Questo è un messaggio popolare. wow Inviato 7 Marzo 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 7 Marzo 2023 Ma Piagadosi lo sa che siamo di nuovo a 1 2
Panurge Inviato 7 Marzo 2023 Inviato 7 Marzo 2023 I polizziotteschi anni 70 dipingevano un'Italia degna di Ciudad Juarez.
LeoCleo Inviato 7 Marzo 2023 Autore Inviato 7 Marzo 2023 Questo 3D è illuminante, perché fa capire la forza dell’ideologia. Fatti: magrebino irregolare rapina e accoltella 6 persone. Percezione: normale vita quotidiana, episodio irrilevante, torta bruciata.
crosby Inviato 7 Marzo 2023 Inviato 7 Marzo 2023 certo era meglio magrebino irregolare rapida e accoltella 6 persone linciato dalla folla e ucciso in fine dalla polizia
piergiorgio Inviato 7 Marzo 2023 Inviato 7 Marzo 2023 8 minuti fa, LeoCleo ha scritto: fa capire la forza dell’ideologia Nonché la comodità della sedia sulla quale è poggiato il cūlus dal quale partono...beh basta così
DiZZo Inviato 7 Marzo 2023 Inviato 7 Marzo 2023 Però prendere come esempio la stazione ferroviaria di una grande città falsa sensibilmente la media. I problemi ci sono e son sempre li, nella mia zona per esempio vigili completamente assenti, parcheggio selvaggio e cani scagazzanti ovunque. Siccome non ho pecunia per spostarmi in zone migliori in città, sto pensando di andar fuori città magari proprio vicino alla Svizzera per motivi lavorativi. Sta di fatto che avendo due creature in tenera età, Milano toglie da una parte, ma a livello di servizi e possibilità non è replicabile. Amore e odio.
briandinazareth Inviato 7 Marzo 2023 Inviato 7 Marzo 2023 8 minuti fa, LeoCleo ha scritto: Questo 3D è illuminante, perché fa capire la forza dell’ideologia. Fatti: magrebino irregolare rapina e accoltella 6 persone. Percezione: normale vita quotidiana, episodio irrilevante, torta bruciata. ti dirò di più, se rimangono episodi così rari da finire sulle prime pagine dei giornali significa che siamo veramente in un paese sicuro... l'idea che non si sia al sicuro per ogni evento di cronaca è totalmente assurda.
LeoCleo Inviato 7 Marzo 2023 Autore Inviato 7 Marzo 2023 3 minuti fa, piergiorgio ha scritto: 12 minuti fa, LeoCleo ha scritto: Nonché la comodità della sedia sulla quale è poggiato il cūlus dal quale partono...beh basta così È la modalità “Capalbio”. Adoro gli immigrati clandestini, purché stiano sotto casa tua.
briandinazareth Inviato 7 Marzo 2023 Inviato 7 Marzo 2023 6 minuti fa, piergiorgio ha scritto: Nonché la comodità della sedia sulla quale è poggiato il cūlus dal quale partono...beh basta così ma perché pensi che gli altri non vivano le città, le stazioni e tutto il resto? posso capire per che chi vive in un piccolo paesino, ma chi vive in città (e nel mio caso vicino alla stazione ;) ) ha la consapevolezza delle cose. semplicemente lo si mette in una prospettiva meno impanicata dal "non si può più uscire".
wow Inviato 7 Marzo 2023 Inviato 7 Marzo 2023 4 minuti fa, LeoCleo ha scritto: Questo 3D è illuminante, perché fa capire la forza dell’ideologia. Fatti: magrebino irregolare rapina e accoltella 6 persone. Percezione: normale vita quotidiana, episodio irrilevante, torta bruciata. Quando ti trasferirai in questo paesino marchigiano medioevale perlustrato centimetro per centimetro dai carabinieri, sotto stretto controllo paesan e white ciento pe ciento finiranno lemlamentationes ? Scorgo segni di inquietudine in Akla.
Renato Bovello Inviato 7 Marzo 2023 Inviato 7 Marzo 2023 1 ora fa, ferdydurke ha scritto: 12 ore fa, Renato Bovello ha scritto: sacrosanta Nessuna ironia è quello che penso Concordo al 100%
wow Inviato 7 Marzo 2023 Inviato 7 Marzo 2023 Ieri alla radio si parlava di una città con prezzi delle abitazioni e degli affitti altissimi, di una città di tendenza, per fighetti, gentrificata, repingente e che in sostanza sta perdendo la sua anima popolare (che, ricordo ai lamentatores catastrofisti era anche "mala"). Se fossi milanese, mi preoccuperei di questo,non di fare il rincorazzistello da fila alle poste. 1
piergiorgio Inviato 7 Marzo 2023 Inviato 7 Marzo 2023 8 minuti fa, briandinazareth ha scritto: semplicemente lo si mette in una prospettiva meno impanicata dal "non si può più uscire". evidentemente altre situazioni, di cui non mi pare di aver letto prima, sono meno gravi diverse. Qui l'episodio si riferisce a quanto accaduto alla stazione centrale, ma ci sono diversi posti dai quali stare alla larga anche di giorno: Il parco del castello ad esempio, in pieno centro di Milano, è un altro di questi; attraversarlo non è 'simpatico'.
appecundria Inviato 7 Marzo 2023 Inviato 7 Marzo 2023 @Roberto M si potrebbe far credere a Piantedosi che è in corso un rave alla stazione di Milano. Che ne pensi, una telefonata anonima... 2
LeoCleo Inviato 7 Marzo 2023 Autore Inviato 7 Marzo 2023 @wow quando ti troverai in situazioni spiacevoli, forse ti scenderanno le fette di salame dagli occhi.
LeoCleo Inviato 7 Marzo 2023 Autore Inviato 7 Marzo 2023 19 minuti fa, briandinazareth ha scritto: chi vive in città (e nel mio caso vicino alla stazione ;) Che città? È questo il punto.
briandinazareth Inviato 7 Marzo 2023 Inviato 7 Marzo 2023 2 minuti fa, LeoCleo ha scritto: Che città? È questo il punto. io a torino, ma conosco bene anche milano e roma. e le ricordo pure 30, 20 e 10 anni fa...
Messaggi raccomandati