Vai al contenuto
Melius Club

E’ “violento” chi documenta i furti in metro a Milano ?

Messaggi raccomandati

Adesso, briandinazareth ha scritto:

il caso di cui parlo io

So di quale situazione parli, è tutto nato da una gruppo di ragazzini che per prendere in giro un anziano signore gli ha urlato “pedofilo”, la cosa è stata ripetuta da altri fino a che qualcuno, un gruppo di ragazzi, non ha pensato di fare giustizia da solo, cosa c’entri e che attinenza abbia con un video che mette in rete una persona che delinque lo sai solo tu. 
Io aspetto la tua condanna ai video ed agli audio di cui sopra, capisco che faccia comodo eludere la risposta ma per coerenza non puoi esimerti, se lo farai, per il passato e per il futuro, mi andrà benissimo anche chiudere la questione delle borseggiatrici di Milano, ma sono certo che non risponderai o lo farai con una supercazzola.

5 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

c'è una differenza enorme tra il diritto di cronaca e la gogna personale. 

Non diciamo cazzate, perché il video delle borseggiatrici se lo avesse pubblicato qualche giornale online sarebbe lecito dal tuo punto di vista? Verrebbero meno le obiezioni che ti portano a stigmatizzarne la messa in rete? 

briandinazareth
Adesso, maurodg65 ha scritto:

Non diciamo cazzate, perché il video delle borseggiatrici se lo avesse pubblicato qualche giornale online sarebbe lecito dal tuo punto di vista? Verrebbero meno le obiezioni che ti portano a stigmatizzarne la messa in rete? 

quando lo fanno i giornali, giustamente, oscurano i volti.

è incredibilmente semplice alla fine.

• Melius 1

P.S. I video delle violenze durante le manifestazioni sono stati messi in rete principalmente dai manifestanti ed allo stesso modo la telefonata era stata messa su Twitter direttamente da Alarm Phone e poi ripresa dai media, come ho fatto io postando qui ì tweet ad esempio.

1 minuto fa, briandinazareth ha scritto:

quando lo fanno i giornali, giustamente, oscurano i volti.

è incredibilmente semplice alla fine.

Non mi pare proprio sia accaduto, ma come puoi leggere i video del G8 piuttosto che di altre manifestazioni sono stati messi online dai manifestanti esattamente come l’audio della Capitaneria è stato meso online dalla ONG, ma vedo che eludi la risposta e mi fa piacere, perché è la dimostrazione palese che sai benissimo di peccare di incoerenza e sono buono a limitarmi a dire questo.

15 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

mi sono rotto le palle :classic_biggrin: penso che siano state illustrate le varie opinioni, io e gli altri. 

Ti è stato chiesta più volte una specifica condanna anche su filmati diversi messi in rete, sei partito con delle supercazzole evitando di dire ciò che per logica avresti dovuto dire, si anche quei video o quegli audio sono da condannare, l’esempio qui sopra è esemplificativo. 

Muddy the Waters
2 ore fa, extermination ha scritto:

Si dice che tra una cinquantina di anni l'africa ci lascerà al palo a noi e all'Europa ( come potenza economica)

Con il governo in carica credo non ci vorrà neanche molto, diventeremo la loro abissinia….

• Badge Recenti

• Membro Attivo
      simo15
      simo15 ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Ottimi Contenuti
      Paky33
      Paky33 ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Membro Attivo
      Oscar
      Oscar ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Badge del Vinile Verde
      jackreacher
      jackreacher ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Verde
    • Contenuti Utili
      Sognatore
      Sognatore ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
  • Notizie

• KnuKonceptz

Kord Ultra Flex speakers cable

Rame OFC 294 fili 12 AWG

61dl-KzQaFL._SL1200_.jpg

• 42 Diffusori significativi degli anni ‘70

1. 1. Quali tra questi diffusori degli anni '70 ritieni più significativi?

• Acoustic Research AR-10π
      • Acoustic Research AR-9
      • Allison One
      • B&W DM6
      • BBC LS3/5a
      • Dahlquist DQ10
      • Decibel 360 Modus
      • ESS AM-T 1B
      • IMF TLS 80
      • JBL L300 Summit
      • Jensen Model 15 Serenata
      • KEF 105 Reference