Vai al contenuto
Melius Club

La nuova Direzione Nazionale del Partito Democratico:

Messaggi raccomandati

Inviato
52 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

Alessandro Alfieri

questo lo conosco bene. Suo papà sta qui a cinque minuti a piedi.

Ci sono tutti i nuovi frontalieri qua che se lo prendono lo impiccano. Ma è una storia complicata che distruggerà l’economia di confine pian pano nei prossimi 10-15 anni. Frega solo qua.

Inviato
1 minuto fa, maurodg65 ha scritto:

???

Essendo IL nuovo presidente del PD. Scusa, scherzi della dettatura vocale. Mi sembra evidente che a Bonaccini abbia dato di volta il cervello, visto che ha accettato di fare il presidente di un partito che ha in direzione nazionale un Santori... No?

Inviato
1 minuto fa, Jack ha scritto:

Ci sono tutti i nuovi frontalieri qua che se lo prendono lo impiccano

Persone perbene 

• Melius 1
Inviato

certo che fa impressione vedere a che banda si è affidato il PD… 

ha ragione Feltri, li dovranno caccia a pedate entro non molto per sopravvivere.

azzi loro naturalmente

Inviato

tra lui e le oche non saprei chi scegliere  :classic_cool:

image.png.185ca2f3cea076e47c47342a16095629.png

Inviato
31 minuti fa, max ha scritto:

hai commesso un errore nel rispondere...lascerei il thread sulla segreteria del pd agli elettori della destra

Sostanzialmente ti do ragione, ma è anche bello vedere fin dove questi simpaticoni sono in grado di arrivare... Sono simpatici...

rebeccariccobon
Inviato

Mica tanto simpatici siamo se serve, ai simpatici belli capelli e sorrisoni ebeti siete adusi voi...
Riki

• Haha 1
Inviato
7 minuti fa, Guru ha scritto:

Essendo IL nuovo presidente del PD.

L’hanno eletto? 

Inviato
2 ore fa, Jack ha scritto:

Ci sono tutti i nuovi frontalieri qua che se lo prendono lo impiccano. Ma è una storia complicata che distruggerà l’economia di confine pian pano nei prossimi 10-15 anni. Frega solo qua.

Se devono decidere! Se il Bengodi è oltre confine tanti saluti. Mica si può sempre passare una vita con i piedi in due staffe, per poi  finire   a fare la morale alla bisogna.😉

Inviato

@andpi65 ma di che cavolo stai parlando? ma possibile che ogni rara volta che apro leggo scemenze da ignorante? ma torna a cuccia va nanna 

Inviato

@Jack touche?

Perché i nuovi frontalieri lì dalle tue parti se lo prendono dovrebbero, o vorrebbero, impiccarlo? Dicci?

Inviato
10 minuti fa, Jack ha scritto:

@andpi65 ma di che cavolo stai parlando? ma possibile che ogni rara volta che apro leggo scemenze da ignorante? ma torna a cuccia va

P.S. : riguardo a " ma torna cuccia va nanna"   ecc. ecc,  collocati ciccio!

Inviato
4 ore fa, maurodg65 ha scritto:

Sono 175, più del doppio dei Parlamentari del partito eletti in queste ultime votazioni:

Mi spieghi esattamente che stracacio di 3ad sarebbe questo? 

Cosa te ne frega a te di quanti componenti ha la direzione nazionale di un partito che manco lontanamente voti? 

Non sarà mica...per caso...il solito pretesto per generare le solite risse telematiche e i soliti sghignazzi da osteria di cui è già satura questa sezione? 

Non produci già abbastanza materiale con centinaia di post chilometrici al giorno, link e controlink a mitraglia, twit e controtwit a mitraglia, risposte e controrisposte ché negare a te l'ultima parola pare come negare l'ossigeno a un malato terminale di polmoni... 

Perché pisciare in testa con questi inneschi inutili al forum che gentilmente ti ospita e ti sopporta da anni? 

Non basta un RobertoM per queste operazioni? 

Soffrite di un egocentrismo malriposto che ha bisogno di supporto qualificato? 

Hai altri problemi? Fottitene del PD e parliamone tra amici. 

• Haha 1
Inviato
4 ore fa, aldofranci ha scritto:

Cosa te ne frega a te di quanti componenti ha la direzione nazionale di un partito che manco lontanamente voti? 

Sinceramente, quando ho letto la notizia era solo perché volevo verificare se realmente avessero messo Santori nella direzione nazionale, ma quando ho letto quell’articolo sono rimasto basito e mi sono immaginato una qualsiasi discussione per decidere su un qualsivoglia problema che il partito si trovasse costretto ad affrontare nella sua azione politica per decidere una linea da seguire e mi è venuto da ridere. :classic_biggrin:

Ho anche cercato per curiosità il numero dei componenti della Direzione Nazionale di altri partiti, il primo partito nazionale oggi ad esempio, sono in tutto una ventina…

Cosa me ne frega? Poco o niente ma se a te sembra una cosa “normale”  meglio così.

P.S. Nella sua storia quel partito l’ho votato un paio di volte, oggi vedo molto più dura che accada per non dire impossibile, ma in democrazia mia dire mai.

Non sarà mica...per caso...il solito pretesto per generare le solite risse telematiche e i soliti sghignazzi da osteria di cui è già satura questa sezione? 

Non produci già abbastanza materiale con centinaia di post chilometrici al giorno, link e controlink a mitraglia, twit e controtwit a mitraglia, risposte e controrisposte ché negare a te l'ultima parola pare come negare l'ossigeno a un malato terminale di polmoni... 

Perché pisciare in testa con questi inneschi inutili al forum che gentilmente ti ospita e ti sopporta da anni? 

Ecco adesso l’hai fatto fuori dal vaso e dimostri di non aver compreso il funzionamento del forum ma soprattutto la cosa più elementare, se non ti interessa passa oltre, se non vuoi discutere su un argomento passa oltre soprattutto se, come nel caso specifico riesci a partorire un post dove sull’argomento non dici nulla, come accade nella vita reale quello che non ti interessa ignoralo invece di cercare di scegliere tu per gli altri di cosa debbano parlare o meno, non è difficile.

Inviato

Soffrite di un egocentrismo malriposto che ha bisogno di supporto qualificato? 

Hai un gran bisogno di schiarirti le idee.

Inviato
8 ore fa, maurodg65 ha scritto:

L’hanno eletto? 

Scusa ma non ti seguo. Eletto o non eletto ha accettato di fare il presidente, quindi si va a mescolare con questi ragazzini che a legger qui sono senza arte né parte. Quello che vorrei mi spiegaste, come può essere che Bonaccini abbia deciso di mescolarsi con questi scappati di casa? 

Inviato
Adesso, Guru ha scritto:

Scusa ma non ti seguo. Eletto o non eletto ha accettato di fare il presidente,

Ne avevano parlato come ipotesi ed io quello avevo letto, ma non sapevo se fosse stato eletto tutto qui, se poi non lo si vota, quindi non lo si elegge ma lo si nomina non lo so, ne prendo atto, del resto non è un ruolo politico ma di mera rappresentanza, in sostanza non conta nulla politicamente visto che la linea politica la stabiliscono i 175 membri della Direzione del partito. 

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji