claudiofera Inviato 9 Marzo 2023 Inviato 9 Marzo 2023 @briandinazareth Shhhh..scrivete sottovoce,pò esse che è la nipote della nipote di mubarak.
Akla Inviato 9 Marzo 2023 Inviato 9 Marzo 2023 Ma comr ha fatto con il catxxxxe Al Pisello? Ci vuole bean x per capirlo
loureediano Inviato 9 Marzo 2023 Inviato 9 Marzo 2023 Io se avessi potuto scegliere avrei voluto nascere in una tribù amazzonica.
Martin Inviato 9 Marzo 2023 Inviato 9 Marzo 2023 4 ore fa, javelin ha scritto: Ma poveri loro che accettano di di essere "peori" (come si dice dalle mie parti) in partenza, per tenersi accanto una giovane Il vecchio Enzo Biagi raccontava di un suo paesano che, ormai ottantenne sposò una giovane avvenente e diversamente pudica donna. In paese era chiacchieratissimo al punto che gli amici ebbero pietà di lui e decisero di metterlo in guardia. Il tribunale laico per le questioni maschili allora era l'osteria, quando gli fecero notare l'allegrezza della moglie lui beato rispose: E alòra ? Sara ben meglio mangiare una torta in tanti che una m.da da soli, no ? Andate mò a casa e vedete bene come sono messe le vostre, di mogli... 1
Jack Inviato 9 Marzo 2023 Inviato 9 Marzo 2023 27 minuti fa, Martin ha scritto: E alòra ? Sara ben meglio mangiare una torta in tanti che una m.da da soli, no ? Andate mò a casa e vedete bene come sono messe le vostre, di mogli... 🤣🤣🤣🤣🤣🤣 un uomo capolavoro di saggezza che solo l’età può regalare
djansia Inviato 9 Marzo 2023 Inviato 9 Marzo 2023 4 ore fa, daniele_g ha scritto: ma la vita è anche molto altro Esatto. Ok, una madre giovane e basta è un tipo di famiglia per me accettabile come ottimo e forse pure definitivo punto di partenza. Nei casi di genitore davvero molto anziano, in questo come esempio, non si può però far finta di essere figli di una ragazza madre diciamo e basta. Il percorso è diverso perché ad esempio, da quello che ho letto qui, ha anche quattro fratelli. Quanta differenza di età c'è con loro? Possibile che almeno due siano prossimi a diventare nonni? Sono questioni particolari. Si, ha un padre ma è come un bisnonno. Affascinante e pieno di soldi quanto volete ma non siamo in una canzone di Paolo Conte. È un bisnonno e se saranno fortunati questo sarà per quanto sarà. I fratelli sono fratelli, ma forse uno o due già nonno o nonna. Gli altri due li vogliamo considerare con una differenza di età che va tra i venti e trent'anni? Arrivare a 10, 14, anche 18 o 20 anni, a tutti i particolari traguardi della vita senza quelle figure familiari che hai ma in realtà potresti non avere proprio mai avuto. Se si mettono da parte i soldi e Paolo Conte per un attimo, tutta questa chiarezza sul futuro del bimbo scompare a mio parere. Cioè Paolo Conte ce lo butto, ma solo perché queste son situazioni di contrabbando.
daniele_g Inviato 9 Marzo 2023 Inviato 9 Marzo 2023 ma guarda(te) che ci sono anche molti orfani contenti di stare al mondo...
Jack Inviato 9 Marzo 2023 Inviato 9 Marzo 2023 @daniele_g spesso è anche gente che ha combinato parecchio nella vita.
djansia Inviato 9 Marzo 2023 Inviato 9 Marzo 2023 40 minuti fa, daniele_g ha scritto: ma guarda(te) che ci sono anche molti orfani contenti di stare al mondo... Si però diamoci una toccatina alle balle pure per conto del pupo, non è orfano ancora. Insomma tifiamo per tutti i bimbi, quindi pure per lui auguriamo lunga vita al babbo. Però queste son situazioni di contrabbando, davvero particolari.
daniele_g Inviato 9 Marzo 2023 Inviato 9 Marzo 2023 Adesso, djansia ha scritto: Si però diamoci una toccatina alle balle pure per conto del pupo, non è orfano ancora. Insomma tifiamo per tutti i bimbi, quindi pure per lui auguriamo lunga vita al babbo. lungi da me godere della cosa o augurargliela, ma è purtroppo una questione puramente statistico-biologica.
bost Inviato 9 Marzo 2023 Inviato 9 Marzo 2023 magari non è il suo caso, ma ricordo che di Charlie Chapin sul fatto che ebbe figlio anche in tarda età qualcuno disse:"si, però non è in grado di tenerlo in braccio"...tanti auguri comunque...
stefanino Inviato 9 Marzo 2023 Inviato 9 Marzo 2023 20 ore fa, corrado ha scritto: Più che altro praticamente non si godrà per nulla il pargolo. se si e' in buona salute 95-100 sono raggiungibilissimi
Guru Inviato 9 Marzo 2023 Inviato 9 Marzo 2023 @stefanino Per una donna anche anche, per un uomo è più difficile...
vizegraf Inviato 9 Marzo 2023 Inviato 9 Marzo 2023 Sempre meglio che avere solamente due padri o due madri. 1
Guru Inviato 9 Marzo 2023 Inviato 9 Marzo 2023 @vizegraf quello che conta è la qualità dei genitori, non la quantità o il sesso, non credi?
LeoCleo Inviato 9 Marzo 2023 Inviato 9 Marzo 2023 6 ore fa, daniele_g ha scritto: ma guarda(te) che ci sono anche molti orfani contenti di stare al mondo... Evidentemente non riescono a immaginarlo. Un cavallo orbo col paraocchi ha una visione più ampia!
Martin Inviato 9 Marzo 2023 Inviato 9 Marzo 2023 7 ore fa, Jack ha scritto: un uomo capolavoro di saggezza che solo l’età può regalare Questa mi è capitata personalmente, ero a cena in una trattoria del bolognese con un fornitore, ad un certo punto - eravamo al caffè - costui riconobbe un amico circa 70 enne che si era recentemente sposato con una giovane baltica (notevolissima). Col vino eravamo abbastanza carburati da essere piuttosto direct coi discorsi, al che lui gli chiese: Ma com'è la vita da sposato dopo tanti anni... ti ricordi ancora come si fa...? E quello disse: Guarda, nonostante abbia l'età di suo nonno, con me è gentilissima. Mi piace sopratutto dopo cena quando mi metto sul divano e mi massaggia il collo.. E l'altro, caustico: "Si, ma dopo, a voi ben vedar..." E la risposta fu: "At digh la veritè: Al pù d'le volte a m'indurmenz, ma vòt mèttar murir acsè ..." 2
javelin Inviato 9 Marzo 2023 Inviato 9 Marzo 2023 8 ore fa, djansia ha scritto: tutta questa chiarezza sul futuro del bimbo scompare a mio parere. Il futuro se lo è creato la mamma senz'altro 1
Messaggi raccomandati