ernesto62 Inviato 10 Marzo 2023 Inviato 10 Marzo 2023 Nella discussione chiusa relativa al covid ecc ecc. mi si imputa avere fatto delle minacce. Non avendo modo di contattare attraverso messaggio privato mi vedo costretto a farlo qui. Vorrei sapere dove è stata fatta questa minaccia. Grazie
qzndq3 Inviato 10 Marzo 2023 Inviato 10 Marzo 2023 @ernesto62 Se vuoi parlare con la Moderazione puoi scrivere in "Parla con lo Staff", Pagina iniziale del forum in basso:
stefanino Inviato 10 Marzo 2023 Inviato 10 Marzo 2023 a mio vedere (e poi mi taccio) . le querele non si minacciano, si sporgono se le vuoi minacciare lo fai con messaggio privato evitando cattiva pubblicita' al forum (un forum dove ci si minaccia di querele non ha grande appeal su potenziali nuovi iscritti) Non avendone titolo non parlo ne di diritti legali ne di regolamenti ma di semplice buon senso. 1 1
ernesto62 Inviato 10 Marzo 2023 Autore Inviato 10 Marzo 2023 @stefanino guarda che gli ho già scritto in privato l'ultima volta anche con tono bonario . E comunque non ho più la messaggistica perché mi è stata totalmente annullata e non ho come contattare privatamente.. Comunque la cosa è finita lì spero ,in quanto lui ha capito perché finché non alzi la voce non capiscono. Fate facile a parlare ma se continuamente ti dicono analfabeta vorrei vedere . La cosa va avanti da più di un anno , questo è bullismo virtuale
Amministratori Admin Inviato 11 Marzo 2023 Amministratori Inviato 11 Marzo 2023 Le divergenze che sorgono all'interno del Club vanno riconciliate nel Club. L'unica forma di "querela" ammessa è la segnalazione allo Staff mediante l'apposita funzione. Chi porta una divergenza fuori dalla community si pone esso stesso e automaticamente fuori dalla community. Sulla consistenza giuridica di liti tra nickname suggeriamo, prima di esporsi, di consultare un buon avvocato. La funzione di messaggistica può essere disattivata a seguito di uso improprio e/o in violazione del regolamento.
ernesto62 Inviato 11 Marzo 2023 Autore Inviato 11 Marzo 2023 Ok. Per quanto mi riguarda con Jak incidente chiuso . Buona giornata a tutti
Messaggi raccomandati