Guru Inviato 8 Marzo 2023 Inviato 8 Marzo 2023 Io non riesco a convertirmi all'agenda elettronica. Trovo quella cartacea di più immediata consultazione. E voi?
vaurien2005 Inviato 8 Marzo 2023 Inviato 8 Marzo 2023 Cartacea, quo vadis president, e ti diro’ di piu’ oltre a conservarle porto sempre con me anche le 2 degli anni precedenti. Trovo tutto e piu’ velocemente dei computerizzati.
Panurge Inviato 8 Marzo 2023 Inviato 8 Marzo 2023 Cartacea, gli appuntamenti segnati in duplex, anche su quella dello studio.
eduardo Inviato 8 Marzo 2023 Inviato 8 Marzo 2023 @Guru avere una agenda non è come avere una azienda. 1
maverick Inviato 8 Marzo 2023 Inviato 8 Marzo 2023 agenda elettronica - telefonino, ovviamente collegata al computer, tutta la vita. Poter rispondere sul contenuto di un appuntamento di 7 anni fa in tempo reale, con una ricerca istantanea, mentre i colleghi o gli amici scartabellano alla ricerca dell'impossibile non ha prezzo.
Velvet Inviato 8 Marzo 2023 Inviato 8 Marzo 2023 azz... per un attimo mi è sembrato di precipitare nel 1989... Ma dite sul serio? L'unica cosa che rimpiango della mia agenda cartacea è che conteneva molti più nomi e numeri di giovani amiche rispetto alla memoria del telefono attuale. 2
LeoCleo Inviato 8 Marzo 2023 Inviato 8 Marzo 2023 Nessuna agenda: il mio obbiettivo è non avere impegni prefissati. Non voglio rotture di OO. Naturalmente il lavoro me lo consente.
mozarteum Inviato 8 Marzo 2023 Inviato 8 Marzo 2023 2 ore fa, Panurge ha scritto: Cartacea, gli appuntamenti segnati in duplex, anche su quella dello studio. Idem. Per le udienze e gli adempimenti a pena di decadenza due agende una mia e una di mia moglie cartacei con controllo incrociato come nella cabina piloti 1
Schelefetris Inviato 8 Marzo 2023 Inviato 8 Marzo 2023 agenda digitale, appuntamenti importanti evidenziati anche nel vecchio calendario della cucina :D
Martin Inviato 8 Marzo 2023 Inviato 8 Marzo 2023 Agenda cartacea che scannerizzo con ocr e inserisco in una agenda elettronica, quindo faccio una passata con l'editor e printo in triplice copia: Una in ufficio, una a casa e una nel borsello. Così ottengo la massima praticità e sinergia tra le diverse tecniche di archiviazione. L'importante è prendere gli appunti ri-go-ro-sa-men-te a matita, diam. minimo 0.7 - grado 2B o softer - marca staedtler, faber-castell. Stabilo o pentel solo se vintage n.o.s. 2
LeoCleo Inviato 8 Marzo 2023 Inviato 8 Marzo 2023 Parziale rettifica: per i pochissimi appuntamenti annuali, se sono entro la settimana imposto una sveglia sul telefono per il giorno stesso, oltre li segno sul calendario in cucina.
spersanti276 Inviato 8 Marzo 2023 Inviato 8 Marzo 2023 @Guru Sempre cartacea. Conservo tutte quelle degli ultimi 25 anni, le trovo fondamentali per ricostruire certe situazioni e poi sono piene di luoghi, incontri, nomi , numeri. 2
spersanti276 Inviato 8 Marzo 2023 Inviato 8 Marzo 2023 9 minuti fa, Martin ha scritto: nel borsello ...ami il rischio qui, sul forum... 1
corrado Inviato 8 Marzo 2023 Inviato 8 Marzo 2023 Poi ci si lamenta se nella PA si usa spesso ancora la carta...
Panurge Inviato 8 Marzo 2023 Inviato 8 Marzo 2023 Nel caso in cui l'omino che c'è nel computer si fosse distratto.
mozarteum Inviato 8 Marzo 2023 Inviato 8 Marzo 2023 Quanti patemi l’elettronica: il pc che si impalla quando occorre depositare un atto, il software del destinatario che ritarda il protocollo, la pennetta con la firma digitale che si incanta un atto regolarmente depositato che non si visualizza. La carta invece canta
Messaggi raccomandati