supers72 Inviato 12 Marzo 2023 Inviato 12 Marzo 2023 @appecundria infatti non ho parlato di critica, ma di strumentalizzazione.
radio2 Inviato 12 Marzo 2023 Inviato 12 Marzo 2023 mi sa che a qualcuno scoppia il fegato per la bile 1
wow Inviato 12 Marzo 2023 Inviato 12 Marzo 2023 7 ore fa, Roberto M ha scritto: Fegati spappolati 5 ore fa, radio2 ha scritto: scoppia il fegato per la bile La dialettica epatica della destra è la più triste conferma della superiorità del pesce (lasciamo perdere il colore a scanso di equivoci). Sai quanto gliene frega alla gente normale di quanto i due si strusciano? anzi ti dico che più che epatici gli effetti sono piuttosto lassativi ...
LeoCleo Inviato 12 Marzo 2023 Inviato 12 Marzo 2023 La strumentalizzazione di questo naufragio, da parte di forze politiche senza scrupoli e senza idee, sta raggiungendo vette inimmaginabili.
extermination Inviato 12 Marzo 2023 Inviato 12 Marzo 2023 8 ore fa, briandinazareth ha scritto: politica è fatta anche di gesti simbolici Certamente. Ad ogni modo, da osservatore esterno, sono certo che qualunque cosa facciano ( sottolineo qualunque) troveranno nei social media " gente" pronta a criticare anche duramente l'operato senza eccezione alcuna ( ad esempio imputando ipocrisia)
LeoCleo Inviato 12 Marzo 2023 Inviato 12 Marzo 2023 @extermination questo naufragio è solo loro, come il 25 aprile.
extermination Inviato 12 Marzo 2023 Inviato 12 Marzo 2023 Come dire che la sinistra possa in qualche modo riconoscere che questo governo di destra ha fatto, fa e/o farà anche cose buone. Mai! PS) solo per completezza di informazione io non li ho votati.
briandinazareth Inviato 12 Marzo 2023 Inviato 12 Marzo 2023 certo però che qualcuno vuole male a salvini e meloni... nel giorno in cui si rifiutano di andare a onorare i morti e i loro familiari, uno dei loro posta il karaoke che parla di una che muore affogata. neppure a farlo apposta...
extermination Inviato 12 Marzo 2023 Inviato 12 Marzo 2023 2 minuti fa, briandinazareth ha scritto: neppure a farlo apposta È solo una questione di forma mentis. Ognuno vede, pensa e correla a proprio modo.
Aletto Inviato 12 Marzo 2023 Inviato 12 Marzo 2023 La sinistra è antipatica di suo, convinta com’è di essere sempre dalla parte giusta (Mentana in una intervista di oggi sul Corriere), mentre la destra non nasce antipatica quanto piuttosto ignorantella…Certo che la scelta è dura. Ma qualsiasi tentativo di terza forza naufraga puntualmente. Siamo attratti inesorabilmente dall’ignoranza antipatica: buona fortuna a tutti.
UpTo11 Inviato 12 Marzo 2023 Inviato 12 Marzo 2023 Di solito risulta antipatico chi ti mette di fronte alle evidenze, alla realtà, interrompendo bruscamente voli pindarici e/o sceneggiate. Citofonare Galileo.
lampo65 Inviato 12 Marzo 2023 Inviato 12 Marzo 2023 Mentana è uno dei punti di forza del cdx italiano da sempre. Comunque lo dicevo io, dopo due giorni il cattivo è il Pd, e a parte la mia offerta di consulenza, in realtà non ci si può far niente, è impossibile. Siamo un paese di commedianti
LeoCleo Inviato 12 Marzo 2023 Inviato 12 Marzo 2023 32 minuti fa, Aletto ha scritto: naufraga puntualmente In questo 3D meglio dire “si schianta”: mica vorrai fare karaoke…
31canzoni Inviato 12 Marzo 2023 Inviato 12 Marzo 2023 Se non altro con la canzone di Marinella hanno centrato il tema, la poverina muore annegata.
appecundria Inviato 12 Marzo 2023 Inviato 12 Marzo 2023 12 ore fa, wow ha scritto: Dai, oggi hanno ritrovato due bambini, è così difficile esprimere un po' di empatia? Deve essere anche un fatto culturale. Da noi un vecchio con già un piede nella tomba considera un sacrilegio scherzare sul cadavere di un bambino. Altre genti credono ancora di essere il marchese di Rovigo e di Belluno, non hanno capito che quel cancello li aspetta quanto prima.
Roberto M Inviato 12 Marzo 2023 Inviato 12 Marzo 2023 4 minuti fa, appecundria ha scritto: Da noi un vecchio con già un piede nella tomba considera un sacrilegio scherzare sul cadavere di un bambino Per me e’ un sacrilegio strumentalizzare quei bambini morti per bieca propaganda politica. E’ prorio disgustoso, anche di piu’ che scherzarci sopra. E comunque non ho capito proprio chi avrebbe “scherzato” sui bambini morti. 1
appecundria Inviato 12 Marzo 2023 Inviato 12 Marzo 2023 2 minuti fa, Roberto M ha scritto: Per me Per me, per te, per lui... 'A morte 'o ssaje ched''e?...è una livella.
Roberto M Inviato 12 Marzo 2023 Inviato 12 Marzo 2023 12 ore fa, wow ha scritto: oggi hanno ritrovato due bambini, è così difficile esprimere un po' di empatia? Primo passo per l’empatia, evitare di usare quei bambini morti per dare addosso al governo, che non ha nessuna responsabilita’ su quanto accaduto. 1
Messaggi raccomandati