Questo è un messaggio popolare. vizegraf Inviato 11 Marzo 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 11 Marzo 2023 18 minuti fa, UpTo11 ha scritto: Niente niente che Scilvio si sia presentato con un pullman di... Possibile ... e tutto questo mentre nelle sezioni del PD recitavano il Rosario. 5
Muddy the Waters Inviato 11 Marzo 2023 Inviato 11 Marzo 2023 3 minuti fa, vizegraf ha scritto: PD PD PD PD PD PD PD PD PD PD PD PD PD
Jack Inviato 11 Marzo 2023 Inviato 11 Marzo 2023 2 ore fa, lampo65 ha scritto: 3k al mese! non mi diventare troppo ricco neh
appecundria Inviato 11 Marzo 2023 Inviato 11 Marzo 2023 1 ora fa, LeoCleo ha scritto: se non vanno, li accusano di non andare. Se vanno, li accusano di essere andat Infatti non sono andati. Né a omaggiare le bare né a visitare i parenti... a buon intenditor...
LeoCleo Inviato 11 Marzo 2023 Inviato 11 Marzo 2023 @appecundria sta storia mi ricorda una favola di Esopo: il contadino, il figlio e l’asino.
lampo65 Inviato 11 Marzo 2023 Inviato 11 Marzo 2023 30 minuti fa, Jack ha scritto: non mi diventare troppo ricco neh Anzi, non volevo rubare al partito. Ma nemmeno smenarci troppo😁
Jack Inviato 11 Marzo 2023 Inviato 11 Marzo 2023 È chiaro che ha bisogno di mentoring o meglio ancora di un manager. Le consulenze sono abituati a pagarle 10 volte tanto … a botta però. Se chiedi 3000€ a questi qua ti prendono per un portaborse e non ti si cagano proprio, hanno già i famigli per quel ruolo 😆
andpi65 Inviato 11 Marzo 2023 Inviato 11 Marzo 2023 1 ora fa, vizegraf ha scritto: . e tutto questo mentre nelle sezioni del PD recitavano il Rosario L' ironia non ti manca davvero "vecio" 😉, e non hai tutti i torti direi. 1
wow Inviato 11 Marzo 2023 Inviato 11 Marzo 2023 Io mi domando perché il cazzone, al quale nessuno contesta il diritto di festeggiare il compleanno, deve mettere al corrente l'umanità di tutte le cagate che fa? È una questione di semplice rispetto, ma tra camerati si lasciano perdere queste mollezze da femminucce. . Questa di Marinella è la storia vera Che scivolò nel fiume a primavera
andpi65 Inviato 11 Marzo 2023 Inviato 11 Marzo 2023 @wow era una festa di compleanno...dai però Antonio, non è che si può sempre spaccare il capello in 4.
wow Inviato 11 Marzo 2023 Inviato 11 Marzo 2023 @andpi65 Andrea, come ho scritto sopra, non stona il fatto che Salvini festeggi il compleanno, ma il fatto che debba mettere al corrente l'universo mondo anche di quando va al cesso... Dai, oggi hanno ritrovato due bambini, è così difficile esprimere un po' di empatia?
radio2 Inviato 11 Marzo 2023 Inviato 11 Marzo 2023 7 ore fa, cactus_atomo ha scritto: e berluscon sono andati a festeggiare i 50 anni della lega hanno festeggiato il compleanno di salvini tu come festeggi il tuo compleanno?
andpi65 Inviato 11 Marzo 2023 Inviato 11 Marzo 2023 @wow ho visto il video su Twitter casualmente oggi, non mi è sembrato lo abbia messo lì il capitone, ma posso sbagliare.
wow Inviato 11 Marzo 2023 Inviato 11 Marzo 2023 @andpi65 Salvini ha messo la foto su FB, Nicola (nomen omen) Porro ha fatto la ripresa e il rotolo di carta igienica ha fatto un gran pezzo di giornalismo https://www.liberoquotidiano.it/news/politica/35160127/meloni-salvini-video-festa-fegati-spappolati-repubblica.html
Schelefetris Inviato 11 Marzo 2023 Inviato 11 Marzo 2023 1 ora fa, wow ha scritto: il fatto che debba mettere al corrente l'universo mondo anche di quando va al cesso... bimbominkia style
briandinazareth Inviato 11 Marzo 2023 Inviato 11 Marzo 2023 la politica è fatta anche di gesti simbolici: il fatto che non siano andati dalle vittime e dai loro parenti ma che abbiano organizzato quella pagliacciata a cutro, spiega molto più di un saggio colto di politica. ps qualcuno un giorno dovrebbe spiegare a salvini il significato delle canzoni di de andrè
Roberto M Inviato 11 Marzo 2023 Inviato 11 Marzo 2023 1 ora fa, wow ha scritto: un gran pezzo di giornalismo https://www.liberoquotidiano.it/news/politica/35160127/meloni-salvini-video-festa-fegati-spappolati-repubblica.html “Fegati spappolati” e’ fattuale. Per un mese si sono letteralmente inventati i litigi tra Meloni e Salvini e, puntualmente riportati anche qui, e quelli ti dimostrano di rapporti fraterni tra i due leader. Ovvio il rosicamento, anche per la sputtanata professionale. Oggi la gente apre Repubblica e ride, un po’ come quando Lavrov parla al G20. 1
Messaggi raccomandati