzo 2023 2 ore fa, mozarteum ha scritto: Che avete deciso? Stasera metto il casio o arrischio lo swatch? Metti l'allarme in casa quando esci, piuttosto 😉 1
briandinazareth Inviato 7 Marzo 2023 Inviato 7 Marzo 2023 1 ora fa, andpi65 ha scritto: Facendo un sunto ad ora: -non ci sono problemi, anzi è la valle del Mulino Bianco ( Brian); - il problema sono le FF OO ( l' Einstein de noialtri) - non avendo limitato il contante si incentivano furti e rapine ( Savgal)... Altre tesi e soluzioni ne abbiamo?... Questo è un sunto molto cretino che mostra un ragionamento molto stereotipato e incapace di capire cosa gli altri dicono. Se proprio vuoi fare l'esegesi di quello che dicono gli altri, cosa comunque da evitare, sarebbe meglio metterci un po' più di arguzia. ;) 1
andpi65 Inviato 7 Marzo 2023 Inviato 7 Marzo 2023 13 minuti fa, briandinazareth ha scritto: Questo è un sunto molto cretino che mostra un ragionamento molto stereotipato e incapace di capire cosa gli altri dicono. Mo grazie! 13 minuti fa, briandinazareth ha scritto: Se proprio vuoi fare l'esegesi di quello che dicono gli altri, cosa comunque da evitare, sarebbe meglio metterci un po' più di arguzia. Oh Brian, non è che ho fatto esegesi, e neppure i sofismi che ti sono più famigliari, pari pari le ho riportate. Ma se vuoi ci possiamo confrontare nel merito , senza sofismi. 1
briandinazareth Inviato 7 Marzo 2023 Inviato 7 Marzo 2023 1 minuto fa, andpi65 ha scritto: pari pari le ho riportate. Diciamo che hai riportato quello che hai capito... Non quello che le altre persone hanno scritto.
andpi65 Inviato 7 Marzo 2023 Inviato 7 Marzo 2023 20 minuti fa, briandinazareth ha scritto: Diciamo che hai riportato quello che hai capito... Non quello che le altre persone hanno scritto. Ahh no dici? E quali sarebbero le cose che che ho riportato non dette da altri? Spiegami Brian. P.S.: ho dubbi , conoscendo i miei polli, che risponderai 😉 1
nullo Inviato 7 Marzo 2023 Inviato 7 Marzo 2023 2 ore fa, vizegraf ha scritto: Ma che ussignor e ussignor Un governo serio e non connivente dovrebbe vietare ai cittadini di uscire con orologio smartphon anelli catenine e monili vari occhiali di pregio ed altro altroché Un bel dilemma, portarli o lasciarli… ma se li lasci a casa poi te li fregano là mentre tu sei a spasso?
Look01 Inviato 7 Marzo 2023 Inviato 7 Marzo 2023 @mozarteum visti i tempi Totti insegna è più facile che sparisca lei con la refurtiva che i ladri 😂😂.
Jack Inviato 7 Marzo 2023 Inviato 7 Marzo 2023 2 ore fa, Savgal ha scritto: Il maltolto di scippi e rapine è contante o sempre denaro contante del ricettatore. Limitando al minimo l'uso del contante renderebbe più difficile utilizzare il denaro proveniente da furti o da ricettazione. L'attuale governo ha incrementato il limite del contante. Ne consegue che l'attuale governo non intende rendere più difficile utilizzare denaro proveniente da furti e rapine. Ovvero non intende scoraggiare furti e rapine. geniale… ma come non ci abbiamo pensato fino a pagina 16? 😆
Jack Inviato 7 Marzo 2023 Inviato 7 Marzo 2023 se avessero dato un bancomat a Mesina Denaro lo avrebbero beccato già da 20 anni, forse 30… mo’ non mi ricordo quando hanno inventato il bancomat 🙄😆 1
andpi65 Inviato 7 Marzo 2023 Inviato 7 Marzo 2023 16 minuti fa, Jack ha scritto: se avessero dato un bancomat a Mesina Denaro lo avrebbero beccato già da 20 anni, forse 30… mo’ non mi ricordo quando hanno inventato il bancomat Sei un dilettante riguardo ste cose ,(azzarderei lo stesso riguardo a @Savgal anche se pure mi pare preparato in altri campi) e quindi ci può stare. Bancomat, come la tessera sanitaria che usava non è che fossero a suo nome ehh. 1
lampo65 Inviato 7 Marzo 2023 Inviato 7 Marzo 2023 https://www.tgcom24.mediaset.it/cronaca/latina-carabiniere-uccide-uomo-ferisce-donna_61965476-202302k.shtml Ostia, ci rovina la media. Certo che bisogna fare una bella vita, se a 55 anni si ha ancora le turbe di un ragazzino, che invidia.
appecundria Inviato 8 Marzo 2023 Inviato 8 Marzo 2023 18 ore fa, Roberto M ha scritto: Sintesi dal corriere della sera.
appecundria Inviato 8 Marzo 2023 Inviato 8 Marzo 2023 7 ore fa, Jack ha scritto: se avessero dato un bancomat a Mesina Denaro Si sarebbe chiamato Matteo Messina Bancomat. 1
Messaggi raccomandati