stefanino Inviato 9 Marzo 2023 Inviato 9 Marzo 2023 4 ore fa, Guru ha scritto: Per una donna anche anche, per un uomo è più difficile... mio zio all'eta di 49 anni ebbe un problema vascolare Si rammaricava che non avrebbe avuto abbastanza tempo per vedere i figli adolescenti diventare adulti. venti anni dopo era triste all'idea che non avrebbe visto le cinque nipoti diventare adulte. . Oggi ha 9 proniipoti e si rammarica di (forse a sto punto) non vederle diventare adulte. . Chi fa un figlio a 82 anni ci insegna una cosa : e' vecchio chi e' vecchio dentro. . Ho 66 anni se mi dicessero che posso adottare un bambino non avrei un attimo di esitazione. (Adottare perche ho lo spermatozoo zoppo, le mie palle il meglio che producono e' aria Quando mi girano. ) 1
Guru Inviato 10 Marzo 2023 Inviato 10 Marzo 2023 @stefanino D'accordo, ma tu parli di persone che conosci e non di una statistica ufficiale. Per un maschio 82enne anche se in buone condizioni psicofisiche 95/100 anni non sono mai raggiungibilissimi, a quell'età Il tracollo è un attimo. Se Roberto Cavalli ha realmente messo incinta quella ragazza ha buone probabilità di esser sano e vispo, e noi gli auguriamo di figlio e moglie il più a lungo possibile.
Guru Inviato 10 Marzo 2023 Inviato 10 Marzo 2023 @OLIVER10 figurati se quella prima di sposarlo non s'è informata a dovere sul "fascino" del noto stilista...
OLIVER10 Inviato 10 Marzo 2023 Inviato 10 Marzo 2023 @Guru a firenze due anni fa chiuse lasciando a casa 170 dipendenti...ma non credo il conto in banca ne abbia risentito...credo
gbale Inviato 10 Marzo 2023 Inviato 10 Marzo 2023 Dico la mia. A 82 anni lospematozoo o è surgelato e conservato da anni ed è stato impiantato nellabmamma o le probabilità di danno nella crescita è elevatissimo. Questione patrimonio. I fiorentini a maggior ragione sanno bene che l'impero (ex) cavalli non è niente di più fragile. Ho una casa in centro a Firenze affittata per brevi periodi in anni passati (usi transitori);l'unico che ha lasciato debiti è stata la Roberto Cavalli spa. Un mio intervento di persona a Osmannoro (sede) di molto incacchiato e minacce serie, ha risolto il problema. Un vero pezzente. Per poche mensilità. Auguri al figlio e alla mamma. PS. La casa non era per se, ma per alcuni giovani suoi collaboratori. Che, a mio avviso, meritavano ben altro che 50mq sebbene centralissimi. 1
bost Inviato 10 Marzo 2023 Inviato 10 Marzo 2023 @stefanino @Martin io , sess...9 appena compiuti: concordo con il 70enne in trattoria che dopo cenasi ha solo voglia di stravaccarsi sul divano.Specie se la caraffa si è svuotata o il contenuto evaporato. Per questo ,se prude in quegli orari ...si fa prima , direttamente in salotto...e si cena con più appetito...
stefanino Inviato 10 Marzo 2023 Inviato 10 Marzo 2023 3 ore fa, gbale ha scritto: A 82 anni lospematozoo o è surgelato e conservato da anni ed è stato impiantato nellabmamma o le probabilità di danno nella crescita è elevatissimo. non e' una cosa cosi rara Ecclestone padre a 89 anni ma gia negli anni 60 abbiamo Chaplin padre a 73 anni ovvero una eta superiore alla prospettiva di vita media di uno statunitense di quel tempo. . Dobbiamo entrare nell'ordine di idee che allungandosi la vita tutto tende a dilatarsi e che la medicina ci mantiene in condizioni migliori. Campiamo di piu e siamo attivi in eta che solo 50 anni fa erano impensabili.
stefanino Inviato 10 Marzo 2023 Inviato 10 Marzo 2023 20 minuti fa, bost ha scritto: sess...9 appena ...ma allora sei vecchio !
bost Inviato 10 Marzo 2023 Inviato 10 Marzo 2023 15 minuti fa, stefanino ha scritto: ...ma allora sei vecchio ! @stefanino diciamo che dopo l'età della maturità ( sempre che ci sia stata) sono entrato dell'età dell'anzianità . Per la vecchiaia spero ci sia tempo...
viale249 Inviato 11 Marzo 2023 Inviato 11 Marzo 2023 Il 8/3/2023 at 22:04, mozarteum ha scritto: Un uomo ricco e affascinante che ha vissuto intensamente per esperienze e incontri e’ oggettivamente interessante. Poi l’atout formidabile e’ quello di poter appagare i desideri materiali di una donna di benessere alto, stabilita’ e facilita’ del vivere. Una bella donna che veste hermes (dico per dire) diventa irresistibile: lei lo sa, un uomo che glielo consente non le puo’ essere indifferente. Poi queste persone nonostante gli anni hanno vite molto attive, fra ricevimenti, celebrazioni, feste, palazzi illuminati, ecc. l'argent mature...
Messaggi raccomandati