Vai al contenuto
Melius Club

Dac con chip cirrus Logic

Messaggi raccomandati

Ciao ...Io ho acquistato il Topping E30 II , click e clack non ci stanno in versione PRE ,

comunque a quanto letto in rete  ( soggettivamente) tra l' E30 liscio Vs. E30 II scrivono che cè differenza ;

io dovrei fare una prova con un amico di ascolti lui ha  Topping E30 Liscio  ...ma andiamo oltre i 3 sabati , perchè impegnato 😤

voglio prprio sentire se ci son differenze ...

tra l'alro Io son negato pure a metterlo in Modalità DAC puro ... ( non parlatemi di manuale , perchè è un puttanaioo  ) :classic_laugh::classic_laugh:

e con tutti questi dacchettini viene la scimmia ... ero tentato pure io dall ? SMSL Sanskrit MK III , poi vedi anche il D6 , poi vedi altro , ed alla fine , ho optato per prezzo qualità , se si puà scrivere 🫣

P.S , sto facendo tutte prove con cavi e cavetti Caricatori e power brick  !!

tra l'altro , all'inizio pare suonare un pò + dettagliato aperto sulle alte , ricordando , a  confronto il  mio FiiO Q1 Mark II

Farò una riprova

che monta  DAC ad alta qualità a circuiti discreti AKM AK4452 e pare + musicale , il volume del FiiO pare meglio , quello del topping a 30 Db di default ...mi sembra bassino

Link al commento
https://melius.club/topic/13451-dac-con-chip-cirrus-logic/page/3/#findComment-774661
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

@rcf  ciao

Azz ... Mi spiace , di solito da come scrivono , è la prima versione che aveva  i click , sull ottico e coax 🙄se non erro ...

Provato a cambiare cavetto?

Non si sa mai..

L ottico su dove lo hai collegato ?

Se è sul  CD hai provato col coach ?

E comunque altri scritti sul web  , scrivono  che con alcuni lettori vecchi , ci sono dei problemi  con sincronia orologio, e/o oscillatori interni. Ciao

Link al commento
https://melius.club/topic/13451-dac-con-chip-cirrus-logic/page/3/#findComment-786385
Condividi su altri siti

@blues66 il mio primo E30 avrà un paio di anni, è di quelli buoni che poi non hanno prodotto più.

Avrei preferito prendere l'E50 per il  il secondo impianto da usare usare con il Chromecast audio e per non avere problemi come l'ultimo E30 ho preso l'ultima versione in quanto dicevano di aver risolto quel Problema ma non sembra così..

Link al commento
https://melius.club/topic/13451-dac-con-chip-cirrus-logic/page/3/#findComment-786400
Condividi su altri siti