briandinazareth Inviato 16 Marzo 2023 Inviato 16 Marzo 2023 Adesso, vizegraf ha scritto: Scusa, una domanda tecnica. Come fai a dimostrare con un video che non fattura? I medici che ho frequentato fin'ora non mi hanno mai fatto una ricevuta. Me le hanno fatte le loro segretarie. ottima domanda, ed è per questo che esiste la necessità di avere qualche garanzia prima di mettere le facce su internet.
mozarteum Inviato 16 Marzo 2023 Inviato 16 Marzo 2023 2 minuti fa, Schelefetris ha scritto: se da stasera mi mettessi a via dei Gracchi a riprendere i fini signori e signore che non raccolgono le feci dei propri cani per poi pubblicarle su internet? Non e’ un reato.
Schelefetris Inviato 16 Marzo 2023 Inviato 16 Marzo 2023 @mozarteum si ma è sempre una violazione che fa rode er c. :) però: Chiunque consenta che il proprio cane (o anche un altro animale domestico) depositi escrementi nelle parti comuni del condominio, quali le scale, l’androne, il vialetto d’accesso o il giardino oppure sul muro del palazzo, può essere riconosciuto colpevole del reato di imbrattamento della cosa altrui (art. 639 del Codice Penale).
vizegraf Inviato 16 Marzo 2023 Inviato 16 Marzo 2023 @briandinazareth Si, ma non mi hai detto come faresti. Non svicolare.
briandinazareth Inviato 16 Marzo 2023 Inviato 16 Marzo 2023 1 minuto fa, mozarteum ha scritto: Non e’ un reato vediamo di capire meglio la cosa quindi per un reato, almeno nel giudizio di chi lo guarda, è giustificato filmare di nascosto e senza alcuna garanzia mettere i volti su internet?
appecundria Inviato 16 Marzo 2023 Inviato 16 Marzo 2023 1 ora fa, audio2 ha scritto: intanto a vicenza centro città proseguono le ondate di furti di pezzi di ricambio di auto parcheggiate ma come fai a resistere? fossi in te mi trasferirei a Scampia 1
briandinazareth Inviato 16 Marzo 2023 Inviato 16 Marzo 2023 2 minuti fa, vizegraf ha scritto: Si, ma non mi hai detto come faresti. Non svicolare. guarda che io non lo farei, chiedevo per capire se la cosa viene ritenuta lecita solo per i borseggiatori oppure è, in generale, un comportamento ritenuto accettabile. comunque sull'evasione, in pratica, sarebbe semplice, riprendi di nascosto mentre ti fa il doppio prezzo con fattura o senza...
mozarteum Inviato 16 Marzo 2023 Inviato 16 Marzo 2023 1 minuto fa, briandinazareth ha scritto: quindi per un reato, almeno nel giudizio di chi lo guarda, è giustificato filmare di nascosto e senza alcuna garanzia mettere i volti su internet? Andrebbe portato alla polizia. Su internet benissimo se si oscurano i volti
briandinazareth Inviato 16 Marzo 2023 Inviato 16 Marzo 2023 Adesso, mozarteum ha scritto: Andrebbe portato alla polizia. Su internet benissimo se si oscurano i volti quindi siamo totalmente d'accordo, direi al 100%. tutta la discussione si basa sulla pubblicazione dei volti in chiaro su internet.
audio2 Inviato 16 Marzo 2023 Inviato 16 Marzo 2023 lo porti alla polizia ma prima c'è la fila per il passaporto. 2
mozarteum Inviato 16 Marzo 2023 Inviato 16 Marzo 2023 Pero’ ecco un esempio di quello che intendevo nel thread del buon senso. L’ approccio a questo fattarello e’ ideologico. Non si discute del borseggiamento cronico sui mezzi (se ne deve occupare la polizia, palla in tribuna), ma della dignita’ del borseggiante offeso dalla circolazione del fatto in flagranza su internet
appecundria Inviato 16 Marzo 2023 Inviato 16 Marzo 2023 Delatori, spie e confidenti anonimi: l'arma segreta del regime fascista.
Muddy the Waters Inviato 16 Marzo 2023 Inviato 16 Marzo 2023 1 minuto fa, mozarteum ha scritto: Non si discute del borseggiamento cronico sui mezz Ma del borsellamento continuo su Melius
wow Inviato 16 Marzo 2023 Inviato 16 Marzo 2023 Moz, non si tratta di ledere la dignità del borseggiatore, ma ste cose da sceriffi o da giustizieri della notte non ti sanno un po' di borsello? Diciamo borsello yankee...
briandinazareth Inviato 16 Marzo 2023 Inviato 16 Marzo 2023 1 minuto fa, mozarteum ha scritto: Pero’ ecco un esempio di quello che intendevo nel thread del buon senso. L’ approccio a questo fattarello e’ ideologico. Non si discute del borseggiamento cronico sui mezzi (se ne deve occupare la polizia, palla in tribuna), ma della dignita’ del borseggiante offeso dalla circolazione del fatto in flagranza su internet chi ha aperto il thread non lo ha fatto sul fenomeno del borseggio, ma sulla questione della pubblicazione dei volti e di quello stiamo parlando.
wow Inviato 16 Marzo 2023 Inviato 16 Marzo 2023 2 minuti fa, bluesman74 ha scritto: borsellamento Abbiamo fatto scopa
Schelefetris Inviato 16 Marzo 2023 Inviato 16 Marzo 2023 domanda tecnica: posso dire pubblicamente che il signor Artemisio Salvuccietti è un ladro senza che ci sia una sentenza che lo asseveri?
Messaggi raccomandati