Moderatori BEST-GROOVE Inviato 17 Marzo 2023 Moderatori Inviato 17 Marzo 2023 c'é poco da nazzarare...si vergognino piuttosto delle ipocrisie dispensate a 360° convincendo il prossimo si tratti di indispensabili risorse che vanno sostenute e supportate con ogni mezzo. 2
jedi Inviato 17 Marzo 2023 Inviato 17 Marzo 2023 @Roberto M E chi ti piacciono hanno il cul come la faccia. Io penso che ci siano sempre degli idioti in tutti i partiti,ma le idee di base che fanno la differenza. La destra ha sempre strizzato gli occhi a chi evade le tasse,e Berlusconi e per me l'inutile Salvini sono i maestri. Uno non vuole vedere ,o vedere quello che gli fa comodo . Ma la Meloni che esaltava il suo governo che da quando è lei al governo lo spread è sceso clamorosamente e la borsa volava,ma che adesso siamo ancora a quota 200 e la borsa a perso circa il 7 % in pochi giorni ,cosa dovrebbe dire? Io le fanfaronate della primo ministro le giudico per quello che sono: Fanfaronate che possono ipnotizzare chi si fa prendere per il cul
appecundria Inviato 17 Marzo 2023 Inviato 17 Marzo 2023 47 minuti fa, andpi65 ha scritto: soliti sofismi avanti così 😀 alla faccia del sofismo!
appecundria Inviato 17 Marzo 2023 Inviato 17 Marzo 2023 32 minuti fa, andpi65 ha scritto: io ho letto questa , e sinceramente mi pare inequivocabile Ah ecco, quindi non conosci i fatti, il sito di cui si parla, i contenuti in discussione, i soggetti ritratti. Conosci solo il post della consigliera (poi cancellato perché inondata di minacce, ingiurie e altre cosette tipiche dei cittadini tutti legge & ordine). Quindi pure tu non stai intervenendo sul topic ma sul PD. OK, però mi dispiace.
appecundria Inviato 17 Marzo 2023 Inviato 17 Marzo 2023 1 ora fa, Roberto M ha scritto: coinvolti in una rissa etichettandoli come fascisti
stefanino Inviato 17 Marzo 2023 Inviato 17 Marzo 2023 10 minuti fa, Roberto M ha scritto: Quindi chiede di non fare proprio il video. Il che è peggio pure, perché se non fai il video non puoi neanche aiutare le forze dell’ordine e la magistratura. in un PD schleinocentrico una bella battaglia ideologica a birillo e' il classico "cintura e bretella" Hai presente gli anziani che temendo di perdere le braghe indossano entrambi gli accessori? Uguale. . Cintura: la segretaria si emoziona e la fa mettere in cima alla lista Bretella: i ladri, i loro amici e i loro congiunti con diritto di voto la preferenza gliela fanno mancare ? Anche andassero male le elezioni ... si passa. 3 minuti fa, jedi ha scritto: la borsa a perso circa il 7 % in pochi giorni ,cosa dovrebbe dire? direi che nel FTSE-MIB la presenza di titoli bancari e' preponderante. e che lo spread a 200 punti da inizio anno non l'ho ancora visto mentre quello a 240 punti durante le battute finali del governo Draghi me lo ricordo bene.
jedi Inviato 17 Marzo 2023 Inviato 17 Marzo 2023 @stefanino Ma allora non si vuole capire Quando si prendono meriti non propri , è chiaro che ti prendi i demeriti non propri. So benissimo che certi meccanismi sono indipendenti( fino ad un certo punto),da scelte fatte da un governo. Ma quando si raccontano balle ,ti devi prendere tutto il pacchetto,se no fai il classico populismo da operetta
mozarteum Inviato 17 Marzo 2023 Inviato 17 Marzo 2023 1 ora fa, wow ha scritto: chiedete al governo leggi più severe nei confronti dei borseggiatori Altro esercizio d’ipocrisia. I reati della “povera “gente dovrebbero essere inaspriti? E da quando? Il punto non sono le leggi severe, ma la certezza dell’impunita’ e il percepito consenso assolutorio che la sfigata antropologia di sx assegna a rom, immigrati e incompresi di ogni genere che ovviamente delinquono perche’ la societa’ e’ iniqua 2
stefanino Inviato 17 Marzo 2023 Inviato 17 Marzo 2023 Adesso, jedi ha scritto: Ma allora non si vuole capire questo lo dici a persone con cui hai maggiore confidenza grazie
LeoCleo Inviato 17 Marzo 2023 Inviato 17 Marzo 2023 Chissà se le parole della consigliera riusciranno a risvegliare dal torpore buonista almeno gli utilizzatori dei mezzi pubblici.
stefanino Inviato 17 Marzo 2023 Inviato 17 Marzo 2023 1 minuto fa, jedi ha scritto: Quando si prendono meriti non propri , è chiaro che ti prendi i demeriti non propri. non lo so, lo spread e' oggetivamente sceso da quando c'e la Meloni. Credo che l'assertivita e la pacatezza l'contino quando si parla di BPT. (sull'azionario non contano una mazza)
stefanino Inviato 17 Marzo 2023 Inviato 17 Marzo 2023 3 minuti fa, jedi ha scritto: Ma quando si raccontano balle se non dici chiaramente di cosa stai parlando e quali sarebbero le balle e' difficile capire saluti
appecundria Inviato 17 Marzo 2023 Inviato 17 Marzo 2023 6 minuti fa, stefanino ha scritto: Bretella: i ladri, i loro amici e i loro congiunti con diritto di voto la preferenza gliela fanno mancare ? Ste'... non alzare queste palle sotto rete 😂 1
wow Inviato 17 Marzo 2023 Inviato 17 Marzo 2023 4 minuti fa, mozarteum ha scritto: certezza dell’impunita’ Fecessero chill che vonn, abbast ca nun chiagnit continuament. Sulla certezza dell'impunità, avrei una teoria collegata al fatto che pende un avvocato sul capo di ogni 4 italiani... 1
stefanino Inviato 17 Marzo 2023 Inviato 17 Marzo 2023 3 minuti fa, LeoCleo ha scritto: gli utilizzatori dei mezzi pubblici. tra le buoniste ho mia nuora abitava a Crema e faceva la auanagana che i diritti e lo stato e la regione...e bla bla bla. E' bastato un telefono a novenbre e un altro a febbraio per debuonistizzarsi
maurodg65 Inviato 17 Marzo 2023 Inviato 17 Marzo 2023 1 ora fa, wow ha scritto: Ma è possibile che tra un giornalista che esercita il sacrosanto diritto di cronaca ed una brava persona che fa il giustiziere della notte, non riuscite a trovare differenze? Ma di quale giornalista parli, io ho portato esempi completamente sovrapponibili a quello incriminato, video girati da privati condivisi in rete con accuse dirette alle forze dell’ordine, audio diffusi da uno dei due soggetti registrati usato per accusare la Capitaneria di Porto di mancato soccorso per poi accusare il Governo, ma i video girato d’utente le manifestazioni di piazza al solo scopo di colpevolizzare Carabinieri o Polizia diffusi in rete sono centinaia, contro nessuno di questi si è vista da parte di molti una condanna netta e la riprovazione che hanno dimostrato con le riprese dei borseggi nella metro, mai nessuno ha accusato gli autori dei video ma sempre e solo i soggetti istituzionali ripresi, è così difficile ammettere che state usando due pesi e due misure? Il punto è tutto qui perché nel manifestare posizioni ideali tese a sostenere dei principi serve coerenza altrimenti si sfocia nell’ipocrisia.
wow Inviato 17 Marzo 2023 Inviato 17 Marzo 2023 8 minuti fa, mozarteum ha scritto: ovviamente delinquono perche’ la societa’ e’ iniqua La società si divide in chi delinque per avere sempre di più e in chi delinque per mangiare. Ma ciò non esclude che i reati debbano essere perseguiti, nell'uno e nell'altro caso.
maurodg65 Inviato 17 Marzo 2023 Inviato 17 Marzo 2023 1 ora fa, appecundria ha scritto: Se la tua parte politica ti chiedesse di mangiare pizza all'ananas lo faresti e diresti che è ottima. Io direi magnatevela voi. Stringi stringi questa è la questione. No, la questione è quella ripetuta ad Antonio nel post precedente, ma da quell’orecchio non ci sentite.
Messaggi raccomandati