stefanino Inviato 12 Marzo 2023 Inviato 12 Marzo 2023 42 minuti fa, djansia ha scritto: solo una questione di sensibilità, tatto nei confronti del passeggero mi riferivo a come alcuni media hanno rappresentato la cosa da un forumer mi aspetto qualsiasi tipo di commento, da uno che di mestiere fa il giornalista mi aspett che prima di dare rapprsentazioni che incorporano un giudizio si documenti minimamente. Inclusa la questione "nessuno dell'equipaggio parlava italiano" .
Amministratori cactus_atomo Inviato 12 Marzo 2023 Amministratori Inviato 12 Marzo 2023 ho volato con tante compagnie aerre, che nemmeno me le ricordo tutte.alcune considerate sicure altre a rischio( i voli interni in america latina non sono il massimo della sicurezza, ci sono compagnie che vengono mukltate una volta la mese9, c'è stao un periodo, in cui aerokines argentinas, appena comprata da iberia, era nel caosos, per me vacanziero no problem, ma quando hai un volo prenotato e confermnato da Bariloche insieme a 200 passeggeri e ti arriva un aereo che ha 140mposti..beh, devo dire che stare qualche giorno a bariloche a spese di aerolineas per me non è stao un problema (anche se ho dovutolitigare), le norme di sicurezza erano fotocopie, le carte di imbarco che ci davani erano quele per i bambini (quee per gli adulti erano finite<9, il volo di ritorno dal perprenotato e confermnato, causa passagio di prprietà ha cambiato tutti gli operativi dei voli, chi doveva andare a milano è stao portato prima a francofoprte e poi a mallpemsa. Succede quando si viaggia, con tutte le compagnie. In russia per uno sciopero sono stao lasciato a terr da lufthansa praticamente senza prevviso (in russia era un problenma, avevo il visto in scadenza), per foprtuna poi mi han dirottato su asi air france. Non volo cn emirates, cerco di ridurre i costi e scelgo la compagnia a seconda della destinazione Comunque la peggior esperienza quando tornado da indonesia sono stao bloccato in arabia sauita 9 ore (prima guerra del golfo, la precedenza agli aerei militari usa che atterravano con armi e soldati), ospitalità scadente, e fila per il visto in entrata ed in uscita (era solo uno scalo tecnico) 1
stefanino Inviato 12 Marzo 2023 Inviato 12 Marzo 2023 31 minuti fa, cactus_atomo ha scritto: francofoprte e poi a mallpemsa. chi sa dove sono sti aeroporti parli !
Messaggi raccomandati