Akla Inviato 12 Marzo 2023 Inviato 12 Marzo 2023 @Severus69 il 90 % sono rottami in vendita il 98% di chi acquista su subito collezionisti di fotografie vendere e acquistare su subito e come avere 200 fidanzate scammer del ghana su facebook bubbles .....for dudes
piergiorgio Inviato 12 Marzo 2023 Inviato 12 Marzo 2023 11 ore fa, Esprit ha scritto: sarei stato disponibile a muovermi dalla mia regione sino alla Lombardia (nel caso ti avrei avvisato…) disponibile, prima guarda i miei impegni a cui vanno aggiunti esami e visite varie per la consorte, nonchè le vacanze già programmate: Portogallo a fine aprile, Sicilia fine maggio, Tenerife ottobre, e poi qualcosa qua e là quando trovo i biglietti aerei a 10 euro
garmax1 Inviato 12 Marzo 2023 Inviato 12 Marzo 2023 10 minuti fa, piergiorgio ha scritto: nonchè le vacanze già programmate: Portogallo a fine aprile, Sicilia fine maggio, Tenerife ottobre, e poi qualcosa qua e là quando trovo i biglietti aerei a 10 euro Complimenti per la programmazione! 😏
Esprit Inviato 12 Marzo 2023 Autore Inviato 12 Marzo 2023 @piergiorgio ma infatti mica ti chiamerò perché non dovrò muovermi visto che sarà la montagna (70Kg e passa) a venire da Maometto 🤣🤣🤣 La mia programmazione è a lungo termine e potrebbe anche includere un trasferimento definitivo (ora ho da fare qui in zona…). 😎
piergiorgio Inviato 12 Marzo 2023 Inviato 12 Marzo 2023 20 minuti fa, garmax1 ha scritto: Complimenti per la programmazione! Mi manca tanto la montagna, ma a casa mia putroppo non comando io... vi lascio, vado a trasferire i panni in asciugatrice e fare il secondo carico in lavatrice che oggi pomeriggio devo stirare tutto P.S. Portogallo con i punti spesa del supermercato il gigante, Sicilia su invito dei cognati, Tenerife regalo di Natale dei figli...
Akla Inviato 12 Marzo 2023 Inviato 12 Marzo 2023 @piergiorgio chi sei x fare il bukato l olandesina volante?
piergiorgio Inviato 12 Marzo 2023 Inviato 12 Marzo 2023 no, sono l'uomo di kasa. perkè a te il bukato ki lo fa ? 1
Akla Inviato 12 Marzo 2023 Inviato 12 Marzo 2023 @piergiorgio io no ...mai sono troppo preso a maneggiare McIntosh e testare nuovi abbinamenti ls lavatrice x me e un UFO ci pensa lei e un suo dominio inderogabile
garmax1 Inviato 12 Marzo 2023 Inviato 12 Marzo 2023 53 minuti fa, piergiorgio ha scritto: no, sono l'uomo di kasa. perkè a te il bukato ki lo fa ? Infatti non ci trovo nulla di anormale, anzi chi sostiene di non conoscere o non fare la lavatrice "perché è zona sua" la trovo tanto una scusa non accettabile 😏
Akla Inviato 12 Marzo 2023 Inviato 12 Marzo 2023 @garmax1 ho capito che 6 un zampon man o quasi ma ad ognuno i suoi compiti il mio e gestire il parco audiofilo come posso gestire anke la dannata lavatrice che deve essere rigorosamente spenta x non inquinare la rete elettrica.
31canzoni Inviato 12 Marzo 2023 Inviato 12 Marzo 2023 Che racconto? Che purtroppo sono nato tifoso dell'Inter e che mi fa soffrire vedere che una domenica sì e una domenica no si butta via.
audio2 Inviato 12 Marzo 2023 Inviato 12 Marzo 2023 @Akla ehi akla ma per la collezione di ciofeche e/o vecchia ferraglia ti hanno pagato per portati la roba a casa ? 2
Akla Inviato 12 Marzo 2023 Inviato 12 Marzo 2023 @audio2 no quello che vedi e ol ripostiglio del materiale che non sto usando
Akla Inviato 12 Marzo 2023 Inviato 12 Marzo 2023 @audio2 fai un giretto su ebay e quota quello che vedi in foto poi ne parliamo comunque e il ripostiglio . Aspetto di vedere il tuo stereoRama dofo cream con altoparlanti ciclofonici e relativa motosega a naptha oppure alexa che ti trova anche i filmati hard e qualche plastikoso giocattolo della sonos ...
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 12 Marzo 2023 Moderatori Inviato 12 Marzo 2023 Ciao Silvio ben rientrato......ti fermi per un po'? Di bello non c'é niente, di brutto solo rogne a 360°
piergiorgio Inviato 12 Marzo 2023 Inviato 12 Marzo 2023 2 ore fa, 31canzoni ha scritto: una domenica sì e una domenica no si butta via. meno male che ci sono anche i martedì e i mercoledì
Messaggi raccomandati