artepaint Inviato 16 Marzo 2023 Inviato 16 Marzo 2023 mamma miiiiiiiiiia .... 13 pagine ?!?!?!?! siccome non ho una opinione . ecco un video di un avvocato che illustra i lati legali della questio https://youtu.be/hQfKDuLoHvc
appecundria Inviato 17 Marzo 2023 Inviato 17 Marzo 2023 7 ore fa, artepaint ha scritto: video di un avvocato Esponente di Forza Italia, passa il 90% del video a dire "ma il PD". Se le fonti sono queste, capisco come si forma l'opinione.
Questo è un messaggio popolare. mozarteum Inviato 17 Marzo 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 17 Marzo 2023 Il thread e’ ideologico e fintamente garantista. i protagonisti del video sono zingari. E gli stessi godono insieme ad extracomunitari ultimi e penultimi di uno statuto speciale nella considerazione dei compagni. e difatti quando per argomento contrario hanno scelto un esempio, hanno detto: tu filmeresti uno che non fa fattura? Eccalla’ l’impronta ideologica…. pero’ i volti si oscurano; anche perche’ altrimenti - nella civilta’ dell’assicurazione e del nessuno tocchi testiculus- ci si espone a potenziali richieste di risarcimento (ritengo peraltro infondate perche’ qui opera l’esimente del diritto di cronaca rispetto a una flagranza di reato se la divulgazione e’ neutra e non si accompagna a commenti o asserzioni) da parte degli interessati. 1 2
appecundria Inviato 17 Marzo 2023 Inviato 17 Marzo 2023 13 ore fa, briandinazareth ha scritto: mi sono rotto le palle Chi ama delazione e giustizia sommaria (per gli altri) non cambia idea. Mi sembrava corretto informare che non si tratta di un fenomeno popolare ma del lavoro di uno che ci marcia alla grandissima e che non a caso si chiama 'influencer". Detto questo, la mia più sentita solidarietà agli amici lombardo veneti che vivono tutti in queste regioni che l'Afghanistan è un paradiso al confronto.
briandinazareth Inviato 17 Marzo 2023 Inviato 17 Marzo 2023 18 minuti fa, mozarteum ha scritto: i protagonisti del video sono zingari. E gli stessi godono insieme ad extracomunitari ultimi e penultimi di uno statuto speciale nella considerazione dei compagni. e difatti quando per argomento contrario hanno scelto un esempio, hanno detto: tu filmeresti uno che non fa fattura? è molto interessante che accusi gli altri di deriva ideologica quando si parlava solo della questione del,a pubblicazione dei volti e non solo... cosa che dovrebbe valere a prescindere dall'etnia delle persone. tra l'altro ci sono italianissimi non zingari borseggiatori, naturalmente, e da sempre. ti sembra ideologico semplicemente considerare lo stesso princicpio (non pubblicare i volti) se applicato ad italianissimi ladri come gli evasori. io vedo l'ideologia, e neppure tanto bella, nell'idea che si possano applicare criteri diversi per etnia o provenienza.
Schelefetris Inviato 17 Marzo 2023 Inviato 17 Marzo 2023 oramai se vai contro la dx sei astutamente ideologico. io lo sono di sicuro, sono buonista, ideologico al massimo, e, tutto ciò che mi possa distinguere da questi elementi Non ho problemi a manifestare la mia ideologia a quanto pare molti si :)
mozarteum Inviato 17 Marzo 2023 Inviato 17 Marzo 2023 Ancora. L’evasione fiscale e’ reato solo a consuntivo perche’ richiede il superamento di certe soglie importanti. Quindi non puo’ essere filmato in flagranza. Sono certo anzi certissimo che se avessero divulgato un video di ragazzi della roma bene che sfasciano una vetrina di borse nessun accaloramento ci sarebbe stato.
maurodg65 Inviato 17 Marzo 2023 Inviato 17 Marzo 2023 5 minuti fa, appecundria ha scritto: Chi ama delazione e giustizia sommaria (per gli altri) non cambia idea. Aspetto una risposta anche da te sui video che riprendono gli agenti durante le manifestazioni di piazza, l’audio della Capitaneria di Porto relativo alla richiesta di soccorso dalla Libia o del video qui sopra, tutti accompagnati, quando sono stati postati in rete, da commenti accusatori concepiti sommariamente e che sono serviti a denigrare corpi militari dello stato e le istituzioni quando di prassi, avrebbe dovuto essere ad essi concesso quantomeno la presunzione di innocenza, quindi era giustizia sommaria anch’essa? Erano da stigmatizzare gli autori che gli hanno resi pubblici quando non proprio da denunciare all’autorità giudiziaria?
briandinazareth Inviato 17 Marzo 2023 Inviato 17 Marzo 2023 1 minuto fa, mozarteum ha scritto: Sono certo anzi certissimo che se avessero divulgato un video di ragazzi della roma bene che sfasciano una vetrina di borse nessun accaloramento ci sarebbe stato. sono certezze un tanto al chilo e un po' ideologiche ;) , perché su certi principi di civiltà non mi pare che si siano fatti sconti, giustamente.
Roberto M Inviato 17 Marzo 2023 Autore Inviato 17 Marzo 2023 8 ore fa, artepaint ha scritto: ecco un video di un avvocato che illustra i lati legali della questio Video perfetto: “PD non dovrebbe essere l’acronimo di proteggiamo i delinquenti” 13 ore fa, briandinazareth ha scritto: tra l'altro in molti casi parliamo di minorenni Come i tre ragazzi minorenni che volantinavano davanti ad una scuola coinvolti in una rissa con altri ragazzi dei “collettivi” di sinistra non solo pubblicati a volti visibili, ma pure indicati come schifosi “fascisti” ? Doppiopesismo rivoltante. 40 minuti fa, appecundria ha scritto: Esponente di Forza Italia, passa il 90% del video a dire "ma il PD". Se le fonti sono queste, capisco come si forma l'opinione Le fonti dovrebbero essere il codice penale e anni di studio, e l’umilta’ di ascoltare le argomentazioni chi ne sa piu’ di te sulla materia invece di filtrare tutto con l’ideologia.
maurodg65 Inviato 17 Marzo 2023 Inviato 17 Marzo 2023 9 minuti fa, briandinazareth ha scritto: io vedo l'ideologia Anche io la vedo, aspetto una risposta al quesito qui sopra posto a Bruno anche da te, senza supercazzole se fosse possibile.
mozarteum Inviato 17 Marzo 2023 Inviato 17 Marzo 2023 1 minuto fa, briandinazareth ha scritto: sono certezze un tanto al chilo e un po' ideologiche ;) , perché su certi principi di civiltà non mi pare che si siano fatti sconti, giustamente. Allora rispondi a Mauro e Roberto M che chiedevano perche’ altre divulgazioni grate al presepismo di sx siano passate sotto silenzio
briandinazareth Inviato 17 Marzo 2023 Inviato 17 Marzo 2023 2 minuti fa, Roberto M ha scritto: Come i tre ragazzi minorenni che volantinavano davanti ad una scuola coinvolti in una rissa con altri ragazzi dei “collettivi” di sinistra non solo pubblicati a volti visibili, ma pure indicati come schifosi “fascisti” ? dimmi dove sono stati mostrati i volti, perché nei video che ho visto io,su tutti i giornali, erano oscurati. giustamente.
briandinazareth Inviato 17 Marzo 2023 Inviato 17 Marzo 2023 2 minuti fa, mozarteum ha scritto: Allora rispondi a Mauro e Roberto M che chiedevano perche’ altre divulgazioni grate al presepismo di sx siano passate sotto silenzio pure tu stai confondendo il diritto di cronaca, ad esempio sui soccorsi, con atti di responsabili di funzioni pubbliche, con la pubblicazione dei volti da parte del tizio che campa riprendendo i presunti borseggiatori (pare, tra l'atro, in maggioranza minorenni? e dai...
maurodg65 Inviato 17 Marzo 2023 Inviato 17 Marzo 2023 1 minuto fa, mozarteum ha scritto: Allora rispondi Aspetta e spera…
Roberto M Inviato 17 Marzo 2023 Autore Inviato 17 Marzo 2023 14 minuti fa, appecundria ha scritto: Chi ama delazione e giustizia sommaria (per gli altri) non cambia idea Come tutti quelli che hanno tuonato contro i ragazzi minorenni coinvolti nella rissa di firenze ? Vuoi che vado a riesumare i tuoi post e quelli di @briandinazareth ? Quella era somma giustizia sommaria, tral’altro condita di false notizie.
maurodg65 Inviato 17 Marzo 2023 Inviato 17 Marzo 2023 Adesso, briandinazareth ha scritto: pure tu stai confondendo il diritto di cronaca, ad esempio sui soccorsi, con atti di responsabili di funzioni pubbliche, con la pubblicazione dei volti da parte del tizio che campa riprendendo i presunti borseggiatori? e dai... Un’altra supercazzola, l’audio di Alarm Phone l’ha postato la ONG in rete, i video del G8, ma di qualsiasi manifestazioni vanno in rete ad opera dei militanti, il video qui sopra e postato da un account privato e condanna di default i vigili senza alcuna prova a supporto dell’accusa, direi che stai svicolando per non rispondere.
briandinazareth Inviato 17 Marzo 2023 Inviato 17 Marzo 2023 Adesso, Roberto M ha scritto: Come tutti quelli che hanno tuonato contro i ragazzi minorenni coinvolti nella rissa di firenze ? Vuoi che vado a riesumare i tuoi post e quelli di @briandinazareth ? Quella era somma giustizia sommaria, tral’altro condita di false notizie. se nessuno ha pubblicato i volti stai sparando a salve. e nessuno ha chiesto che nei video si vedessero i responsabili del pestaggio, perché siamo ancora persone civili e lasciamo che sia la giustizia ad occuparsene.
Messaggi raccomandati