stefanino Inviato 13 Marzo 2023 Inviato 13 Marzo 2023 1 minuto fa, camaro71 ha scritto: con in spalla uno zainetto e dentro una trappola per volpi ti resta la trappola e lo zainetto e' sparito. .
Discopersempre2 Inviato 13 Marzo 2023 Inviato 13 Marzo 2023 @31canzoni D' accordissimo 👍 Un discopersempre che ha finito i Melius per oggi 😥. 1
appecundria Inviato 13 Marzo 2023 Inviato 13 Marzo 2023 1 minuto fa, 31canzoni ha scritto: A Milano il ministro degli interni è Sala. Roberto è leghista, è una faida tra gerarchi di opposte correnti.
stefanino Inviato 13 Marzo 2023 Inviato 13 Marzo 2023 5 minuti fa, 31canzoni ha scritto: A Milano il ministro degli interni è Sala le funzioni del sindaco in materia di ordine pubblico https://www.forumcostituzionale.it/wordpress/images/stories/pdf/documenti_forum/paper/0436_raffiotta.pdf
appecundria Inviato 13 Marzo 2023 Inviato 13 Marzo 2023 13 minuti fa, briandinazareth ha scritto: mi fa specie per te che sei pure avvocato. Gli avvocati danno ragione a chi li paga. 1
Roberto M Inviato 13 Marzo 2023 Autore Inviato 13 Marzo 2023 9 minuti fa, Discopersempre2 ha scritto: ma questo modo di fare mi ricorda, per "certi versi", quelli che filmano violenze/stupri piuttosto che intervenire o chiamare le forze dell'ordine E’ diverso, in questo caso, appena finito il video il malfattore, scoperto, restituisce il maltolto e non ci sono conseguenze negative per la vittima del reato. Quindi chi filma interviene, eccome, a supporto della vittima.
loureediano Inviato 13 Marzo 2023 Inviato 13 Marzo 2023 Se fossi di Milano diventerei ricco in pochi giorni. Andrei in metro con un caro amico a far finta di borseggiarlo Una volta pubblicato come borseggiatore lo denucio per diffamazione e chiedo danni che non gli basta la vita per pagarli.
gbale Inviato 13 Marzo 2023 Inviato 13 Marzo 2023 Voglio vedere io se queste brave signorine (tutte donne, chissà perché) si rubavano il portafoglio di vs. Figlio col passaporto per partire negli States per un master. Voglio vedere le reazioni. O la borsetta con le chiavi di casa di una vecchietta che non ha nessuno a cui dare una copia. 2
appecundria Inviato 13 Marzo 2023 Inviato 13 Marzo 2023 3 minuti fa, stefanino ha scritto: le funzioni del sindaco in materia di ordine pubblico Lo hai letto?
Roberto M Inviato 13 Marzo 2023 Autore Inviato 13 Marzo 2023 1 minuto fa, appecundria ha scritto: 16 minuti fa, briandinazareth ha scritto: mi fa specie per te che sei pure avvocato. Gli avvocati danno ragione a chi li paga. No, gli avvocati spesso fanno anche consulenza “preventiva”. E ne ho data una specifica proprio su un caso simile. Il quesito era “se documento un reato che ho subito e lo documento sui social pubblicando il post dell’autore commetto un illecito o no ?” E la risposta è stata “no, non commetti nessun illecito”
stefanino Inviato 13 Marzo 2023 Inviato 13 Marzo 2023 13 minuti fa, Discopersempre2 ha scritto: ma questo modo di fare mi ricorda, per "certi versi", quelli che filmano violenze/stupri questi sono in giro e sventano il furto o fermano l'autore del furto e chiamano le FFOO. E;' un servizio utile, le borseggiatrrici sono le solite e dopo qualche filmato ti ricordi la faccia (e te ne tieni alla larga)
stefanino Inviato 13 Marzo 2023 Inviato 13 Marzo 2023 2 minuti fa, appecundria ha scritto: Lo hai letto? l'ho dovuto leggere
Roberto M Inviato 13 Marzo 2023 Autore Inviato 13 Marzo 2023 14 minuti fa, 31canzoni ha scritto: Volete fare i charles bronson de noantri? Non e’ che in questo caso i borseggiatori vengono picchiati, vengono solo ripresi mentre rubano.
appecundria Inviato 13 Marzo 2023 Inviato 13 Marzo 2023 1 minuto fa, gbale ha scritto: si rubavano il portafoglio di vs. Figlio A questa domanda ha dato risposta Hammurabi circa 5.000 anni fa. Con un po' di pazienza arriverà anche a Milano.
briandinazareth Inviato 13 Marzo 2023 Inviato 13 Marzo 2023 2 minuti fa, Roberto M ha scritto: se documento un reato che ho subito sei avvocato e capisci che la fattispecie è diversa, qui filma non chi ha subito il reato. e la questione è pubblicare facce senza alcun controllo, creando i presupposti per cose molto pericolose. la negazione dello stato di diritto.
briandinazareth Inviato 13 Marzo 2023 Inviato 13 Marzo 2023 Adesso, Roberto M ha scritto: vengono solo ripresi mentre rubano. no, non è quello il problema e non far finta di non capire. è la pubblicazione la cosa barbara e molto pericolosa.
appecundria Inviato 13 Marzo 2023 Inviato 13 Marzo 2023 5 minuti fa, Roberto M ha scritto: se documento un reato che ho subito Si vede che ti hanno pagato poco, pessima consulenza.
Roberto M Inviato 13 Marzo 2023 Autore Inviato 13 Marzo 2023 7 minuti fa, loureediano ha scritto: Se fossi di Milano diventerei ricco in pochi giorni. Andrei in metro con un caro amico a far finta di borseggiarlo Una volta pubblicato come borseggiatore lo denucio per diffamazione e chiedo danni che non gli basta la vita per pagarli. Non funziona, perderesti la causa. E ti sputtaneresti per niente. Vedi che gli avvocati servono ? 2
Messaggi raccomandati