Jerry8787 Inviato 13 Marzo 2023 Inviato 13 Marzo 2023 Buongiorno , mi chiamo Jerry e sono un felice fruitore del OS daphile da circa 3 mesi . Prevalentemente utilizzato con Material skin da smartphone-iphone -IOS e da brovwer Tv , da ieri proprio su quest'ultima risulta essere disattivato il tasto ''info'' e parallelamente è scomparsa la coda di riproduzione e la toolbar inferiore (allego foto ) premettendo che richiamando daphile nella skin classica tutto gira liscio come sempre . Ho provato: a re-settare daphile al set-up Firmware precedente --> esito KO disinstallare e re-installare i plugin MS+Music library info --> Esito KO Su suggerimento di un utente del forum slimdevices-->si è proceduto a eliminare l'inidirizzo dai preferiti e a cancellare dati e cache-->KO Ho provato a cercare online , ma non ho trovato errori o esperienze simili nei vecchi post o in giro su altre pagine web , pare che il problema segua il Browser , ma non capisco come possa essere possibile in assenza di upgrade o aggiornamenti recenti . ho ipotizzato che il tutto sia nato da un comando'' Long press'' ma leggendo la guida di Craig Dummond non ho trovato riferimenti che nascondano i tasti e la barra in questione. grazie a chi gentilmente mi darà una mano. Jerry Grazie
Jerry8787 Inviato 18 Marzo 2023 Autore Inviato 18 Marzo 2023 Bug fixato da Craig , tutto risolto con la nuova realease.
Messaggi raccomandati