Vai al contenuto
Melius Club

La nuova Direzione Nazionale del Partito Democratico:

Messaggi raccomandati

appecundria
Inviato

il campo di frisbi toglierebbe fondi al ponte sullo stretto

Inviato
11 minuti fa, appecundria ha scritto:

il campo di frisbi toglierebbe fondi al ponte sullo strett

Lo stadio del frisbee riesce a far sembrare il Ponte sullo Stretto una cosa seria e non credo serva aggiungere altro. 

appecundria
Inviato

@maurodg65 hanno in comune che entrambi non saranno realizzati, ma il ponte ci costerà comunque una decina di miliardi per non essere fatto. Però se danno l'incarico ad Agnelli ce ne facciamo 20 di plusvalenza. Alla fine è un affarone.

Inviato
Adesso, appecundria ha scritto:

hanno in comune che entrambi non saranno realizzati, ma il ponte ci costerà comunque una decina di miliardi. Però se danno l'incarico ad Agnelli ce ne facciamo 20 di plusvalenza.

Non hanno nulla in comune, una è una minchiata partorita da un bimbominkia, un’altra è una proposta politica che gira e rigira viene ciclicamente riproposta, personalmente la ritengo uno spreco di denaro e di tempo, ma non tutti sono d’accordo come non tutti lo sono sulla effettiva possibilità tecnica di realizzare l’opera, sulla seconda proposta si può discutere pensandola come si vuole, ma è una proposta che ha una sua dignità politica, la seconda è incommentabile ed accettabile solo in virtù del fatto che esiste libertà di parola, ma esiste anche la libertà di perculare chi la fa.

Inviato

P.S. Per le fissazioni sugli Agnelli e la Juventus se non erro hanno rinnovato il bonus psicologo, ma mi raccomando scegline uno bravo. :classic_wink:

Inviato

@maurodg65 È andato su Google a cercare quanti praticano il frisbee, ma io non ho parole...  Ma dimmi, cosa c'è di male se un consigliere appena eletto dice "sogno un campo da frisbee a Bologna"? "Sogno", capisci? E dov'è il problema se è un'attività di nicchia? Parliamo di una città già ben dotata di infrastrutture sportive, se c'è un gruppo che ha vinto un campionato e il seguito è maggiore che dalle altre parti, cosa c'è di male nel desiderare che anche il freesbee venga promosso? 

Ora però non passare il pomeriggio a cercare altri appigli :classic_tongue:

A proposito, secondo la tua logica squisitamente destroide, non si dovrebbe nemmeno investire sulla ricerca sulle malattie rare.

appecundria
Inviato
16 minuti fa, Guru ha scritto:

"sogno un campo da frisbee a Bologna"? "Sogno", capisci? E dov'è il problema

ognuno ha i suoi sogni di spesa

FrNEPKEWcAEW5N0?format=jpg&name=large

Inviato
Il 12/3/2023 at 20:48, Jack ha scritto:

Ma è una storia complicata che distruggerà l’economia di confine pian pano nei prossimi 10-15 anni. Frega solo qua.

a me interessa direttamente, se puoi in due righe.

• 4 settimane dopo...
Inviato

Spiccano Majorino, Zan, Furfaro, Provenzano, Ruotolo.

Gli altri sono simili.

Sembra il gruppo dirigente di Democrazia Proletaria in salsa Woke.

Inviato

Diceva mia nonna: ognuno adda pensà 'e corn soje 

Inviato
Il 15/3/2023 at 13:19, Guru ha scritto:

cosa c'è di male se un consigliere appena eletto dice "sogno un campo da frisbee a Bologna"?

Domando (senza polemica)

i cittadini di Bologna lo hanno votato per conoscere la sua vita onirica ?

o forse il frisbee e' un'attivita' particolarmente diffusa tra i bolognesi ?

.

piu' che una sardina mi sembra un pesce fuor d'acqua 

Inviato

Quanti signor nessuno sono stati eletti promettendo la Sagra della Polenta Taragna due volte all'anno? 

Inviato
2 ore fa, stefanino ha scritto:

Domando (senza polemica)

i cittadini di Bologna lo hanno votato per conoscere la sua vita onirica ?

o forse il frisbee e' un'attivita' particolarmente diffusa tra i bolognesi ?

.

piu' che una sardina mi sembra un pesce fuor d'acqua

Visto che chiedi senza polemica, altrettanto senza polemica ti invito a ragionare un attimo su quello che hai scritto... Ma ti sembra normale? Ripeto perché forse eri distratto, "sogno un campo da frisbee" fu detto ai giornalisti, all'interno di un discorso più ampio, non appena ricevuta la notizia della delega allo sport da parte del sindaco.

Inviato
14 ore fa, Guru ha scritto:

Ma ti sembra normale?

alle due domande basta rispondere si o no. 

.

Sarebbe interessante anche conoscere questo "discorso piu' ampio"  dato che lo citi come elemento chiave. Non chiedo il  ricordo o la sintesi. Preferirei  il testo cosi come e' senza commenti e interpretazioni di sorta.. 

.

Gli  inviti a ragionare seguiti da "se ti sembra normale" riponili dove preferisci.

Inviato

@stefanino Stefano, ti ho fornito tutti gli elementi necessari per capire. Se per orgoglio, pregiudizio o per qualche sporadico blackout cognitivo ciò non accade, il problema non è mio.

• Crea Nuovo...