Vai al contenuto
Melius Club

Brutale aggressione a Milano

Messaggi raccomandati

Inviato

@DiZZo se servisse, perché no. Purtroppo spesso manco le impronte si fanno prendere, ed i documenti li gettano in mare: perfetti sconosciuti. Che alla prima occasione svicolano dagli hub e spariscono, diventando clandestini ricattabili o disperati.

Se questa è accoglienza…

Inviato

@LeoCleo una volta presi i documenti e le impronte come fai a fare la selezione. 

I giovani maschi tutti a casa loro, prendiamo solo donne e bambini ?

Inviato

@DiZZo uno che non si fa prendere le impronte e ha gettato i documenti in mare per non far sapere la propria nazionalità, secondo te, a naso, è una preziosa risorsa o una potenziale fonte di problemi?

Inviato

@LeoCleo speriamo lo caccino, cosi potrò finalmente pascolare in stazione centrale con tutta calma.

extermination
Inviato

La stazione di Milano dovrebbe essere presidiata dall'esercito H24 ma non da sparuti giovincelli.

Inviato

@extermination

L'esercito non è addestrato per fare O.P. (ordine pubblico).

In caso di necessità cosa fa? Spara?

extermination
Inviato

@vizegraf anche solo la presenza  potrebbe fungere da buon deterrente. 

Inviato

@extermination

Si, potrebbe essere.

Basta che non siano Alpini però che quelli toccano il cūlus alle ragazze.

• Haha 2
Inviato

Si chiama Abrahmam Rasi, nato il 1999 in Marocco, fermato e subito rilasciato dopo aver rubato un cellulare sulla linea 90.

”una vita randagia, spostandosi continuamente nei quartieri” scrive un investigatore.

Tutte le cinque aggressioni erano contro donne sole.

Dopo averne rapinate tre, lo stesso giorno, ha aggredito una ragazza che ha rischiato molto, restando accoltellata al collo, la quale pero’ aveva un ragazzo, di chi non si era accorto il rapinatore, che accorre per difenderla.

Si prende una coltellata pure lui all’addome.

Poi prova ad intervenire un uomo di 68 anni, accoltellato pure lui, finisca a terra in un lago di sangue sbattendo la testa sul selciato.

E’ in gravi condizioni in ospedale.

Il nordafricano fugge, però nella fuga non disdegna di rapinare un’altra donna, di 44 anni (si vede che era in vena di straordinari).

Stavolta però gli va male, perché sulla sua strada incontra due poliziotti motociclisti robusti, e finisce ingabbiato.

Per quanto tempo non si sa.

Sintesi dal corriere della sera.

Inviato

A quanto ho avuto modo di vedere (abito in un quartiere critico sopratutto come piazza di spaccio) la presenza di militari in divisa sorte un qualche effetto per 20 o 30gg. poi i delinquenti prendono atto della sostanziale impotenza dei militari stessi (nella migliore delle ipotesi li "tratengono" in attesa della PS o dei CC che li "identificano" e poi li "segnalano") e tutto fernesce.

SuonoDivino
Inviato
17 minuti fa, Roberto M ha scritto:

Il nordafricano fugge, però nella fuga non disdegna di rapinare un’altra donna, di 44 anni (si vede che era in vena di straordinari).

Stavolta però gli va male, perché sulla sua strada incontra due poliziotti motociclisti robusti, e finisce ingabbiato.

Per quanto tempo non si sa.

Bella roba!!

Un fiorellino

ascoltoebasta
Inviato
1 ora fa, LeoCleo ha scritto:

La Svizzera li blocca, l’Australia li blocca, la Spagna li blocca, l’Austria li blocca, la Francia sconfina a Bardonecchia e ce li scarica a manganellate, l’UK si sta attrezzando.

Io ne ho conosciuti molti e alcuni con gli stessi pensieri probabilmente scrivono anche qui,son quelli che abitano in zone residenziali e che passando nelle periferie,vedendo gli accampamenti di clandestini e nomadi si compiacciono della capacità d'accoglienza della propria città,considerando razzisti e incivili gli abitanti delle zone popolari che vorrebbero sgomberate le "favelas" a ridosso delle loro abitazioni,poi questi signori vanno al circolo del Tennis,a Teatro ecc e tornano nelle loro zone tranquille.

piergiorgio
Inviato
50 minuti fa, vizegraf ha scritto:

In caso di necessità cosa fa? Spara?

mah, se trova un gentiluomo come quello di cui sopra che accoltella a destra e a manca (non ho detto sinistra, si badi bene) che fa, gli chiede se per cortesia può riporre il coltello e se le persone che giacciono in un lago di sangue per caso lo avessero infastidito o si fossero rifiutati di consegnarli quanto fosse stato loro chiesto con le buone maniere ?

Inviato
26 minuti fa, Roberto M ha scritto:

Dopo averne rapinate tre, lo stesso giorno

Nella stessa zona, visto che sono sicuri sia sempre lui ?!?

Ci facciamo qualche domanda, tipo in quanto tempo è successo, e se le vittime hanno telefonato al 112, presumo proprio di si. In piena Milano quanto cazto di tempo ci vuole per mandare du macchine di poliziotti ?(robusti🤣)

Inviato
1 ora fa, LeoCleo ha scritto:

quando ti troverai in situazioni spiacevoli, forse ti scenderanno le fette di salame dagli occhi.

ma quali fette di salame mi devono scendere? 

Ho abitato a Napoli che, per quanto una bellissima città, non è Bressanone dal punto di vista ambientale. Sono stato a Londra e, fesso fesso, ho fatto un giro a Tottenham e quando lo ha saputo il portiere si è fatto le croci per il rischio che avevo corso, sono stato nel locale più negro di Harlem a mangiare il più buon hamburgher della mia vita, frequento, normalmente, una delle zone a più alta impronta ndranghetista della Calabria. Ho parlato quasi con le mani in faccia a mafiosi e ne ho uno occupante abusivo su un terreno di mia proprietà con ingiunzione di sgombero. Ma non sto a piagnucolare e a fare il wasp su un forum dalla mattina alla sera perché il negro mi rovina un presepe che esiste solo nella mia mente.  

• Melius 2
Inviato
2 ore fa, Jack ha scritto:

come?

Non lo so, ma mi dispiacerebbe vedere la mia città che si snatura. 

Inviato
2 ore fa, LeoCleo ha scritto:

questo individuo in Italia non aveva alcun diritto di esserci. Calci nel deretano modello Svizzera

non ti rendi conto che dici una cosa superflua? C'è qualcuno che dice che un delinquente del genere deve stare in giro ad accoltellare gente? tu non riesci a concepire un problema di ordine pubblico e lo fai diventare razziale come il tuo amico Salvini che ci ha costruito sopra una fortuna. 

• Melius 1
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge