appecundria Inviato 13 Marzo 2023 Inviato 13 Marzo 2023 5 minuti fa, Roberto M ha scritto: Specialmente quando spiega che cosa pensa sulla la prescrizione. Mi ricorda il presidente del consiglio quando spiega cosa pensa del fascismo. O come affogherebbe i naufraghi? Sono dubbioso...
damiano Inviato 13 Marzo 2023 Inviato 13 Marzo 2023 2 ore fa, andpi65 ha scritto: Non ci si interroga sul perché non si stanno intercettando le esigenze dei votanti, ma si risolve con : piuttosto è un problema della base che non è adeguata È ovvio che ho usato il paradosso, o no? Eppure ho letto dotte analisi, su queste pagine, sul voto 5stelle targato "divanati da RDC" (e per di più terroni). Saggiamente fai un problema di "qualità dell'offerta" ma, altrettanto saggiamente, saprai riconoscere che l'offerta realisticamente non può essere Bengodi. RDC è stato Bengodi, ed ha fatto vincere. Ho spiegato meglio ? Ciao D.
Guru Inviato 13 Marzo 2023 Inviato 13 Marzo 2023 Possono piacere o meno ma Schlein e Santori sono giovani, e rappresentano il futuro. A destra vedo solo vecchiume a livello anagrafico e anche di idee. Come dite? Ah si, c'è Capezzone
Roberto M Inviato 13 Marzo 2023 Inviato 13 Marzo 2023 @Guru Mo’ il nuovo motto della Sinatra audiofila e’ “dagli ai vecchi” perche’ il PD ha eletto un segretario giovane Pure Draghi e Mattarella sono vecchi, eppure, a naso, mi sembrano meglio del ticket Schlein-Santori.
andpi65 Inviato 13 Marzo 2023 Inviato 13 Marzo 2023 @damiano @damiano io semplicemente dicevo che non è la gente, i votanti, al servizio della politica ma viceversa. E non è che son tutti,i votanti, una massa di testiculi se non votano come si vorrebbe. Ho spiegato meglio?
Guru Inviato 13 Marzo 2023 Inviato 13 Marzo 2023 2 minuti fa, Roberto M ha scritto: Pure Draghi e Mattarella sono vecchi, eppure, a naso, mi sembrano meglio del ticket Schlein-Santori Draghi e Mattarella non sono giovani di età ma lo sono di idee. Credo che nessuno azzardi un paragone con Schlein e Santori. Comunque, che la destra italiana sia portatrice di idee anacronistica non è certo una novità.
Guru Inviato 13 Marzo 2023 Inviato 13 Marzo 2023 5 minuti fa, Roberto M ha scritto: ticket Schlein-Santori Comunque il ticket è Schlein-Bonaccini.
andpi65 Inviato 13 Marzo 2023 Inviato 13 Marzo 2023 35 minuti fa, Guru ha scritto: Possono piacere o meno ma Schlein e Santori sono giovani, e rappresentano il futuro Sulla Schlein mi riservo , ma se il futuro è Santori stiamo a(P) posto 😂 1
Guru Inviato 13 Marzo 2023 Inviato 13 Marzo 2023 @andpi65 No, siamo "a posto" se a rappresentare il futuro sono quelli che voti tu.
andpi65 Inviato 13 Marzo 2023 Inviato 13 Marzo 2023 6 minuti fa, Guru ha scritto: No, siamo "a posto" se a rappresentare il futuro sono quelli che voti tu. @Guru e pure veggente , me cojoni 😀
stefanino Inviato 13 Marzo 2023 Inviato 13 Marzo 2023 17 minuti fa, Roberto M ha scritto: a naso, mi sembrano meglio del ticket Schlein-Santori forse Santori... ma a naso la Schlein non e' seconda a nessuno
appecundria Inviato 13 Marzo 2023 Inviato 13 Marzo 2023 28 minuti fa, Roberto M ha scritto: Pure Draghi e Mattarella uguali uguali a Salvini Meloni & Berlusconi
wow Inviato 13 Marzo 2023 Inviato 13 Marzo 2023 2 ore fa, Roberto M ha scritto: Specialmente quando spiega che cosa pensa sulla la prescrizione. Però Sallustri litiga coi congiuntivi... Se voi potreste, se voi potesse... Matita blu ...
andpi65 Inviato 13 Marzo 2023 Inviato 13 Marzo 2023 @wow 3 ore fa, wow ha scritto: Però Sallustri litiga coi congiuntivi... Se voi potreste, se voi potesse... Matita blu ... Antò, ( mi stai simpatico ma non c'è la faccio a non dirtelo) certo che ce ne vuole tanta di partigianeria per glissare sulla risposta di Santori , per me il nulla disperso nel nulla (..poi.il video è lì https://twitter.com/conteDartagnan/status/1398377757470609413?t=MQ-wrBYGUjoNKEGOVz3Fdw&s=19 ) e rimarcare invece i congiuntivi di Sallustri, ma tanta proprio eh! P.S. : te pensa che per il @Guru è il nuovo che avanza e un comunicatore con i controfiocchi.😁... annamo bene! ( cit.) 1 1
maurodg65 Inviato 14 Marzo 2023 Autore Inviato 14 Marzo 2023 8 ore fa, andpi65 ha scritto: pure veggente Paragnosta.
Guru Inviato 14 Marzo 2023 Inviato 14 Marzo 2023 @andpi65 Ovviamente non hai capito un tubo di quello che ho inteso dire, ma va bene così, per citarti "siamo apposto" P.s.: a proposito, probabile che siano le affinità lessicali ad avvicinarti più a Sallusti che a Santori
appecundria Inviato 14 Marzo 2023 Inviato 14 Marzo 2023 @andpi65 scusa ma qua abbiamo il numero due del governo che viene chiamato, non immeritatamente, "coglio ne cazza ro" in mondovisione e giustamente dibattiamo su come comunica un giovanissimo carneade del PD. Mi pare di intravedere la solita dittatura dei vecchi che è al potere in Italia, dittatura bipartisan. Il ragazzo è così, ed è stato regolarmente eletto. Se si farà le ossa buon per lui, se in futuro andrà in giro travestito da Minnie o da SS o lo chiameranno "mudak", pazienza, almeno ci avremo provato. Vuol dire che passerà ad altra forza politica. Ma nel frattempo, per quanto tempo dovrà pagare lo scotto di aver inoculato Salvini? Quanti anni dura la macchina del fango fascioleghista? A quale età un giovane italiano non è più oggetto dell'odio dei vecchi?
wow Inviato 14 Marzo 2023 Inviato 14 Marzo 2023 7 ore fa, andpi65 ha scritto: risposta di Santori Andrea, non pretendo che tu debba ricordare tutto ciò che scrivo, ma su Sartori mi sono espressamente pronunciato in passato e l'ho classificato in modo molto più colorito come un fessacchiotto. Dalla sua apprezzo la buona fede e il fatto che non abbia neanche un processo penale in corso. Nel filmato linkato il dito indicava l'empasse di Sartori, ma a me ha fatto pensare di più la domanda di Sallusti sulle prescrizioni, ma al popolo populista interessa di più il freesbee di Sartori che l'idea che giocando sui termini di prescrizione si rende ancora più incerta la nostra traballante giustizia. Quello che mi stupisce è il livello del dibattito politico della destra, eteroguidato dai meme e dalla c.d. stampa e gente ragionevole che si allinea. In effetti se Sallusti e i vari spulciatori di liste di componenti la direzione Pd pensassero a certi personaggetti della destra...
Messaggi raccomandati