Vai al contenuto
Melius Club

Che raccontate…

Messaggi raccomandati

Inviato

@Severus69 il 90 % sono rottami in vendita il 98%  di chi acquista su subito collezionisti di fotografie  vendere e acquistare su subito e come avere 200 fidanzate scammer del ghana   su facebook  bubbles .....for dudes

piergiorgio
Inviato
11 ore fa, Esprit ha scritto:

sarei stato disponibile a muovermi dalla mia regione sino alla Lombardia (nel caso ti avrei avvisato…)

disponibile, prima guarda i miei impegni :classic_laugh:

a cui vanno aggiunti esami e visite varie per la consorte, nonchè le vacanze già programmate: Portogallo a fine aprile, Sicilia fine maggio, Tenerife ottobre, e poi qualcosa qua e là quando trovo i biglietti aerei a 10 euro :classic_biggrin:

Inviato
10 minuti fa, piergiorgio ha scritto:

nonchè le vacanze già programmate: Portogallo a fine aprile, Sicilia fine maggio, Tenerife ottobre, e poi qualcosa qua e là quando trovo i biglietti aerei a 10 euro :classic_biggrin:

Complimenti per la programmazione! 😏

Inviato

@piergiorgio ma infatti mica ti chiamerò perché non dovrò muovermi visto che sarà la montagna (70Kg e passa) a venire da Maometto 🤣🤣🤣

La mia programmazione è a lungo termine e potrebbe anche includere un trasferimento definitivo (ora ho da fare qui in zona…). 😎

piergiorgio
Inviato
20 minuti fa, garmax1 ha scritto:

Complimenti per la programmazione!

Mi manca tanto la montagna, ma a casa mia putroppo non comando io...

vi lascio, vado a trasferire i panni in asciugatrice e fare il secondo carico in lavatrice che oggi pomeriggio devo stirare tutto :classic_biggrin:

P.S. Portogallo con i punti spesa del supermercato il gigante, Sicilia su invito dei cognati, Tenerife regalo di Natale dei figli...

piergiorgio
Inviato

no, sono l'uomo di kasa. perkè a te il bukato ki lo fa ?

• Melius 1
Inviato

@piergiorgio io no  ...mai sono troppo preso a maneggiare McIntosh e testare nuovi abbinamenti  ls lavatrice x me e un UFO  ci pensa lei  e un suo dominio inderogabile16709535475861384331505.thumb.jpg.4efe584313913fccc03516a7bf1af3aa.jpg

Inviato
53 minuti fa, piergiorgio ha scritto:

no, sono l'uomo di kasa. perkè a te il bukato ki lo fa ?

Infatti non ci trovo nulla di anormale, anzi chi sostiene di non conoscere o non fare la lavatrice "perché è zona sua" la trovo tanto una scusa non accettabile 😏

Inviato

@garmax1 ho capito che 6 un 1665673543699-1550490642.thumb.jpg.9c376b5a138982301a0ab557b3c7120c.jpgzampon man o quasi ma ad ognuno i suoi compiti  il mio e gestire il parco  audiofilo come posso gestire anke la dannata lavatrice che deve essere rigorosamente spenta  x non inquinare la rete elettrica.

Inviato

Che racconto? Che purtroppo sono nato tifoso dell'Inter e che mi fa soffrire vedere che una domenica sì e una domenica no si butta via.

Inviato

@Akla ehi akla ma per la collezione di ciofeche e/o vecchia ferraglia ti hanno pagato per portati la roba a casa ?

• Haha 2
Inviato

@audio2 no quello che vedi e ol ripostiglio del materiale che non sto usando  

Inviato

16353609561048965432171572596942.thumb.jpg.ad5b111a5c2666309c64827ba1dc3fc1.jpg16356789891461783883457901678478.thumb.jpg.d614ca5d4aa9aedc146c6544108c7f49.jpg@audio2 fai un giretto su ebay  e quota quello che vedi in foto poi ne parliamo comunque e il ripostiglio . Aspetto di vedere il tuo stereoRama dofo cream con altoparlanti ciclofonici  e relativa motosega a naptha oppure alexa  che ti trova anche i filmati hard e qualche plastikoso giocattolo della sonos  ...

• Moderatori
BEST-GROOVE
Inviato

Ciao Silvio ben rientrato......ti fermi per un po'? Di bello non c'é niente, di brutto solo rogne a 360°

piergiorgio
Inviato
2 ore fa, 31canzoni ha scritto:

una domenica sì e una domenica no si butta via.

meno male che ci sono anche i martedì e i mercoledì

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili