stefanino Inviato 18 Marzo 2023 Inviato 18 Marzo 2023 2 ore fa, maurodg65 ha scritto: igili di Taranto che arrestano il corriere sempre nell’ottica della difesa della privacy che tanto sta a cuore a molti qui? verissimo, anche in quel caso la privacy non conta e , soprattutto, la "gogna" non entra in gioco. Strano era pure scuretto, cosi mi sembra, quindi mi sarei aspettato un "vigili fassisti rassisti" . Pero' che bello il mondo visto da sinistra ! Come nel film quando arrestano tutti ma non il marchese del Grillo "colpevole" come se non piu' degli altri. Alla domanda perche non venga arrestato il marchese li illumina: https://www.youtube.com/watch?v=gTV5nUPuoHo
andpi65 Inviato 18 Marzo 2023 Inviato 18 Marzo 2023 4 ore fa, appecundria ha scritto: , prima di attaccare la critica di un film preferisco vedere il film, e poi parlo. Ma è un mio problema. Ok, se metti il link del sito dove venivano postati i video su cui puntava il dito la consigliera provo a farmi un'idea più compiuta.
andpi65 Inviato 18 Marzo 2023 Inviato 18 Marzo 2023 4 ore fa, maurodg65 ha scritto: il diritto di cronaca è una tua supercazzola per cercare di saltar fuori dall’imbarazzo di dover giustificare metri e misure diverse su fatti analoghi Non è proprio così Mauro.. legalmente parlando almeno.
maurodg65 Inviato 18 Marzo 2023 Inviato 18 Marzo 2023 10 minuti fa, andpi65 ha scritto: Non è proprio così Mauro.. legalmente parlando almeno. Io mi riferivo ai motivi per i quali Brian l’ha tirata fuori nella discussione.
Roberto M Inviato 18 Marzo 2023 Autore Inviato 18 Marzo 2023 Da un punto di vista tecnico filmare un furto nella metropolitana riprendendo il volto del ladro e’ esercizio del dititto di cronaca, senza dubbio, cosi’ come riprendere il sindaco sceriffo che rampogna l’eco-imbrattatore, o il vigile che arresta il rider. Quindi si, quelli che citano ad minchiam il diritto di cronaca, per fare due pesi e due misure, stanno supercazzolando. 1
Messaggi raccomandati