Discopersempre2 Inviato 11 Marzo 2023 Inviato 11 Marzo 2023 @EspritLeggo ora che riguarda la tua famiglia 😥.... auguri lo stesso ✊✊
Esprit Inviato 11 Marzo 2023 Autore Inviato 11 Marzo 2023 @Discopersempre2 La “malata” si sta premiando con una seconda laurea magistrale. È il modo migliore nella vita ovvero fare quello che ci piace e soddisfa di più. Dopo questa mi ha già fatto sapere che vuole studiare l’ebraico biblico. Visto che son ligure e tutte le tasse sono e saranno a carico dello stato chi sono io per oppormi? 🤣🤣🤣 1
papàpaolo Inviato 11 Marzo 2023 Inviato 11 Marzo 2023 In bocca al lupo Silvio a te e famiglia, daje!!!
ferrocsm Inviato 11 Marzo 2023 Inviato 11 Marzo 2023 Bentornato Silvio, mi sei mancato. Ma ti fermi o è solo una toccata e fuga?
piergiorgio Inviato 11 Marzo 2023 Inviato 11 Marzo 2023 Un interista in più, c'è n'era bisogno...😂 Ti ho mandato info su come entrare nel mercatino.
piergiorgio Inviato 11 Marzo 2023 Inviato 11 Marzo 2023 16 minuti fa, ferrocsm ha scritto: Ma ti fermi o è solo una toccata e fuga? Cerca il mercatino per vendere l'impianto, una volta fatto poi sparisce un ' altra volta 😂
Esprit Inviato 11 Marzo 2023 Autore Inviato 11 Marzo 2023 @ferrocsm Vedremo, sinceramente mi diverto come un matto, pur alla mia veneranda età, su Twitter (mi sembra di essere tornato ai tempi di Usenet). Non leggo più forum hi-fi (tanto sono sordo) di qualsivoglia tipo e nazionalità da una vita tranne uno (ASR). Bazzico un paio di forum di video ed attualmente, pur “povero”, mi è venuta voglia di cambiare i diffusori e quindi ho deciso di fare un giro qui (fortunatamente la pass era salvata nel cloud). 😉 @piergiorgio Grazie, poi guardo. Ma le inserzioni sono a tempo?
piergiorgio Inviato 11 Marzo 2023 Inviato 11 Marzo 2023 5 minuti fa, Esprit ha scritto: mi è venuta voglia di cambiare i diffusori Sono più povero di te altrimenti te li avrei presi io. Su cosa sei indirizzato al posto delle Adam ? Mi pare che le inserzioni restino attive per 90gg
Esprit Inviato 11 Marzo 2023 Autore Inviato 11 Marzo 2023 @piergiorgio Ho aperto un thread al momento diserto: Genelec 8361A più sistema di correzione GLM. Avevo scritto in Finlandia 🇫🇮 per chiedere dove poterle ascoltare in Italia, mi hanno messo in contatto con l’importatore, gli ho spiegato che sarei stato disponibile a muovermi dalla mia regione sino alla Lombardia (nel caso ti avrei avvisato…), potrebbe essere che le possa ascoltare e calibrare qui a casa mia… Praticamente il massimo. 😎 @paolosances Ciao 🙂@Schelefetris Ciao 🙂
Akla Inviato 11 Marzo 2023 Inviato 11 Marzo 2023 Di bello oggi ho.trovato su na bancarella un 180 sae a 50 euro lo volevano buttar via Di brutto non piove e piovono salumi nel forum come al solito.
Severus69 Inviato 11 Marzo 2023 Inviato 11 Marzo 2023 Messo in vendita un ampli, mi accordo con una persona, non sono un perditempo mi dice, mi chiama un altro lo vuole ed è disposto anche a pagarlo di più. No, gli rispondo ho dato parola ad un altro. L'altro, il primo, il non perditempo senza motivo rinuncia. Fine. 1
gianventu Inviato 12 Marzo 2023 Inviato 12 Marzo 2023 @Esprit Bentornato! Ti ricordo anche come una fonte di informazione molto utile per il mondo Apple e che, se non sbaglio, collaboravi pure ad una sorta di museo della mela morsicata. Un grandissimo in bocca al lupo a te e famiglia. Di bello che sono in vacanza in un posto bellissimo. Di brutto che martedi rientro alla base.
Messaggi raccomandati