Vai al contenuto
Melius Club

L'Italia è rotta, forse in modo irreparabile...

Messaggi raccomandati

Inviato

Purtroppo nella gente del popolo, che abita nelle periferie, e’ poco istruita e poco contaminata dall’imperante politicamente corretto, il termine “borseggiatore” e’ diventato sinonimo di “zingaro”, forse a causa delle statistiche per questa tipologia di crimini.

E’ chiaro che l’autista della metro ha sbagliato, però invocarne il “licenziamento”

come fanno i “democratici” tanto attenti ai diritti dei lavoratori mi pare eccessivo, e’

sufficiente una censura oppure la privazione di due mesi di anzianità sulla pensione, per l’indubbio danno all’immagine arrecato al prestigio dell’ATAC.

appecundria
Inviato
51 minuti fa, Giorgio.I... ha scritto:

Sarà ma io non l'ho mai sentita ne vista

Non conosci la giornalista italiana più famosa nel mondo. Chi lo avrebbe mai detto?

• Haha 1
Inviato
14 minuti fa, bluesman74 ha scritto:

Mai subito furti da zingari o immigrati, in compenso vengo derubato quotidianamente dagli evasori.

Come mi posso difendere?

Mai fatto un 730 o un Unico a uno zing...(sicuro si possa dire senza offendere qualche animo sensibile?) . A te risulta paghino le tasse?

Inviato
2 minuti fa, Roberto M ha scritto:

per l’indubbio danno all’immagine arrecato al prestigio dell’ATAC.

🤣

Discopersempre2
Inviato
21 minuti fa, JureAR ha scritto:

sembra che gli zingari appartengano alla razza umana...forse non tutti lo comprendono.

Per carità faranno parte anche della razza "umana"; ma un "popolo" che campa solo di furti, stupri e quant' altro stessero a casa loro.... ooopps non ce l' hanno essendo di fatto "zingari".....ma almeno fossero puniti come un qualsiasi cittadino italiano 🤨. Prova tu a fare "quello" che fanno loro ....e poi mi dici🥺 (questo vale anche per i vari extracomunitari.....)

Un discopersempre che ormai ha perso la speranza....

Inviato
21 minuti fa, JureAR ha scritto:

di solito, il termine riferito alla donna è Gravida od Incinta, mi sembra che gli zingari appartengano alla razza umana...forse non tutti lo comprendono

Era un inglesismo (pregnant in inglese) 

Muddy the Waters
Inviato
1 minuto fa, 78 giri ha scritto:

A te risulta paghino le tasse?

Sicuramente più di molti liberal che girano col suv tedesco 

• Haha 2
  • Amministratori
cactus_atomo
Inviato

ho visto avvisi in paesi insospettabili, ma non facevano riferimento agli zingari, a stoccola, ll'ingresso del museo vsa, un cartello avverte "attenti ai borseggiatori", nella torre di lonra, con tipico humor inglese campeggia la scritta "attenzione, borseggiatori al lavoro", a copenaghen davanti ad un albergo un cartello in 5 lingue, quello in francese era il più divertente "vuotate la vostra vettura prima dei ladri": Ma nessuno diceva, che i ladri erano italiani zingari o di una etnia specifica. Essere borseggiato da uno zingaro o da un nootro concittadin non cambia le cose per chi subisce il danno

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio