Gaetanoalberto Inviato 8 Marzo 2023 Inviato 8 Marzo 2023 Ormai direi di eliminare del tutto le detrazioni per lavori edili. Da qualche parte si deve recuperare.
Jack Inviato 8 Marzo 2023 Inviato 8 Marzo 2023 14 minuti fa, artepaint ha scritto: non direi che sia alto appunto... però lo stato italiano lo ritiene passibile di aliquota massima
Jack Inviato 8 Marzo 2023 Inviato 8 Marzo 2023 @audio2 non mi voglio fare i capperi tuoi e non sono manco esperto ma se ci campi sovresti avere spazio per costituirti in società immobiliare. Da qualche parte mi pare di aver letto che sopra 4 immobili converrebbe. Ma ripeto non sono esperto... vorrei chiudere il mio viaggio terreno senz manco una casa, pensa come le amo :-) 1
audio2 Inviato 8 Marzo 2023 Inviato 8 Marzo 2023 2 minuti fa, Jack ha scritto: spazio per costituirti in società immobiliare. no in realtà al mio livello non conviene. gli immobili li devi trasferire anche di proprietà, con regolari atti di vendita. avevamo fatto i conti e non ne valeva la pena, anche considerando che le normative cambiano ogni anno. come fai a fidarti. 1
carmus Inviato 8 Marzo 2023 Inviato 8 Marzo 2023 @Jack a questo punto mi tocca darti ragione; in questo paese non ci sono speranze, converrebbe privatizzare tutto a cominciare dalla sanità…. Chi ha i soldi si cura chi non ce li ha…. boh
extermination Inviato 8 Marzo 2023 Inviato 8 Marzo 2023 Cosa non si farebbe per un 1000/1500 euro netti in più al mese. Bah!
maverick Inviato 8 Marzo 2023 Inviato 8 Marzo 2023 1 ora fa, artepaint ha scritto: anche se per gioiellieri, commercianti e autonomi .... 50k è un reddito stratosferico che non riescono, quasi mai, a raggiungere esatto
audio2 Inviato 8 Marzo 2023 Inviato 8 Marzo 2023 ma i gioiellieri esistono ancora ? dico a parte nei centri storici delle grandi città
Jack Inviato 8 Marzo 2023 Inviato 8 Marzo 2023 3 minuti fa, audio2 ha scritto: ma i gioiellieri esistono ancora ? son come l'araba fenice: Che vi sia, ciascun lo dice; Dove sia, nessun lo sa
audio2 Inviato 8 Marzo 2023 Inviato 8 Marzo 2023 nel quartierone dove stavo a vicenza ce n'erano tre, misti oro orologi e bigiotteria varia. tutti chiusi, al loro posto adesso c'è : un ottico, un negozio tipo amplifon ed un compro oro.
Messaggi raccomandati