Vai al contenuto
Melius Club

FORZA Milan !

Lucasan

Messaggi raccomandati

Inviato

Eddai proviamoci almeno , sognare non costa nulla ! 

Tottenham-Milan 

sta iniziando , con 30’ di ritardo . 

Inviato
3 minuti fa, Lucasan ha scritto:

sta iniziando , con 30’ di ritardo . 

non sono 10?

Inviato

Ancora 0-0 fine primo tempo .

andiamo cosi ! 

Inviato

OLE’ ! 

FORZA Milan! 

…e andiamo ai quarti ! 

Inviato
11 ore fa, Lucasan ha scritto:

….da sempre .

Questa a mio avviso sarebbe una cosa interessante da approfondire, logicamente per chi tifa: quale ragione ci ha spinto a tifare per una squadra o per l'altra? Certo l'essere napoletano sicuramente aiuta a tifare Napoli, tuttavia non è sempre così perché ci saranno anche tanti napoletani che ad es. tiferanno Juve. Io emiliano tifo Milan perché già dalla prima elementare avevo un compagno juventino sfegatato tanto da diventare perfino antipatico che guai a toccargli la Juventus ed io per riflesso allora mi misi a tifare Milan, ricordo che mi feci comprare una bandierina rossonera e la misi sulla ringhiera di casa in maniera che la vedesse tutte le volte che andava a casa dato che abitavamo nella stessa via e da allora il tutto è diventato una fede che neppure Berlusconi è riuscito a scalfire, anzi da quel punto di vista lo ringrazio per le tante soddisfazioni che con la sua presidenza ci ha regalato e il bel calcio giocato da campioni che militavano nel mitico Milan di allora. 

Inviato

Mio zio tifava Milan ed io ,,, pure ! 
spessonsono solo casualità . 

Inviato

mio padre interista, e io da piccolissimo, probabilmente di riflesso, .. ho scelto i colori rossoneri.

Ma sono passati così tanti decenni, .. che sinceramente ho i ricordi un po' annebbiati.

Inviato

Mio papà tifosissimo del Napoli, io alle elementari mi innamorai del Milan... Veramente mi stregò il simbolo del Milan, il vecchio Diavoletto... Lo disegnavo ovunque. 

Alla fine me lo sono disegnato anche sul corpo😅

Inviato

sono stato educato fin da piccolo a verità, amore e bellezza: ecco perchè tifo Milan.

"bellezza è verità, verità è bellezza.

questo è tutto ciò che al mondo sapete, e tutto ciò che vi serve sapere"

(G. Rivera, "Ode all'urna di Sion")

Inviato

si ma mó vi fate pure il 3ad calcio personale?

Inviato

@Jack ti esrocizzo nel nome di Franco Baresi, se vuoi

Inviato
7 ore fa, ferrocsm ha scritto:

quale ragione ci ha spinto a tifare per una squadra o per l'altra?

Ovviamente la mia famiglia è milanista, ma il motivo per cui me ne innamorai, penso tra il 1985 o 86, è per via di una figurina panini di Vinicio Verza con all’angolo in basso il bellissimo diavoletto stilizzato.

La figurina era di quelle che conteneva due giocatori in una, quindi doveva risalire all’annata di serie B 82/83, l’altro giocatore non ricordo se era Sergio Battistini o Andrea Icardi.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji