mantraone Inviato 5 Marzo Inviato 5 Marzo Il 05/04/2023 at 11:39, ALLMUSIC ha scritto: @loureediano Come faccio io con l'R26. Ci ascolto di tutto dai files locali alle radio Internet a Qubuz. Nessun problema. Qualcuno dice che vada meglio con uno streamer esterno di alta qualità ma io sinceramente non ne sento il bisogno. Ciao Scrivo per un amico con il Gustard R26 però l'architettura dovrebbe essere esattamente la stessa. Parti da un PC windows? cosa hai usato per la configurazione di bubbleupmp?
loureediano Inviato 6 Marzo Inviato 6 Marzo Il mio problema non era dovuto al Gustard ma alla rete in fibra di Tim, ero connesso ad un apparato difettoso. C'è voluto qualche giorno per fare capire il problema, ma alla fine un tecnico si è deciso a mandare un tecnico in centrale. Spesso diamo colpe ai nostri componenti, ma spesso sono cause esterne, o in un certo senso interne con le schifezze di modem che ti rifilano, più per il software che per lo hardware. Ma pure alla corrente che ci arriva.
Messaggi raccomandati